I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

peter kolosimo

23/03/2009, 11:32

il 23 marzo 1984 ci lasciava peter kolosimo un grande dell'archeologia spaziale qualcuno ha ricordi libri o altro per ricordare a tutti chi era?

http://it.wikipedia.org/wiki/Peter_Kolosimo

23/03/2009, 12:42

Posso dire che grazie a Peter Kolosimo e al suo famoso "Non è terreste" mi sono avvicinato da ragazzino al tema dell'ufologia.

23/03/2009, 15:04

The Guardian ha scritto:

Posso dire che grazie a Peter Kolosimo e al suo famoso "Non è terreste" mi sono avvicinato da ragazzino al tema dell'ufologia.

Con la passione dell'Ufologia quasi ci sono nato,negli anni 50 parlare di Dischi Volanti ,Marziani e Alieni in genere, era all'ordine del giorno,anche perchè un mio cugino col nome di S. Corso faceva il militare con l'Esercito degli Stati Uniti e quando veniva in Sicilia raccontava "certi strani fatti inspiegabili",inoltre da ragazzino feci un avvistamento che mi è rimasto come pietra miliare nella mia mente,ma"Peter Kolosimo" mi ha accelerato molto di più l'interesse.Un grande!.

02/04/2009, 21:53

Io ho letto molti dei libri di Peter Kolosimo... purtroppo uno l'ho perso: "Ombre sulle Stelle"... sigh!
Inoltre non ho mai avuto la possibilità di leggere "Fiori di Luna".... mi piacerebbe trovarlo da qualche parte....

02/04/2009, 22:54

Di Peter Kolosimo ho letto solo due dei suoi libri,""Astronavi sulla Preistoria"" e ""Non è Terrestre"",bellissimi.
Rispondi al messaggio