Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio: mi date un consiglio?
MessaggioInviato: 11/05/2011, 16:32 
ciao,
sn fidanzato da 2 mesi cn una raga insicura al massimo e gelosissima.
Gelosa anche delle mie amicizie.

Io però l'amo troppo, ci tengo troppo a lei e mai ho tradito e mai lo farei.

Solo che se le dico che mi sento o esco con le mie amiche lei non è che fa la gelosa ma si di più, si incavola di brutto, si litiga forte, io sto malissimo poi, lei pensa a male, crede chissà che ho fatto, sospetta di tutto ed io soffro e piango perchè ho la coscienza pulita e so che mai le mancherei di rispetto.

Ora alcune amiche mie le inizia a digerire ma altre che nn conosce bene proprio NO. E se io le dicessi la verità cioè che sono amiche mie e quindi come tali a volte ci si frequenta lei farebbe di nuovo solo casini su casini per NULLA, perchè lei si fa i film in testa, pensa cose nn vere di me.

A tal punto mi chiedo: considerato che lei fa così e che stiamo rischiano la fine del rapporto per la sua gelosia e orgoglio, non sarebbe meglio evitare di dirle sempre e comunque la verità quando lei non c'è, cioè non dire nulla che sn uscito con qualche amica per evitare inutili litigi che fanno solo stare male per niente poi. Perchè io cn le amiche mie non ci faccio nulla solo 4 chiacchiere

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/05/2011, 16:43 
2 mesi son pochini!E' insicura e gelosissima al punto che non si fida di te,allora cercatene un'altra!!!Ma visto che l'ami troppo,allora cerca di fare in modo che si possa fidare di te!!!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/05/2011, 16:49 
aaaah beata gioventù [8D]

è normale, non ci puoi fare niente tranne che cercare di essere sincero.
Tacerle alcune cose non risolve il problema, lo aggira e basta.
Parlale, falla uscire con te e le amiche se vuole, col tempo le accetterà di più anche se in fondo in fondo le odierà comunque [:p]

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 11/05/2011, 17:29 
Senti ignoto, parliamoci chiaro.
Ogni tanto salti fuori con questi topic insulsi da bbk, facendo sempre le stesse domande e discorsi. E siccome non sei l'unico (perchè c'è anche qualcun altro sempre con lo stesso ip), vediamo di finirla una buona volta, ok? Perchè questo si chiama trolleggiare. E noi mod ci stiamo anche stancando di lasciarti fare i tuoi comodi.
Sei semplicemente un ragazzo/a in difficoltà amorosa? Bene, vai su un forum dove si parla di queste cose.
Se invece come è molto probabile che sia, sei un semplice troll che non sa come meglio impegnare il suo tempo quando non ha niente da fare, be, sei pregato (gentilmente) di andare a rompere i maroni da altre parti.
Spero che ti sia chiaro il concetto.
Chiudo.

Ultima modifica di Bastion il 11/05/2011, 17:31, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]