Ragazzi, le chiacchiere stanno a zero. In momenti come questi trovare il pelo nell'uovo, capire chi ha fatto la profezia migliore, chi ha predetto, chi no, quale Madonna è apparsa, quale Santone si è espresso per prima, ha sinceramente un valore intellettuale e spirituale pari a zero.
In questo momento dovremmo capire tutti che la Terra, nostra madre, è viva sotto i nostri piedi. Ella cresce, evolve, si espande, modifica, dona e toglie, uccide e crea...
Siamo tutti chiamati al cambiamento. E' chiamato al cambiamento sia chi sopravvive, sia chi muore.
Perché il Giappone potresti essere anche tu che stai leggendo, o tutti noi, questa notte, nei nostri letti.
Siamo fragili... l'unico sostegno che abbiamo è sotto ai nostri piedi, e si chiama Madre Terra.
Dobbiamo fidarci di lei, ciecamente, non dubitare nemmeno delle sue energie devastanti perché hanno un senso, hanno un potere vivificante per la terra stessa.
Io non posso far altro che contribuire proponendovi di riflettere su quest'evento, che porta nuovamente l'essere umano a rendersi conto delle sue fragilità e di come siamo insignificanti al cospetto della Natura. Nessun Dio ragazzi, nessuna divinità biblica, nessun santo, nessuna madonna... qui è la TERRA che si esprime, è la Natura e le sue energie.
Vi propongo questo video musicale, di un artista esordiente, un cantautore, una canzone e un testo che si addice pienamente al momento che stiamo vivendo.