Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 14/12/2012, 10:50 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
CRASH3 ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

[quote]CRASH3 ha scritto:

Sara' sempre così....o si fa' una rivoluzione o non si cambierà mai!!

Porto un piccolo esempio: alluvione dicembre 2010 comune di Arcola, La Spezia

Per farvi capire: http://www.youreporter.it/search.php?q= ... e%20Arcola

I miei genitori, i quali abitano al piano terreno subirono danni per oltre 20.000 euro. Mezzo metro di fango in casa e garage completamente sommersi da acqua e fango.

Dopo due anni il risarcimento!!! Evvai!!! 54 euro!! Cinquantaquattro euro!!! [:(!]

Sono incazzati neri.......

Dico io: ci prendono per il cuL@ ?? Mi sa' di si...........
E c'e gente che ha perso la casa, e ancora non sa' nulla se ricevera' dei soldi.......... [xx(]

puoi specificare meglio ?
sono curioso..

Semplice, il periodo di natale del 2010 forti piogge si abbattono sullo spezzino, il comune di arcola si allaga e una collina inizia a sciogliersi portando giu' fango e acqua.
Molte case vengono allagate e sommerse.
Nei giorni sucessivi il comune inizia a raccogliere le stime dei danni, chiedendo ai cittadini colpiti di documentare con foto ed eventuali fatture/preventivi i danni subiti per un'eventuale risarcimento.
Dopo due anni arriva una lettera del comune con scritto che erano giunti i soldi per il risarcimento richiesto. Somma 54 euro. Appena passo dai miei genitori, faccio la scansione della lettera e la posto. Così vi fate due risate.

Allucinante......

Secondo me, gli amministratori criminali che ci ritroviamo in ItaGlia, dopo essersene fregati del dissesto idrogeologico in quelle e in altre aree, si saranno fatti dare pure i soldi dal governo centrale per i danni subiti..... e a buon conto, con quei fondi, avranno rimesso a posto i debiti dei comuni. A pensar male...... [xx(]
[/quote]

ma no, ma che dici mai....i nostri politici sono i migliori, e basterà che si mettano seduti per discutere della situazione e troveranno il problema.
in quattro e quattr'otto!
mi raccomando, tutti a votare bersani, o berlusconi di nuovo, sono entrambi molto bravi e ci aiuteranno.
menti oneste e in gamba, vicine ai cittadini.
votateli in massa mi raccomando, tutti voi che credete a sti figli di putt...
e usciremo dalla crisi (che poi boh, i ristoranti sono pieni...) in un paio di mesi.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2012, 11:06 
Nervino per tutti!

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2012, 14:12 
Cita:

Immagine

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 51612.html

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2012, 15:36 
Visto il personaggio, il libro comprato coi soldi pubblici glielo si può concedere... [}:)]

Al di là delle battute mi domando con quale faccia questi partiti si possano presentare agli italiani... poichè, nonostante fittizi 'repulisti', specchietti per le allodole aggiungo io, ci saranno sicuramente altre Minetti, Fiorito, Valentino, Galli.

Ma la cosa è reciproca... con quale faccia tu italiano voterai ancora per questa gente??? [8]

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2012, 16:31 
Infatti io (che non mi sento italiano) non voterò per nessuno; non essendoci nessuno che mi possa rappresentare (moralmente).[^]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2012, 21:35 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Nervino per tutti!

no!!! sennò chiedono il rimborso pure di questo!!!

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2012, 21:37 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Infatti io (che non mi sento italiano) non voterò per nessuno; non essendoci nessuno che mi possa rappresentare (moralmente). [^]

colori diversi, ma stavolta concordo con te [;)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]