Cita:
shighella ha scritto: La distanza non mi pare una buona ragione, ma solo quando c'è interesse...
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
E' un'ottima ragione a seconda del punto di vista, io odio le distanze se frequento una ragazza non mi basta vederla una volta al mese, soprattutto se ci si sta conoscendo.
Cita:
shighella ha scritto: Mio marito è siculo io di Roma, abbiamo tenuto metà della nostra relazione da fidanzati, scrivendoci lettere e telefonate a gettone
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
( a quel tempo nn esisteva nemmeno internet). Ci siamo conosciuti rispondendo tutti e 2 alla lettera di una ragazza pubblicata su un mensile di musica rock(rockerilla), appunto, nella rubrica delle lettere.
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Evito situazioni del genere, non le prendo nemmeno in considerazione le trovo quasi assurde... senza contare che non mi fiderei tanto di qualcuno che di fatto non conosco e nemmeno ho mai visto faccia a faccia soprattutto in fatto di fedeltà.
Sia chiaro che non ti sto criticando, anzi ti invidio, ma è solo per spiegare che non tutti ragionano alla stessa maniera. Per me i km hanno il loro peso.