Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 01/06/2011, 15:00 
Cita:
Hynekeniano ha scritto:

Si è arrivati a giustificare gli stermini perpetrati nel nome del comunismo 150 milioni di uomini, sempre che i messaggi non siano stati cancellati.

Purtroppo quando si discute di politica si vede come viene applicata anche nel piccolo di un forum la sinistra democrazia.

Dove?

Non tutte le persone passano 24h/24 davanti al forum (nemmeno noi moderatori), in tal caso si invia una segnalazione, e non ne abbiamo ricevute a riguardo.
Altro che sinistra democrazia, basterebbe attivare la parte sinistra del cervello, ogni tanto.. [;)]

Ultima modifica di Lawliet il 01/06/2011, 15:01, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 01/06/2011, 15:09 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Dove?

Non tutte le persone passano 24h/24 davanti al forum (nemmeno noi moderatori), in tal caso si invia una segnalazione, e non ne abbiamo ricevute a riguardo.
Altro che sinistra democrazia, basterebbe attivare la parte sinistra del cervello, ogni tanto.. [;)]

Lo ho fatto notare lo ho anche ribattuto, per l'attivazione cerebrale il mio è attivissimo non mi pare che lo sia quello di altri.

"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei" - Oracolo di Delfi
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2011, 15:18 
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci". Non so voi, ma per me questa è una frase che dovrebbe essere imparata a memoria da tutti...

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2011, 15:53 
Cita:
Lawliet ha scritto:
Robs non ti nascondere dietro al fatto che ora i tuoi post siano modificati. Qui NESSUNO ha mai augurato che un *** investisse un esponente politico (si è passabili di denuncia).
Ultimo avvertimento, modera i toni ed il linguaggio.

Io non mi nascono dietro nulla,me li hai modificati tu perche' ti davano fastidio.Io mi prendo le responsabilita' di quello che dico e non me ne frega nulla se altri la pensano diversamente.Non sono passibile di nulla,non ho minacciato mica nessuno,ho espresso un mio pensiero.Poi se qualcuno é superstizioso perche' pensa che ad augurare qualcosa accada allora é un problema mentale dell'individuo,ma non si é passibili di nessuna denuncia.Sul regolamento di UFOFORUM non c'é una voce specifica per chi "augura qualcosa ad un altro",quindi sono rimasto nei limiti.
In ogni caso,ripeto,ci sono state occasioni dove se tu fossi stato un utente "semplice" avresti avuto il "triangolino" di avvertimento,ma siccome fai parte della lobby al comando chiaro che nessuno ti dice nulla.Vuoi bannarmi,vai pure no problem tanto ormai qua veramente se uno ha idee diverse dalla massa o viene deriso oppure addirittura minacciato di sanzioni.

Ultima modifica di robs79 il 01/06/2011, 15:59, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2011, 15:54 
Cita:
Lawliet ha scritto:
Dove?

Se faccio una segnalazione su un tuo post sai dove va a finire????

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 01/06/2011, 16:00 
Chiudo. Evidentemente la civilizzazione non ha raggiunto ancora tutti.
Robs sai perfettamente che TUTTI i mod ti hanno dovuto riprendere più volte in più occasioni. E ogni volta ti abbiamo avvertito che esageravi.
Gli altri mod decideranno se sarà il caso di riaprire questo topic.
E robs, sappi che decideremo anche il da farsi con te.

Ultima modifica di Bastion il 01/06/2011, 16:00, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]