Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 25/07/2011, 01:21 
Cita:
Vrillon ha scritto:

Ce' una teoria per cui un onda quantica viaggerebbe nell'universo e ogni tot mila anni attraversa il nostro sistema solare, la teoria dice anche che potrebbero materializzarsi oggetti come case, piramidi, veicoli ecc. di altri tempi, se cosi fosse potrebbe anche essere che quest'onda quantica faccia apparire e sparire un oggetto durante il suo percorso, cio' significherebbe che uno strano oggetto cilindrico sia apparso in quella casa e poi scomparso di nuovo insieme ai materiali del terreno e alle mattonelle.
Oppure e' semplicemente scomparso tutto il materiale di quel punto esatto perche' la terra ha attaversato un cilindro quantico che si trovava nello spazio in quel preciso momento.
Ma ovviamente se si trovano dei resti in fondo al buco e si sono sentiti rumori forti come l'esplosione di una bomba, la mia teoria non funziona in quanto il rumore doveva essere quello del crollo dei materiali.
e' se invece l'apparizione del cilindro quantico avrebbe provocato un onda sonora come quella di un fulmine?
Ma la cosa strana sarebbe il perche' non ha toccato il letto soprastante e la signora che vi dormiva?
Bho, per adesso non mi viene nient'altro in mente.

Questo post entra nella mia Top Ten.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/07/2011, 09:59 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Tommaso, il punto non è che (ovviamente) se si buca il pavimento caschi tutto...

Il punto è la perfezione della forma del buco stesso... sembra fatto da mano umana con uno strumento.

Come accidenti fa a essere un fenomeno naturale?

Poi per carità mi fido....

In ogni caso questa discussione è un evidente duplicato di una già esistente sull' argomento.....

Aztlan

Quoto in toto.

Voglio però aggiungere due cose.

Senza fare a tutti i costi il cercamisteri (anche perché non me ne può fregar di meno), capisco che la zona è soggetta a questi sprofondamenti circolari .....
... ci può stare anche una particolare attività vulcanica mista ad una conformazione e ad una tipologia di terreno, magari unica in tutto il mondo, ....
... ci metto anche l'urbanizzazione selvaggia che nella zona mi sembra di capire che impera, .....

... ripeto, non mi piace cercare il mistero in qualsiasi cosa, ....

... non vi chiedo nemmeno di fidarvi di me e di quello che vi dico, ... perché non ci conosciamo ed uno può scrivere quello che vuole, anche un mucchio di baggianate ....

Comunque sfido chiunque a praticare un buco nel terreno sotto ad un pavimento dei quel tipo ed applicarci una depressione di qualsiasi entità, con un peso a piacere.

Il risultato inevitabilmente sarà differente.

Non otterrete mai un foro simile.

Ripeto: posso capire l'elemento 'terra', che con gli effetti delle fughe di acqua può franare anche in maniere bizzarre, ma elementi edili come mattoni, mattonelle, cotti vari, ... per quanto tu voglia tagliarli precisi, risulta sempre difficile fare una linea netta e omogenea (anche con un apposito smerigliatore [:210]).

Magari è come dite Voi. Sicuramente è come dite Voi.

Secondo me ci sono delle componenti ancora non considerate (siano esse naturali e sconosciute, siano esse di differente origine e scopo).

Aggiungo un'ultima cosa: Perché nel mondo ufologico vengono applicati criteri e procedimenti di verifica diversi da tutti gli altri? Perché non crediamo che le notizie diffuse dalla Nasa, organi governativi e cose del genere, non siano vere, .... mentre crediamo a notizie del tipo "La voragine, larga 15 metri e profonda decine di metri (da 60 a 100, a seconda delle valutazioni), si deve a fenomeni geologici noti, legati alla natura carsica del suolo, al collasso di un sistema di drenaggio dell'acqua e alla inesistente programmazione urbanistica" ? .....

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 25/07/2011, 12:21 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Cita:
Vrillon ha scritto:

Ce' una teoria per cui un onda quantica viaggerebbe nell'universo e ogni tot mila anni attraversa il nostro sistema solare, la teoria dice anche che potrebbero materializzarsi oggetti come case, piramidi, veicoli ecc. di altri tempi, se cosi fosse potrebbe anche essere che quest'onda quantica faccia apparire e sparire un oggetto durante il suo percorso, cio' significherebbe che uno strano oggetto cilindrico sia apparso in quella casa e poi scomparso di nuovo insieme ai materiali del terreno e alle mattonelle.
Oppure e' semplicemente scomparso tutto il materiale di quel punto esatto perche' la terra ha attaversato un cilindro quantico che si trovava nello spazio in quel preciso momento.
Ma ovviamente se si trovano dei resti in fondo al buco e si sono sentiti rumori forti come l'esplosione di una bomba, la mia teoria non funziona in quanto il rumore doveva essere quello del crollo dei materiali.
e' se invece l'apparizione del cilindro quantico avrebbe provocato un onda sonora come quella di un fulmine?
Ma la cosa strana sarebbe il perche' non ha toccato il letto soprastante e la signora che vi dormiva?
Bho, per adesso non mi viene nient'altro in mente.

Sarei curioso di vedere le altre 9 top ten!! [:D]

Quando le spiegazioni scientifiche fanno acqua da tutte le parti,

ARRIVO IO!!! [:261]

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 25/07/2011, 14:49 
Cita:
Vrillon ha scritto:

Cita:
Lawliet ha scritto:

Sarei curioso di vedere le altre 9 top ten!! [:D]

Io ci rientro di sicuro... [:246]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]