Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2012, 17:18 
Cita:
alfredo8 ha scritto:

Cita:
acgunner ha scritto:

Cita:
ubatuba ha scritto:

..magari si potrebbe leggere quello detto da ferruccio mazzola

http://www.calciomercato.com/vivoperlei ... ori-815765

[;)] [;)]

si,e di ad alfredo e a quelli come lui che il doping nel calcio nn esiste...sono solo parole...nn ci sono le prove!
che tristezza...

quando ho detto che il doping non esiste?? ho solo detto che state accussando sulla base di parole che non hanno nessun valore...nessuna certezza...se voi avete le prove che quella partita è combinata io vi do ragione eh...

mi sembra simile alla situazione di conte....UN solo giocatore lo accusa ed è colpevole...TUTTI gli altri testimoniano a favore di conte ma quello non interessa a nessuno

Vorrei ricordarti che basti pensare che in quegli anni il super parma era propietà parmalat che poi ha venduto proprio alla juve a prezzi incredibili i vari Buffon cannavaro etc ... non ti fa pensare che proprio quell'anno il Parma dica grazie Juve per avermi salvato dalla bancarotta ti lascio lo scudetto. [:D]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2012, 18:14 
Cita:
estraterrestre ha scritto:

Cita:
alfredo8 ha scritto:

Cita:
acgunner ha scritto:

[quote]ubatuba ha scritto:

..magari si potrebbe leggere quello detto da ferruccio mazzola

http://www.calciomercato.com/vivoperlei ... ori-815765

[;)] [;)]

si,e di ad alfredo e a quelli come lui che il doping nel calcio nn esiste...sono solo parole...nn ci sono le prove!
che tristezza...

quando ho detto che il doping non esiste?? ho solo detto che state accussando sulla base di parole che non hanno nessun valore...nessuna certezza...se voi avete le prove che quella partita è combinata io vi do ragione eh...

mi sembra simile alla situazione di conte....UN solo giocatore lo accusa ed è colpevole...TUTTI gli altri testimoniano a favore di conte ma quello non interessa a nessuno

Vorrei ricordarti che basti pensare che in quegli anni il super parma era propietà parmalat che poi ha venduto proprio alla juve a prezzi incredibili i vari Buffon cannavaro etc ... non ti fa pensare che proprio quell'anno il Parma dica grazie Juve per avermi salvato dalla bancarotta ti lascio lo scudetto. [:D]
[/quote]

sicuramente se juve e parma si sono accordate quello che dici tu è vero...
il problema è che quando viene tirata in ballo la juve basta la minima cosa per screditarla.....mentre se escono sulle altre squadre servono 12346432 testimoni...
metti calciopoli..è vero che moggi faceva quello che non doveva fare....ma c'è un'altra società che ha commesso illeciti sportivi più gravi secondo la legge ma che in b non si è fatta manco un giorno...
ma di questo non ne parla nessuno oltre gli juventini che hanno seguito il processo a moggi..

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2012, 19:03 
..magari qualkuno,pietiva ai disegnatori determinati arbitri,........
@xtratrrestre.. cannavaro venne acquistato dall'inter,ceduto come scarto........in cambio di carini [:245] [:246] [:255] [:259] [:264]

Ultima modifica di ubatuba il 21/06/2012, 19:06, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]