In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

02/07/2012, 00:14

Per fortuna so che scherzi.

Ho avuto tanti di quei contrasti coi mods che sono passati agli annali come rompiscatole.

Scherzi a parte, stavo pensando proprio a Mr 5 Euro.

Non è la prima volta che mi capita di pensare a cose che poi ritrovo nel forum postate in quello stesso arco di tempo.

Ormai devo essere in sincronia col forum.

Sono il Grande Fratello. [:D]

02/07/2012, 18:10

greenwarrior ha scritto:

Pegasus ha scritto:

greenwarrior ha scritto:
La messa in onore dei mod-admin è obbligatoria due volte a settimana e sono graditi sacrifici umani. Saranno ricompensati con uno sconto sull' obolo coloro che denunceranno chi mette in dubbio la nostra autorità suprema. [:o)]

Ma green, tu non eri quello che poco fa denunciava i piani calcistici degli illuminati [:o)]?

Ci hai beccato !!!!!!! Noi siamo illuminati........ [:D]
A parte gli scherzi, l' obolo serve per mantenere le pensioni di Ubatuba e Ufologo, capi supremi della loggia ufologica denominata ufoforum. E se gli introiti saranno cospicui porteremo Messi al Milan.

vedi green puoi bannare ki vuoi ma l'obolo x il premio vitalizio di fine lavoro non devi dimenticarlo anzi se vuoi puoi pure aumentarlo....spero nella tua generosita'

p.s. in merito ad assegni in bianco oramia rimangono tali(cioe'in bianco) x mancanza di liquidita'dei soliti peones ormai spennati........................

.......................
[:245] [:246] [:51] [:264]
Ultima modifica di ubatuba il 02/07/2012, 18:19, modificato 1 volta in totale.

20/07/2012, 15:26

Mi scuso per l'intervento serio e barboso, ma....

Aztlan ha scritto:

Per farsi bannare da ufoforum... bisogna mettersi d' impegno.

Ci credo, specie dopo aver visto cosa è successo oggi con l'utente rappresentante quell'ente che vien dalla Svizzera (per rispetto non faccio nickname ma è chiaro).
Che poi è facile andare magari a lamentarsi sui forum paralleli a dire di essere stati bannati perchè gli admin sono dei gargamella cattivi, l'amministrazione è presunta fanatica o perchè all'avatar di TTE non crescono i capelli, quando poi a mancare di rispetto sono certi utenti in primis.
Ed anche in maniera pesante.

Ma certi interventi scritti rimangono sotto gli occhi di tutti, se gli si vuole ben cercare.

Mi scuso per l'intervento [;)].

20/07/2012, 15:30

Pegasus ha scritto:
Che poi è facile andare magari a lamentarsi sui forum paralleli a dire di essere stati bannati perchè gli admin sono dei gargamella cattivi

Ahinoi.... questa purtroppo è una prassi consolidata, tipica del "girone dei bannati". Diciamo che però, il trollino in questione, ha scacazzato in lungo e in largo. Quindi, che non mi si venga a dire nulla a 'sto giro. Perchè le violazioni nei confronti degli utenti TUTTI, solo palesi, pesanti e inconfutabili.

20/07/2012, 19:56

"Ma come si fa ad essere bannati su ufoforum?"
(Provate a chiederlo a GREAA, se non erro è stato bannato perché parlava in dialetto e poi perché ha risposto ad un utenete che gli rispondeva provocandolo un po ...) [8)]

20/07/2012, 20:06

Ufologo, evidentemente non sai tutta la storia.
Fidati [;)]
Ultima modifica di Bastion il 20/07/2012, 20:07, modificato 1 volta in totale.

20/07/2012, 20:10

Ufologo 555 ha scritto:

"Ma come si fa ad essere bannati su ufoforum?"
(Provate a chiederlo a GREAA, se non erro è stato bannato perché parlava in dialetto e poi perché ha risposto ad un utenete che gli rispondeva provocandolo un po ...) [8)]

C' è ben altro Max, non si bannano le persone perchè parlano in dialetto.

20/07/2012, 20:13

Ok
Rispondi al messaggio