I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

FIAT LUX

13/03/2011, 11:24

un mio amico ha acquistato una FIAT LUX

mi ha detto che ha una tenuta di strada tale che sembra strisciare sull'asfalto
e un motore ringhiante che urla fin troppo.

a volte sembra saltellare come una cavalletta,specie quando viaggia su strade secondarie mentre in autostrada fila via veloce da fargli venire i roci...grigi.

Ha anche una strana caratteristica: quando meno se l' aspetta i fari si accendono di colpo gettando una luce bianchissima mlto intensa,una specie di flash che dura solo qualche secondo.

Oggi mi ha confessato che vuole rivenderla subito:

SAI,FOSSE PER QUELLO CHE TI HO DETTO ,SEMPRE CHE ACCADA MOLTO DI RADO,ANDREBBE ANCHE BENE,UNO PUÒ CHIUDERE UN OCCHIO.

MA ORA MI PARE ANCHE DI SENTIRE NELLABITOCOLO STRANE VIBRAZIONI E UNA SPECIE DI LAMENTO CONTINUO,FUNEBRE.

FORSE Ê ROBA CHE SI STA ESTINGUENDO QUINDI MEGLIO BUTTARLA VIA,NON SI SA MAI.

E io gli ho chiesto:che auto prenderai in cambio ?

Lui mi ha guardato e mi fa: mah,magari una LANCIA-LI-VIA,un modello italocinese che sembra andare molto meglio,progettato da un certo
MaaMap-hanga ,un designer italo-indiano che abita a Pis-ag-adoss,un a ridente cittadina tunisina.

Staremo a vedere,intanto ho visto che armeggiava intorno alla macchina con una tanica di benzina e un accendino:che voglia FAR LUCE sulle sue stranezze sul serio davvero???

ciau [;)]

13/03/2011, 19:03

... perseverare ... è.....
Rispondi al messaggio