Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13936
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2012, 20:26 
I fatti di sangue che stanno succedendo in occidente,vedete che non sono stati causati da delinquenti,ma da onesti lavoratori o da persone indottrinati nell'inverosimile da ideologie Nazi-Fasciste e per cause generate dal MARCIO SISTEMA RAZZISTA CHE ABBIAMO NOI OCCIDENTALI per i delinquenti di "professione"è un'altra storia.
Ora molti vogliono far passare questi fatti come fatti delinquenziali generici,così mischiando cavoli e galli,la gente secondo loro non si accorgerebbe del guasto.[:(]


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 732
Iscritto il: 20/04/2010, 12:41
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2012, 20:42 
della serie tutto il mondo è paese.................[xx(]

http://www.agi.it/in-primo-piano/notizi ... _lo_uccide



_________________
"Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere".
M.Gandhi
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1628
Iscritto il: 26/11/2011, 18:31
Località: Ancona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2012, 21:15 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Certo, il metodo delle cannonate e della forca è molto più pratico. E siamo noi di sinistra ad essere stupidi fighetti, hai ragione: se alla fine della seconda guerra mondiale avessimo fatto ciò che era giusto (e che potevamo) fare, ora tu non saresti qui.


ah perché c'eri???? ma non farmi ridere... e poi tu CHI CASPITA ti ha detto ceh puoi affibbiarmi un'etichetta? ma mi conosci per caso? Io sono sempre stato profondamente antifascista e antinazista, una prova ne è la mia immediata espulsione dal noto sito stormfront quando ero andato a cercare di "capire" esattamente come fai tu con i delinquenti (soprattutto se di colore), le loro motivazioni. E a proposito, com'è che per quelli sei semrpe pronto alle giustificazioni, e per quegli altri no, addirittura parli apertamente di strage "che potevi fare" tu compreso, ma cosa hai indossato la divisa del carnefice? ma per favore...

Se vuoi essere veramente razionale, democratico, equilibrato, cerca di esserlo in toto, e non solo in quello che ti fa comodo: tolleranza zero verso i "porchi" fascisti e razzisti, da uccidere (avresti potuto farlo, niente meno), e pazienza e buona volontà con gli africani, o sudamericani o altro che si comportano male, o con i "compagni che sbagliano" per raggiungere un obiettivo che è giusto, solo i metodi sono sbagliati. N'evvero sezione?

E ti dirò di più, se ho maturato una profonda AVVERSIONE verso il comunismo e il cattolicesimo, con tutte le loro assurdità ed illogicità, è perché sono nato in una famiglia di estrazione comunista, un insegnante alle elementari comunista che invece di farci studiare su argomenti classici ci imparava i modi di vita di popolazioni neglette e sconosciute (ne ricordo ancora una, gli arapesh di non so dove), che era tanto anticapitalista da rifiutare di farci fare una foto scolastica in gruppo perché non si poteva sfruttare in questo modo la classe, l'avrebbe fatta lei. Ma poi gli altri maestri la fecero fare lo stesso, e non ti dico le scenate, urla e pianti, tanto mi colpii la vicenda che io non volli prendere la foto, io e un'altra bambina, così ora non ho nessun ricordo, mentre gli altri genitori, meno "sensibili", le comprarono ugualmente ai loro figli. Questo è solo un piccolo spaccato di vita, ma potrei raccontartene mille altri, come la propaganda viscida perfino nei fumetti di walt disney in cui ti facevano balenare con con solare ed eolico potevi risolvere tutti i problemi del mondo, e la gente ha abboccato talmente tanto che oggi se ne vedono i risultati.

Sono un uomo di destra sezione, certo, ma non fascista, mai lo sono stato, destra liberale, mazziniano, mi ispiro a quello spirito risorgimentale che ha dato una patria anche a te, anche se io non sono tanto sfacciato da mettermi alla pari con quei grandi uomini dicendo "ti abbiamo dato una patria", no io li ringrazio e sommessamente cerco di proseguire le loro idee in questo malnato mondo che sta ripiombando nell'oscurantismo e nell'irrazionale, forze da sempre pronte a ghermire la piccola fiaccola della razionalità.



_________________
Mi spinsi nel futuro quanto mai occhio umano, le meraviglie vidi di quel mondo lontano

Alfred Tennyson - Locksley Hall


«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13691
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2012, 10:08 
Hoilà Tango e Cash o Divani & Divani, alias Sezione vs Raziel la vogliamo finire o ve lo buco stò pallone ? [:D]


Ultima modifica di greenwarrior il 26/08/2012, 10:10, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 16/05/2025, 17:30
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org