Ufologo 555 ha scritto:
Eppure c'è una bella risposta/avviso: " ... Satana vi distrugge con quello che vi offre ...!" (BVM, Medjougorje)
Ufologo non ho capito il nesso: qui la ragazza è morta ed il disgraziato alcolizzato-incosciente è vivo...
che poi dal punto di vista dell'anima, le cose vadano diversamente, è un altro discorso.
Poi ci sono tanti casi, tante fatalità: è difficile dare un senso a tutto. Io da piccola ero una peste, così un giorno a 5 anni, ho lasciato la mano a mia madre ed ho attraversato la strada per andare incontro a mio padre che mi stava comprando le noccioline, non mi sono accorta che stava arrivando un'auto e l'auto ha frenato, però contro tutte le regole della fisica, io mi sono trovata seduta sul cofano anteriore, senza oscillare né in avanti né indietro. Mia madre invocava la madonna del Carmine, il guidatore voleva portarmi all'ospedale a prescindere, mio padre per lo shock mi sculacciò ed io non mi ero fatta nemmeno un graffietto e almomento della frenata mi ero sentita sollevare per sotto le ascelle ed adagiare sull'auto, come quando qualcuno ti prende in braccio. Non lo dimenticherò mai.
so di non essere più meritevole né di quella povera ragazza che ci ha lasciato la pelle né di tanti altri, grandi o piccoli, che subiscono la stessa sorte. Beh diciamo che da allora in varie occasioni mi sono resa conto che Qualcuno veglia su di me e malgrado i problemi grandi o piccoli della vita, è bello saperlo.