Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 11/05/2011, 21:00 
a parte che saretta è mia sorella e se vuoi te la passo per tel, in quella discussione era cn me e volle per forza dire la sua e scrisse così perchè a volte fa la scema... vuoi saperla meglio di me a mia sorella

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 11/05/2011, 21:01 
Vi faccio notare i vostri topic...
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=9182
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=9772
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=9771

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 11/05/2011, 21:03 
se vuoi provocare fallo pure ma qui il punto è questo: NESSUNO e dico nessuno di NOI ha mai fatto danni al forum, non offendiamo, non attacchiamo, non insultiamo, non apriamo topic a valanga, alcuni non scrivono mai leggono solo, altri dopo essersi registrati non se ne sono più interessati, ogni tanto abbiamo chiesto qualche parere su questioni personali. quindi io dico una cosa... qui si vuole davvero attaccare gente pe bene mentre nel forum forse ci sono davvero dei troll

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 11/05/2011, 21:06 
Cita:
ignoto ha scritto:

se vuoi provocare fallo pure ma qui il punto è questo: NESSUNO e dico nessuno di NOI ha mai fatto danni al forum, non offendiamo, non attacchiamo, non insultiamo, non apriamo topic a valanga, alcuni non scrivono mai leggono solo, altri dopo essersi registrati non se ne sono più interessati, ogni tanto abbiamo chiesto qualche parere su questioni personali. quindi io dico una cosa... qui si vuole davvero attaccare gente pe bene mentre nel forum forse ci sono davvero dei troll

Infatti non vi ho mai accusato di aver sorpassato l'uso del buon costume. Anche se certe discussioni sono più per forum che trattano argomenti sessuali, e non di ufologia.

Dico un ultima cosa poi me ne tiro fuori. Si arrangerà chi di dovere...
Siete un'associazione giovanile...che scrivete alle 3 di notte tutti assieme (distanza di 1 minuto dall'altro) e rispondete e dite le stesse identiche cose.
Associazione che si riunisce in casa di uno di voi e non sapete neanche tra di voi se siete svegli o no.
Leggete anche i commenti degli altri utenti ai vostri quesiti, visto che le domande sono sempre le stesse. Cosi evitate di ripeterle all'infinito.
Avete 25 anni o più...e ancora avete problemi amorosi da 15enni...

Credo di aver detto tutto.
Ultima cosa. Da regolamento non si possono usare più nick con lo stesso ip.
Per me la cosa si chiude qui.

Ultima modifica di Bastion il 11/05/2011, 21:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 11/05/2011, 21:08 
a volte io e jessica abbiamo avuto discussione e abbiamo detto la nostra sul forum, io ho detto la mia e lei la sua, lei era cn me, che doveva fare per rispondere andare a prendere un altro pc? poi se apriamo argomenti simili è perchè la sezione NON SOLO UFO è quella adatta per chiedere lumi su problemi personali, non ci vedo nulla di male a usare la sezione NON SOLO UFO per discutere di certe cose

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 11/05/2011, 21:10 
Cita:
Ultima cosa. Da regolamento non si possono usare più nick con lo stesso ip.
Per me la cosa si chiude qui.

ah quindi mio fratello e mia sorella dovrebbero farsi un pc a parte, che facciamo una casa di pc, dai un pò di buon senso

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 11/05/2011, 21:14 
Cita:
Siete un'associazione giovanile...che scrivete alle 3 di notte tutti assieme (distanza di 1 minuto dall'altro) e rispondete e dite le stesse identiche cose.
Associazione che si riunisce in casa di uno di voi e non sapete neanche tra di voi se siete svegli o no.

ho già spiegato che mia sorella scherzava con noi, e spesso si resta svegli fino a tardi quando ci si riunisce e che c'è di male quindi se uno scrive alle ?

poi se uno vuole scrivere che dovrei fare? dirgli NO NON PUOI SCRIVERE... a volte facciamo la guerra per scrivere perchè ognuno vorrebbe dire la sua

lo lascio fare, in fondo il pc lo abbiamo comprato insieme

se non ti fidi ti faccio parlare con loro

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 11/05/2011, 21:14 
Ultima cosa...
No tranquillo, non serve... Basta cambiare connessione internet. Il pc non centra niente con l'ip.
Viva la conoscenza....
Si lo ammetto...questa era di cattivo gusto [:246]
Spero lo prendiate sul ridere...

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 11/05/2011, 21:18 
Cita:
Leggete anche i commenti degli altri utenti ai vostri quesiti, visto che le domande sono sempre le stesse. Cosi evitate di ripeterle all'infinito.
Avete 25 anni o più...e ancora avete problemi amorosi da 15enni...

questa cosa fa male, perchè non sono problemi da 15 anni purtroppo, io e chi scrive sa i suoi problemi e quanto ha sofferto e sta male... quindi non è giusto giudicare così. Forse abbiamo fatto quesiti simili a volte, ma come hai fatto notare te solo 4 topi con quell che avevo aperto io da gennaio, meno di uno al mese. Poi a volte si chiedono cose simili ma in sostanza sono diverse le situazioni e basta leggere meglio i topic aperti e ci confrontiamo anche tra noi stessi a volte e scriviamo le nostre idee sul forum per capire se altri utenti la pensano come noi. tutto qui

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 11/05/2011, 21:22 
Cita:
Ultima cosa...
No tranquillo, non serve... Basta cambiare connessione internet. Il pc non centra niente con l'ip.
Viva la conoscenza....
Si lo ammetto...questa era di cattivo gusto
Spero lo prendiate sul ridere...

lo so che l'ip cambia cambiando connessione, ma noi usiamo la stessa connessione wi fi, quella di casa, tutto qui, ripeto ip o non ip la situazione penso di averla spiegata già... qui nessuno di noi ha mai voluto prendere in giro nessuno, anzi semmai ci siamo presi in giro tra noi tipo mia sorella quando appunto ci chiedeva se fossimo svegli e invece la scema era con noi...

certo che la prendo con ironia...tranquillo

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 11/05/2011, 21:24 
quello che volevo dire è che usando la stessa connessione è logico avere stesso ip, ma noi abbiamo un pc e una connessione, non possiamo permetterci altre connessioni diverse per la stessa famiglia e la stessa associazione, non possiamo comprarci un pc a testa con una chiavetta a testa

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 11/05/2011, 21:29 
se avessimo avuto più di un pc ognuno si sarebbe fatta la chiavetta sua e gestiva a piacere internet e se voleva poteva scrivere con un diverso ip, ma prendere altre chiavette super umts che costano 50 euro era troppo, e ho risolto tutto con il wi fi così almeno a casa e in zona tutti possono connettersi basta che hanno il loro pc e la pass, ma nn tutti ce l'hanno ahimè un pc, tipo mia sorella che deve usare il mio per forza

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 11/05/2011, 21:34 
Cita:
Anche se certe discussioni sono più per forum che trattano argomenti sessuali, e non di ufologia.

comunque non c'è problema, se certe cose non si possono scrivere va bene, avviserò anche gli altri... però pensavo che in NON SOLO UFO si potesse visto che scrivono di tutto meno che di UFO appunto, infatti si chiama non solo ufo

cmq tranquillo... a proposito vorrei mettere e far mettere una firma identica a tutti quelli del nostro gruppo, in modo che sia chiaro che siamo noi dell'associazione, come si mette?

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 11/05/2011, 21:34 
Forse non ti è chiaro: se non sai cosa sia il SESSO, fai una ricerca su internet, trovi un forum adatto.. non entri in un forum UFOLOGICO per chiedere "ciao ragazzi, sono stata penetrata per qualche secondo.. ho fatto sesso?". Questa si chiama presa per culo. A noi del fatto che la tua ragazza abbia i peli attorno al seno non ce ne può fregar di meno.
Si tratta di regole non scritte. Come vedi non sono stati presi provvedimenti (ancora), tuttavia sei pregato, tu ed i tuoi pseudo-amici, di non aprire più topic del genere.

Ultima modifica di Lawliet il 11/05/2011, 21:35, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]