Cita:
Lawliet ha scritto:
Robs non ti nascondere dietro al fatto che ora i tuoi post siano modificati. Qui NESSUNO ha mai augurato che un *** investisse un esponente politico (si è passabili di denuncia).
Ultimo avvertimento, modera i toni ed il linguaggio.
Io non mi nascono dietro nulla,me li hai modificati tu perche' ti davano fastidio.Io mi prendo le responsabilita' di quello che dico e non me ne frega nulla se altri la pensano diversamente.Non sono passibile di nulla,non ho minacciato mica nessuno,ho espresso un mio pensiero.Poi se qualcuno é superstizioso perche' pensa che ad augurare qualcosa accada allora é un problema mentale dell'individuo,ma non si é passibili di nessuna denuncia.Sul regolamento di UFOFORUM non c'é una voce specifica per chi "augura qualcosa ad un altro",quindi sono rimasto nei limiti.
In ogni caso,ripeto,ci sono state occasioni dove se tu fossi stato un utente "semplice" avresti avuto il "triangolino" di avvertimento,ma siccome fai parte della lobby al comando chiaro che nessuno ti dice nulla.Vuoi bannarmi,vai pure no problem tanto ormai qua veramente se uno ha idee diverse dalla massa o viene deriso oppure addirittura minacciato di sanzioni.