Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2012, 23:54 
non puoi pretendere che u corso di laurea abbia tutte materie che ti piacciano, io nel mio corso tante le ho dovute digerire a forza, tra cui proprio preistoria... ma se ragioni così è meglio rinunciare al tuo proposito...

Alfred Tennyson - Locksley Hall

«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2012, 07:21 
si ok raziel, ma il fatto è che da me non c'è quasi niente che mi piace... ed infatti mi st scoraggiando

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 19/01/2012, 11:51 
Cita:
lex ha scritto:

infatti mi sento confuso, volevo fare storia per un motivo e mi ritrovo materie che non voglio assolutamente dare....archeologia non voglio farla, la vedo come una cosa troppo sul campo o comunque con molto laboratorio durante il corso e non posso proprio

Sì effettivamente hai ragione, fare archeologia e non avere poi interesse al lavoro sul campo sarebbe assurdo. Quindi la via di storia rimane l'unica praticabile.
Comunque considera che quei temi li tratterai lo stesso all'interno di alcuni insegnamenti (che so... storia greca, storia romana, assiriologia, storia delle religioni etc...)... poi vedevo che ci sono anche materie a scelta, quindi niente di più facile che tu possa mettercela dentro se proprio vuoi approfondirla.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]