Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: NON TOCCATE !!!!!! di Paolo Ferraro
MessaggioInviato: 05/05/2012, 14:52 
Paolo Ferraro è un PM messo in aspettativa e sospeso dal CSM dopo che lo stesso ha scoperto e denunciato l'esistenza di una setta massonico satanista all'interno dell'esercito. Il suo caso l'ho iniziato a seguire già dall'inizio, ma non è di questo che voglio parlare.

Per rinferscare la memoria vi riporto al post di Blissenobiarella
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... LO,FERRARO

Apro questo topic in sede separata da quello di Blissenobiarella seppure il personaggio come dicevo prima è il PM Paolo Ferraro.

Questo video di Paolo Ferraro potrebbe tranquillamente essere inserito nella maggior parte delle discussioni aperte in questo Forum, tranne che quella ufologica, in quanto tocca molti punti già discussi ed attuali (anche le scie chimiche, solo per fare un esempio.) [:)]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=uCg5rmrh4BU[/BBvideo]

Io mi auguro che la voce di questo Signor PM entri in tutte le case anche attaverso TV e giornali, ma ben sapendo come vengono manovrati i media ufficiali il mio sarà destinato a rimanere solo un augurio [:(]. Ma non perdo la speranza che un giorno si faccia una grande pulizia.

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/05/2012, 11:18 
Una cosa mi ha colpito: non cita un solo nome, un solo caso concreto, le sue accuse sono del tutto generiche, e molto spesso non si capisce proprio a chi si riferisce, soprattutto quando dice: "non vi azzardate a toccare la chiesa e i valori spirituali di un popolo".... comunque m'interessa questa storia che sarebbe stato sospeso dal CSM per avere smascherato una "setta satanico-massonica".... sento puzza di rogo clericale.... indagherò.... il bello è che lui si autodefinisce "laico".... speriamo bene....

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/05/2012, 23:30 
io domani guardo il video e vi dico :)

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2012, 00:22 
http://www.arcoiris.tv/modules.php?name ... t&id=14741

Altro video che riprende una conferenza in cui interviene Ferraro (questo è un sunto di 90 minuti lui parla specialmente i primi 30 minuti)
Temi molto duri...

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 22/05/2012, 15:21 
Ho visto il primo video ed anche se non fa nomi precisi ne fonti specifiche (sarebbe errato il contrario, esporsi in questo modo non può fare che male, specie per chi è già stato ridotto all'espulsione come lui), però ha un modo di parlare interessante ed un'aria che pare tesa ed allo stesso tempo stanca.
Pare davvero uno che probabilmente ha visto qualcosa che non doveva vedere e/o detto cose che non doveva dire.

"E’ il medico che fa ammalare le pazienti."
Ignaz Philipp Semmelweis
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 05/03/2013, 18:17 
Leggete nella sua bacheca (è aperta) che cosa gli stanno combinando...[8)]

http://www.facebook.com/PAOLOMAG

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2013, 19:39 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Leggete nella sua bacheca (è aperta) che cosa gli stanno combinando... [8)]

http://www.facebook.com/PAOLOMAG

Riporto:
Cita:
Comunico che la via intrapresa per l'annichilamento e distruzione totale di chi vi scrive sta' proseguendo a marce e tappe forzate .
Per il 14marzo 2013 sono stato convocato in udienza dinanzi al giudice tutelare di Roma ( presidente della sezione Tribunale ) per la "nomina di " amministratore di sostegno " non alla mia anziana madre o alla signora terminale in ospedale .. ma a me .
Chi sà capisce quanto grave sia questa iniziativa e comunque spiego per gli altri che signif...ica togliere a un soggetto autonomia capacità di agire ed in crescendo intrappolarlo rapidamente .. nella direzione finale che è stata evidentemente tracciata dall'odio di chi credeva di poter mettere tutto a tacere .
Farlo a Paolo Ferraro significa esattamente quello che intuite e non servono parole .
Le iniziative relative spettano a voi ma non sono "per me" , sono per la strenua difesa della democrazia e della legalità . PAOLO FERRARO

Cosa è un Amministratore di sostegno?
http://www.giustizia.it/giustizia/it/mg_3_2_1.wp

Che bastardi [:(]

Ultima modifica di Wolframio il 05/03/2013, 19:43, modificato 1 volta in totale.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 05/03/2013, 21:34 
Credo una specie di tutore che si nomina per chi è incapace o parzialmente incapace di intendere e volere o in difficoltà.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2013, 00:46 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]