Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2010, 10:45 
io credo che dopo un tot di ore,
considerando l'età della partoriente,
senza che il bambino nasca,
bisognerebbe procedere al cesareo..

mettiamoci dentro calcoli statistici,
probabilità, presunzione,
ecc.e cc. ecc.

che dite?
troppo facile ?

Ultima modifica di mik.300 il 02/10/2010, 10:46, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 02/10/2010, 10:50 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Anche io ho fatto i miei travagli in verticale ^_^...mi sono stesa solo nei 5 minuti che mi ci son voluti per far uscire i miei figli. I dolori sono molto più sopportabili, il bambino trova subito la sua strada, il travaglio dura molto di meno e bastano due spinte per partorire. Infatti entrambe le volte ho colto tutti di sorpresa, 4 ore di travaglio invece delle 12 pronosticate. Il mio secondo figlio, se non ci fosse stata mia madre che ha preteso che l'ostetrica che mi aveva guardata poco prima dicendomi "nooo, per ora non se ne parla" mi ricontrollasse, lo avrei partorito in camera....

eh bliss..
le donne del sud..
preparate, coriacee, capetoste..
attaccate alla famiglia, contribuiscono alla causa..
si applicano..
affettuose (ma anche focose..)

(bliss, ho una predilezione per te, lo sai..)

mik...[;)]

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 02/10/2010, 10:58 
LA soluzione una : politici competenti nel settore in cui prendono decisioni e avulsi da questione di interessi personali.

Chi prende decisioni in ambito sanitario deve essere competente in materia di sanità, avere anni di esperienza alle spalle nel settore, non deve avere storie di corruzione o concussione a appropriazioni indebite...e così via. non ci si può occupare di uno Stato operando tagli a casaccio, che non risolvono il problema degli sprechi ( perchè si sa che gli sprechi li fanno gli amici e quelli non si toccano), ma vanno a colpire l'efficienza di una struttura pubblica.

La circolare anti-cesareo, che doveva essere un invito a limitare il ricorso eccessivo alla chirurgia ostetrica, per cui esiste un concreto sospetto di abuso, sta diventando un provvedimento che mette a rischio la salute di mamme e bambini. Come può essere accadere questo? Quali sono i termini in cui è stata redatta questa circolare? Quali sono i vincoli che impone ai medici? Quali responsabilità?

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2010, 19:43 
Cita:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:

Anche io ho fatto i miei travagli in verticale ^_^...mi sono stesa solo nei 5 minuti che mi ci son voluti per far uscire i miei figli. I dolori sono molto più sopportabili, il bambino trova subito la sua strada, il travaglio dura molto di meno e bastano due spinte per partorire. Infatti entrambe le volte ho colto tutti di sorpresa, 4 ore di travaglio invece delle 12 pronosticate. Il mio secondo figlio, se non ci fosse stata mia madre che ha preteso che l'ostetrica che mi aveva guardata poco prima dicendomi "nooo, per ora non se ne parla" mi ricontrollasse, lo avrei partorito in camera....

eh bliss..
le donne del sud..
preparate, coriacee, capetoste..
attaccate alla famiglia, contribuiscono alla causa..
si applicano..
affettuose (ma anche focose..)

(bliss, ho una predilezione per te, lo sai..)

mik... [;)]

bliss, c vediamo in "un'altra vita"..

[8D]

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]