08/04/2011, 00:46
08/04/2011, 01:25
08/04/2011, 01:25
Messaggio di star-man
con tutto il rispetto per i maiali,naturalmente
Io credo che la terra sia infestata da una miriade di porcherie che io definisco quid negativo,improduttivo e distruttivo.
parte di questo quid é di matrice umana ,parte no e spesso queste due parti si confondono e confermano in un modo orripilante.
il risultato é la schifezza che vediamo e fare commenti ulteriori non serve.
non serve neppure parteggiare per l'uno o per l'altro,peggio ancora per tutti e due
non serve neppure aspettarsi che qualcuno o qualcosa ci risolva il problema,non succederà o,al massimo,salterà tutto quanto per aria o imploderà in una virtualità del c.....o
che fare?
io non lo so
posso dire che penso possibili liberazioni individuali o per piccoli gruppi ma sono totalmente scettico per quanto riguarda la massa e,a dirvi las verità,non me ne frega un c...o.
sono anche sicuro che, in un prossimo futuro,ci saranno tanti di quegli sconvolgimenti naturali da rendere la questione del tutto superflua
forse questa sarà la soluzione migliore del problema e forse servirà come lezione definitiva e opportunità di cambiamento,ma su questo non scommetterei un euro.
dev'essere andato storto,mooolto storto qualcosa su questo pianeta,molti anni fa e da allora...
io dico,non fate esperimenti,non giocate con le speci,lasciate perdere i laboratori planetari e fatevi i c.....i vostri ,anche se dirlo adesso non serve a niente o a pochissimi.
perô preferisco dirlo,non si sa mai e cmq sia, io seguo la mia via in quasi totale disaccordo con il mondo attuale ,collisioni possibili comprese.
quello di cui sono sicuro,é che io non colluderò mai e questo,fooorse,l'hanno capito.
08/04/2011, 01:33
08/04/2011, 01:38
08/04/2011, 08:54
08/04/2011, 09:34
08/04/2011, 10:51
08/04/2011, 11:57
08/04/2011, 12:12
Beta Librae ha scritto:
E' il mio primo messaggio su questo forum (presentazione esclusa)....
Hai interpretato benissimo come mi sento ad essere circondato da un massa di mediocri, di gente che dedica la sua vita a scopi loschi come l'incremento di potere tramite la corruzione e della corrispettiva massa di schiavetti al seguito, di scenziati pazzi e luridi sperimentatori: quesi ultimi poi, fanno estinguere specie su specie ma loro non si estinguono mai.
Ospite di un pianeta ormai allo sbando, emigrare altrove non ha più senso, come recita un pezzo musicale di mia conoscenza:
"....we lost control along time ago."
Mi manca davvero la terra primordiale, anche se non l'ho mai conosciuta.
Una parte della specie umana è fondatrice di una società noiosa ed ipocrita e basata su un meccanismo rotto già in partenza ma che finchè dura viene spremuto fino al midollo.
Pensarci mi deprime completamente.
A volte penso ad un futuro fatto di palazzi dal design spaziale e veicoli fluttuanti a carburante ecologico, un utilizzo esclusivo delle sole energie naturali ed alternative...non oso però immaginare che succederebbe se una certa specie della razza umana (ben definita come maiali) ci mette le mani addosso: i semi del marcio e della corruzione verranno seminati anche in quel caso.
Il pensiero più triste e che se si vuole davvero andare avanti nel modo giusto ci si deve liberare prima della parte marcia (ovvero sporchi affaristi, maligni politicanti, miseri corruttori e chi più ne ha più ne metta) prima che infetti con la sua influenza le altre parti.
Mi scuso per il discorso lungo, ma è un argomento che mi ha colpito davvero nel profondo.
08/04/2011, 14:22
star-man ha scritto:
Questo sulla terra non é praticamente mai successo:ogni civiltà si é costituita come sistema aperto solo all'inizio,magari espandendo sé stessa,ecc... MA HA USATO L'ENERGIA PER AUTOCONSERVARSI PIÙ CHE PER MUTARE,CERCANDO DI OBBLIGARE ALTRI A FARLO PER SÈ e alla fine Ê CROLLATA PER ENTROPIA nel caos,disordine,nella morte.
Questo vale anche per la maggior parte degli esseri umani ,delle culture,delel religioni,delle ideologie,dei sistemi
militari,delle scienze,ecc....TUTTO ISTERILISCE E MUORE LENTAMENTE a causa di questa progressiva e apparentemente ineluttabile chiusura dei SISTEMI APERTI.
Thethirdeye ha scritto:
Ma noi, come civiltà umana, possiamo cambiare drasticamente le cose.
Il fatto è che "loro", cioè i MAIALI, ci hanno quasi convinto del contrario.
Il cosiddetto "risveglio delle coscienze", imho, consiste semplicemente nel fatto che dobbiamo prendere coscienza che "loro", cioè i MAIALI, sono circa 6.000 persone.... mentre noi, siamo circa 6 miliardi