Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2013, 12:47 
Cita:
Deckard ha scritto:
Cita:
Thalita ha scritto:
Invece poco tempo fa ho trovato un bigliettino sulla macchina del tipo questa mattina ho visto un angelo parcheggiare e non mi ricordo come continuava, alla parola angelo già ridevo, [:o)]

Ecco, questa cosa la invidio a voi signorine. Qualcuna mi ha raccontato qualcosa di analogo. Non so quanto spesso capiti ad un maschio... ma forse negli ultimi anni le cose sono cambiate..

Io sono sempre stata intraprendente, se uno mi piaceva non stavo lì ad aspettare la sua prima mossa, ma questa cosa da alcuni uomini non è vista proprio bene, credo perché non ci sono abituati e per un retaggio culturale.

Io me ne sono sempre fregata, ho continauto ad essere come sono e in questa maniera ho escluso fin dall'inizio uomini con mentalità completamente diversa dalla mia fino a quando non ho incontrato il mio compagno che invece ha apprezzato.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 16/06/2013, 13:19 
Cita:
shighella ha scritto:

La distanza non mi pare una buona ragione, ma solo quando c'è interesse... [:)]

E' un'ottima ragione a seconda del punto di vista, io odio le distanze se frequento una ragazza non mi basta vederla una volta al mese, soprattutto se ci si sta conoscendo.

Cita:
shighella ha scritto:

Mio marito è siculo io di Roma, abbiamo tenuto metà della nostra relazione da fidanzati, scrivendoci lettere e telefonate a gettone [:D] ( a quel tempo nn esisteva nemmeno internet). Ci siamo conosciuti rispondendo tutti e 2 alla lettera di una ragazza pubblicata su un mensile di musica rock(rockerilla), appunto, nella rubrica delle lettere. [:D]

Evito situazioni del genere, non le prendo nemmeno in considerazione le trovo quasi assurde... senza contare che non mi fiderei tanto di qualcuno che di fatto non conosco e nemmeno ho mai visto faccia a faccia soprattutto in fatto di fedeltà.

Sia chiaro che non ti sto criticando, anzi ti invidio, ma è solo per spiegare che non tutti ragionano alla stessa maniera. Per me i km hanno il loro peso.

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]