il titolo del topic non è completo, perchè quelli che ho avuto modo di incontrare e con cui ho potuto fare una fantastica chiaccherata non sono solo fantastici musicisti ma si sono dimostrati anche ottime persone!
sabato sera a Prato c'è stato il concerto dei "Power Of 3", gruppo formato da Stef Burns (ex chitarrista di Alice Cooper ed attuale di Vasco), Billy Sheehan (storico bassista di Mr. Big, Steve Vai, David Lee Roth e collaboratore di quasi tutti i maggiori chitarristi del mondo...) e Juan Van Emmerloot (lui purtroppo non lo conoscevo prima di sabato ma è un batterista PAZZESCO!).
lunedì pomeriggio c'è stato il loro incontro con i fans a Firenze, dove si potevano avere autografi, foto con loro o semplicemente scambiare 2 parole, ed io ovviamente da malato di musica come sono non potevo perdermelo.
bene, questi sono star internazionali della musica e potevano benissimo guardarci tutti dall'alto in basso, invece ho passato uno dei pomeriggi più piacevoli della mia vita, parlando con tutti e tre i suddetti musicisti, scambiando opinioni, consigli, come se stessi parlando con dei vecchi amici. ce ne fossero di più di persone così al mondo!
tra l'altro Stef Burns oltre ad essere l'attuale chitarrista di Vasco è sposato con l'ex velina Maddalena Corvaglia, insomma avrebbe tutti i requisiti standard per tirarsela quanto gli pare (vedi calciatori e personaggi vari dello spettacolo...) invece è di una gentilezza e disponibilità mai viste prima! lo stesso vale per Billy Sheehan e Juan Van Emmerloot.
ci tenevo a creare questo topic, perchè a me la gentilezza di queste persone ha dato un pò di speranza per il genere umano, non esistono solo figli di "professioniste della strada" al mondo, per fortuna!
se capitano dalle vostre parte non perdetevi la serata perchè ne vale la pena, soprattutto se amate il Blues!