Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2011, 23:41 
Ed ancora una volta c'entra "il terzo occhio" che tutto vede...
Tra l'altro oggi il pezzo di carta dal particolare valore nominale non è più nemmeno convertibile in equivalente metallo giallo come all'epoca di Goldfinger per intenderci.
Thanks.

Marco71.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2011, 00:11 
Cita:
MarcoFranceschini ha scritto:

Ed ancora una volta c'entra "il terzo occhio" che tutto vede...
Tra l'altro oggi il pezzo di carta dal particolare valore nominale non è più nemmeno convertibile in equivalente metallo giallo come all'epoca di Goldfinger per intenderci.
Thanks.

Marco71.

Caro Marco,

ti riferisci al "nostro" pezzo di carta...
il dollaro dovrebbe ancora esserlo, con tutto il terzo occhio ben stampato sopra [;)]

Riprendendo il topic:
credo che, scherzo o no, le cose dette non siano poi tanto distanti dalla realtà... se non vi piace goldman, metteteci rotschild, sempre lì rimarremmo [:(]

Ultima modifica di Perfo il 29/09/2011, 00:13, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2011, 06:49 
Beh, io quei quattro soldi che avevo in banca li ho tolti, non mi fido per niente delle banche

Profilo  

Astronave
Astronave

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2011, 14:53 
Cita:
Rubina71 ha scritto:

Beh, io quei quattro soldi che avevo in banca li ho tolti, non mi fido per niente delle banche

è più sicuro il materasso, vero?! [8)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2011, 15:05 
Altro che trader alla Bbc, parole shock da Unicredit

Immagine

http://www.wallstreetitalia.com/article ... redit.aspx

New York - La saga dell'intervista della Bcc al trader che sogna la recessione continua. Ieri Alessio Rastani, che da sconosciuto ha trovato sicuramente il modo di acquisire notorietà ha ammesso, quasi candidamente, che c'è chi c'e' chi ci puo' fare tantissimi soldi grazie alla recessione", coprendo di imbarazzo e di sorpresa la conduttrice.

Oggi, un sito americano si chiede addirittura se Rastani si sia in qualche modo infiltrato nella divisione di ricerca degli analisti di Unicredit, visto che le dichiarazioni shock che arrivano dalla prima banca italiana sono da pelle d'oca. A parlare è l'ex presidente del mercato azionario ungherese, ora responsabile della divisione dell'azionario globale di Unicredit. Nome: Attila Szalay-Berzeviczy.

Ora, le dichiarazioni di uno degli analisti più al top di Unicredit, fanno sembrare quelle del trader ben poca cosa: "L'euro è praticamente morto", afferma, "e l'Europa sta per far fronte a un terremoto finanziario che sarà provocato dal default della Grecia". Ancora, "l'euro è al di là di ogni possibilità di salvataggio"...."Un default della Grecia scatenerà un terremoto immediato di "magnitudo 10" che attraverserà l'Europa intera".

Ma non è finita qui. "I detentori dei titoli di stato greci dovranno svalutare i loro interi investimenti, la Grecia smetterà di pagare gli stipendi e le pensioni e i Bancomat del paese si svuoteranno nell'arco di pochi minuti", precisa Szalay-Berzeviczy.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2011, 15:24 
Penso di no...
Dai primi anni '70 nessuna vile moneta terrestre dovrebbe più essere convertibile in equivalente aureo..
http://www.kensan.it/articoli/Petrolio_oro_di_carta.php
Insomma tutta l'impalcatura sulla quale si regge la gloriosa e fiera civiltà moderna è di cartongesso...
E quando farà comodo ai venditori di rose rosse crollerà...sotto il suo peso.
Thanks.

Marco1971.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 29/09/2011, 21:41 
Che cose preoccupanti...

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 02/10/2011, 11:09 
Trovo questo episodio molto interessante.
Non credo alla minimizzazione che si è cercato di fare in seguito, quello è fumo negli occhi.
Bisognerebbe capire se è stato invitato per dire quelle cose (probabile) o se ciò che ha detto è stata realmente una sorpresa per quelli della CNN.
Dato che non credo più che le cose accadano per caso, soprattutto in ambienti ipercontrollati come i mainstream americani, quello secondo me è stato un seme gettato nel mezzo dell'opinione pubblica americana.

Ciò che ha detto, è ciò che tutti sanno al di fuori dei media tradizionali... lo sanno tutti gli "economisti" dei giornaloni italiani, anche se poi consigliano di acquistare Parmalat, di investire in fondi pensione, di "diversificare" i propri risparmi tra 3-4 strumenti rapina di investimento.
Dalle tragedie e dalle crisi economiche si aprono opportunità di business e di arricchimento. Più è profonda e tragica la crisi, più povertà semina, e maggiori saranno i trasferimenti che stanno a monte... non solo in termini di denaro, ma anche di potere. E quando hai MOLTO potere puoi cambiare il mondo nella direzione che tu vuoi.

Io la vedo così:
1) o esistono due fazioni, una che vuole portare alle estreme conseguenze la Grande Rapina, costi quel che costi, e una che si oppone o che ha pronta un'alternativa da proporre. Pensate a Mani Pulite... quando si vide crollato un sistema, i media cominciarono a pompare l'indignazione pubblica per preparare il campo al nuovo... e tutti noi sappiamo oggi che quel nuovo era solo una mascherata gattopardesca.
Non è affatto escluso che in realtà queste due fazioni siano appunto due facce della stessa moneta.
2) quella che definisco la versione delle favole, ovvero il nuovo che tenta di scrivere un nuovo paradigma e di cambiare in meglio le cose: questo episodio potrebbe essere visto in chiave di insider o infiltrati nel sistema... ma non so, ormai mi sembra un po' ingenuo pensare che le cose possano cambiare in meglio davvero.

PS.
Trovo molto curioso che abbiano messo il video senza sottotitoli o traduzione

Ultima modifica di iLGambero il 02/10/2011, 11:13, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2011, 11:19 
Cita:
Hannah ha scritto:

Cita:
Semeru ha scritto:

Per fortuna che i miei in banca hanno poco o nulla ^^.

Io manco gli occhi per piangere e se potessi, andrei a fare la clochard alla faccia loro anziché fare quasi la schiava per il sistema...

ma mi sa che devo aspettare ancora un po' e ci ritroveremo tutti come dei clochard [8)]

E' possibile.... ma come ha detto qualcuno: "la gente senza speranza è gente senza paura".... quando tutto il mondo sarà ridotto come il Terzo Mondo e la disperazione regnerà sovrana, mentre ci saranno pochissimi ricchi che la faranno da padroni, chi fermerà una massa di miliardi di disperati dal ribellarsi e distruggere tutto per far sì che i filistei muoiano assieme a Sansone?

Ultima modifica di Enkidu il 02/10/2011, 11:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2011, 12:15 
Cita:
Enkidu ha scritto:

E' possibile.... ma come ha detto qualcuno: "la gente senza speranza è gente senza paura".... quando tutto il mondo sarà ridotto come il Terzo Mondo e la disperazione regnerà sovrana, mentre ci saranno pochissimi ricchi che la faranno da padroni, chi fermerà una massa di miliardi di disperati dal ribellarsi e distruggere tutto per far sì che i filistei muoiano assieme a Sansone?

Magari delle belle scie chimiche al nervino.. tanto a quel punto.. oltre che ci stanno impoverendo e schiavizzando (schiavo-->lavoro duro non retribuito, quello che succede oggi a tanti giovani) ci stanno anche prendendo per i fondelli!

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 02/10/2011, 21:32 
Cita:
X user ha scritto:
... ci stanno anche prendendo per i fondelli!

E dobbiamo anche pensare che questo è il mal minore...[:(]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]