Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 15/06/2012, 12:49 
Olè!

Grazie Ronin [;)]!

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/06/2012, 12:53 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Frequento il web dagli anni 90',di forum ne ho masticati tanti,attualmente scrivo solo su questo,lo ritengo il migliori di tutti perchè puoi confrontarti su tutto,si discute anche a toni accesi a volte ma è normale.L'utenza mi piace,anche quelli che la pensano diversamente da me(sai che monotonia se tutti la pensassimo uguale)

In particolare stimo tantissimo la moderazione e gli amministratori dotati veramente di una dose infinita di pazienza,in generale nei forum c'è molta meno tolleranza.

Evviva Ufoforum [:)]

Grazie Ronin........ ogni tanto qualcuno scrive delle cose positive.. [:)]

Resta il fatto che, quella dose infinita di pazienza, troppo spesso
non paga. Soprattutto se adottata con un certo genere di utenti...

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/06/2012, 15:20 
utenti giovani, come cavalli selvaggi...vanno tenuti con briglie strette onde evitare si facciano danni...

[:I]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 15/06/2012, 16:02 
Mi aggiungo, non certo per sfregamento di lingua sui deretani amministrativi, ai complimenti di Ronin.
Effettivamente l'ho già scritto in altri ambiti ma un messaggio "diretto" non l'ho mai riportato.
Alla fine questo è l'unico forum che davvero frequento in rete.

Per me Ufoforum sta un spanna sopra a tutti i forum che frequento....o meglio, "frequenticchio" perchè vige sempre un tono ed un atteggiamento tipicamente "io sono io, tu sei tu".
Alla fine su altro "lidi" da me frequentati esprimo solo un parere riguardo i miei hobby, qui invece esprimo davvero quello che sento.
Come scrissi altrove, Ufoforum permette di aprire davvero la coscienza proprio grazie al lavoro dell'amministrazione, che con il suo punto di vista ci permette ragionamenti di ogni genere.

Per dirla tutta: se sul forum FORUM io dico una cosa, cercano sempre di farti sentire fuori luogo al pari della vita reale.
Qui su UFOFORUM invece sento che le cose che scrivo non solo vengono capite, ma valgono anche qualcosa.

Se vai su altri forum anche ufologici e scrivi cose che esulano dal tipico modo di pensare di quel forum, subito sei estromesso e visto come fuori dal gregge.
Tutti gli altri forum sono "schedati" in base al modo di pensare di un determinato numero di utenti, non necessariamente di amministrazione: qui uno pare davvero uguale all'altro, non ho mai visto prepotenze di tipo "piramidale".

Non me ne voglia il buon GREAA, però io questo genere di cose qui non le ho mai viste [:)].
L'amministrazione ben congegnata porta anche a popolare il forum di brava gente come tutta quella che ho potuto conoscere, anche se perlopiù solo tramite nickname, fino ad oggi proprio su queste pagine liberamente ispirate.

Un complimento da parte di uno "Fuori dal Mondo".
Saluti.

"E’ il medico che fa ammalare le pazienti."
Ignaz Philipp Semmelweis
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]