Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2011, 22:19 
Cita:
rmnd ha scritto:

mah, mai goduto delle mie simpatie l'Alitalia, ma prima sarebbe bene capire come stanno davvero le cose.
I costi mi sembrano congrui quando si prenota un volo all'ultimo momento e i posti disponibili restano quelli in business class.
Facendo un giro veloce sul sito alitalia anche prenotando un biglietto di sola andata tokyo-milano in un qualsiasi periodo dell'anno, un'economy non costa meno di 2600 euro e una business arriva a 4600 euro.
Se si prenota il giorno stesso è ovvio che il prezzo salga.

Ho letto commenti sul quel gruppo di protesta assolutamente risibili.
Del tipo" ho fatto una prenotazione di sola andata e mi costa il doppio di una a/r"
Ma questo tizio ha mai viaggiato mi chiedo. Non è da oggi che un volo di sola andata costi molto di più (anche più del doppio) di un a/r per evidenti motivi commerciali. Non stiamo parlando di compagnie low-cost.

Quindi speculazione della compagnia aerea o il solito piagnisteo italiota di alcuni che approfittano anche di una situazione simile per avere lo 'sconticino'?

Il tokyo - londra in economy con la British costa dalle 460 euro fino a quasi 5000 euro in base ai posti disponibili. Per esempio questo Sabato gli ultimi posti sono in business e il biglietto escluso tasse costa quasi 5000 euro.

Che poi Alitalia sia cara per il servizio che offre è un altro discorso. Ma per fortuna si è liberi di scegliere. E io ho scelto di non scegliere mai più Alitalia da tanti anni.

super quote.........ricordo che il giappone e' dall'altra parte del mondo...e se si guarda bene le tariffe sono alte ovunque per voli all'ultimo minuto e perdipiu' sola andata...........

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2011, 07:29 
Comunque parlano tanto male di Sarkozi ma intanto lui ha ordinato all'Air France di evacuare tutti i cittadini francesi residenti in Giappone gratuitamente.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]