In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Da Tinto Brass a Pionati,la Caprioglio in politica

27/11/2010, 02:56

La Caprioglio in politica
Pionati le affida la Cultura


L'attrice: qui i miei valori

MILANO - Tutto merito di Angelo Maresca, il marito attore. È stato lui a presentare Debora Caprioglio al leader dell'Adc Francesco Pionati, di cui è amico personale. Risultato: la protagonista di Paprika, noto film di Tinto Brass, è stata nominata responsabile nazionale Cultura e Spettacolo oltre che madrina della seconda Assemblea nazionale di Alleanza di centro, che si terrà domani a partire dalle 15 nella sala congressi dell'Hotel Melià, a Roma.

L'attrice, 42 anni, pochi minuti prima di entrare in scena ieri ha commentato positivamente il suo esordio in politica: «È un'esperienza nuova. Sia chiaro: io resto un'attrice, ma mi fa piacere poter dare il mio contributo e appoggio a un'iniziativa che sta nascendo e nella quale, visti i valori che intende portare avanti, io credo. Il loro programma, insomma, mi convince pienamente». Caprioglio non si è detta emozionata per il suo intervento di domani: «Non ho preparato nulla di scritto, non è il mio mestiere. Mi presenterò e sarò lì in veste di madrina per dare il mio personale in bocca al lupo a una cosa che credo avrà un destino molto importante». E in qualità di responsabile nazionale della Cultura? «Oddio, parlerò dei problemi della cultura e dello spettacolo. Tutti argomenti che mi toccano molto da vicino. Ovviamente lo farò soprattutto da cittadina». Alla manifestazione nazionale parleranno Massimo Calearo, che farà un intervento sulla situazione economica del Paese e sulle prospettive di uscita dalla crisi, e i dirigenti nazionali e segretari regionali di Alleanza di centro. Parteciperanno, tra gli altri, il coordinatore nazionale del Pdl Denis Verdini, e i capigruppo di Camera e Senato Fabrizio Cicchitto e Maurizio Gasparri. Momento centrale del pomeriggio sarà il collegamento telefonico del presidente Berlusconi dalla Libia, che invierà all'assemblea anche un messaggio scritto.
http://www.corriere.it/politica/10_nove ... aabc.shtml

Da Tinto Brass a Pionati, la Caprioglio entra in politica

L'artista è stata nominata responsabile nazionale cultura e spettacolo di Alleanza di centro, partito che sostiene il governo Berlusconi. Lei dice di condividerne "pienamente" il programma ma sottolinea: "Sia chiaro, resto un'attrice".

http://tg24.sky.it/tg24/politica/photog ... brass.html

27/11/2010, 08:34

Finalmente, anche il Pionati ha gettato la maschera mostrandosi per quello che effettivamente é: un vero macho latino con tanto di harem al seguito. Perché, come si dice, in campagna elettorale tira più un pelo di gnocca che un carro di buoi.

Ma le donne in tutto questo cosa c'entrano? Sorelle! Sveglia!!

Che tristezza [8)]

27/11/2010, 08:59

eSQueL ha scritto:
come si dice, in campagna elettorale tira più un pelo di gnocca che un carro di buoi.

non si dice solo in campagna elettorale [:246]

27/11/2010, 20:07

chi ha studiato per fare politica in italia,non ha capito nulla.[:o)]

siamo messi veramente male...
Ultima modifica di Ronin77 il 27/11/2010, 20:07, modificato 1 volta in totale.

27/11/2010, 20:42

bhe!!! gli americani hanno terminator, come governatore della california....essendo arrivati primi hanno potuto scegliere LOL [:D]

27/11/2010, 21:02

Non è detto che attori e ballerine non possano essere anche buoni politici, vedi Reegan per esempio. Ovviamente sempre se i politici possano essere considerati buoni.[:D]

27/11/2010, 21:55

Rispondi al messaggio