In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

30/12/2012, 12:40

ma che diavolo gente sveglia, sul tubo ci sono tutte le spiegazioni pure ai trucchi più assurdi.
ora capisco perchè i massoni ci comandano, ce gente che crede ancore agli asini volanti.
Ultima modifica di xfabiox il 30/12/2012, 12:43, modificato 1 volta in totale.

30/12/2012, 13:02

xfabiox ha scritto:

ma che diavolo gente sveglia, sul tubo ci sono tutte le spiegazioni pure ai trucchi più assurdi.
ora capisco perchè i massoni ci comandano, ce gente che crede ancore agli asini volanti.

per quanto mi riguarda, visto che non dici con chi ce l'hai ma spari nel mucchio, se vedrò degli asini volare allora comincerò a crederci. Se vedo dei video validi di spiegazioni ne prendo atto e comunque non ho detto che ci credo ma che non trovo spiegazioni ovvie o verosimili.

che esistano persone saccenti, con dei modi di mxxxx e anche superficiali a quello ci credo invece perchè se ne incontrano spesso.
Ultima modifica di darklight il 30/12/2012, 14:00, modificato 1 volta in totale.

30/12/2012, 13:10

Ronin77 ha scritto:

darklight ha scritto:

si ma comunque copperfield nella parte iniziale non le mette mica così le mani, non è questione di essere snodati. Il trucco avviene quando viene spostata l'inquadratura sul pubblico, è chiaro..

Allora fa una cosa di questo tipo...

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=2a3DVC6IWuo[/BBvideo]

esatto, non c'è altro modo [;)]

e in questo caso credo sia ragionevole poterlo dire perchè è un trucco semplice e chiaro no? Ci sono solo un paio di mani in gioco..
Ultima modifica di darklight il 30/12/2012, 13:47, modificato 1 volta in totale.

30/12/2012, 21:51

ma se li hanno messi a inizio post i video sul trucco della gamba come in matrix, sul cell ecc.... è solo un'illusionista. ma come si fa a credere che sia un alieno o un diavolo, cioè è fuori da ogni logica mentale umana. almeno che non si viva nel medioevo.
Rispondi al messaggio