Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio: Facciamo finta che.....
MessaggioInviato: 18/12/2010, 22:45 
Tutti i periodici, gli scrittori, i santoni...etc. hanno profetizzato , speculato, deriso e preso in considerazione la data del 2012...come tutti sanno ( da calendario maya)...come dicevo la fine di qualcosa o l'inizio di altro.

Bene...facciamo finta che.......le forze d'espansione del lontano big ban, iniziassero a essere contrastate dalle forze opposte alla stessa espansione( gravita'???)...si inizierebbe un ( teorico) big crunch....la famosa entropia.
Che succederebbe allora?...il tempo come lo conosciamo si fermerebbe un istante, per poi tornare indietro?...tutto l'universo tornerebbe allo stato iniziale?.....come rispondere?
Sta di fatto che potrebbe essere una bella storia, il 12-12-2012...inizia l'entropia....ne catastrofi, ne fine del mondo...ne niente di tutto quello visto nei film e letto nei libri o giornali....ma solo la " semplice" entropia dell'universo oramai stanco di espandersi....

Dopo aver visto il film MR Nobody, hehehehe mi e' venuto in mente questo..LOL [:D]

( o saranno stati ancora una volta i peperoni con il salame di cozze a farmi sragionare) [:o)]

Che ne pensate???? [;)]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/12/2010, 22:54 
heheh mi hai incuriosito riguardo il film da te citato MR Nobody,non credo di aver mai visto il sig.nessuno lo consigli?

Al tuo quesito l'unica risposta che mi viene è che sarebbe un bel problema se la tua teoria fosse ritenuta possibile entro quella data,questa volta non ci salvano manco gli alieni [:o)]

Cita:
o saranno stati ancora una volta i peperoni con il salame di cozze a farmi sragionare

Sempre colpa dei peperoni [:o)]

Ultima modifica di Ronin77 il 18/12/2010, 22:56, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/12/2010, 00:30 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

heheh mi hai incuriosito riguardo il film da te citato MR Nobody,non credo di aver mai visto il sig.nessuno lo consigli?

Al tuo quesito l'unica risposta che mi viene è che sarebbe un bel problema se la tua teoria fosse ritenuta possibile entro quella data,questa volta non ci salvano manco gli alieni [:o)]

Cita:
o saranno stati ancora una volta i peperoni con il salame di cozze a farmi sragionare

Sempre colpa dei peperoni [:o)]

bhe!!! ti diro', se consigliare il film????

diciamo che ...se la tua ragazza o moglie ti ha appena messo le corna, il tuo capo ti ha diminuito la paga ( per pagarsi le ferie alle maldive), se hai bruciato le uova che ti sei cucinato, e l'unica mutanda pulita che hai nel cassetto e' di terital ( e tu sei allergico ma la metti ugualmente)...
direi si te lo consiglio..!!!!

lol...no a parte gli scherzi, non e' male , solo un po' strano...ho dovuto andare indietro alcune volte con le scene per non perdere il filo.....

guardalo, e poi mi dici [:o)]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/12/2010, 01:15 
Ma è solo il film......o..c'è dell'altro...(crak fumo, metanfetamina...) [:D] [:D] [V] [V]

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]