Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 13 messaggi ] 
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Scie chimiche? Una cosa normale
MessaggioInviato: 11/11/2009, 21:41 
Non so chi di voi ha visto il TG1 di questa sera alle 20.
Hanno mandato in onda un servizio sul controllo del meteo attraverso l'irrorazione del cielo con alcune sostane chimiche.
Praticamente ora ci prospettano questa attività come se fosse una cosa normale, che si fà e che tutti sanno. Ovviamente non dicono i reali scopi ed effetti. Non trovo il servizio. Se qualcuno lo trova lo posti perché è interessante vedere come distorgono la verità.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 11/11/2009, 21:50 
Visto anche io.
Si è passati direttamente dal "non esistono" al; "esistono, ma lo sapevano tutti!" (come a dire, cosa pensavate che fossero, imbecilli?). [8)]

http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/#contentLTXTTop

(se non si vede, scegliete in basso a destra; "MODIFICARE IL CLIMA A PROPRIO PIACIMENTO..")

Ultima modifica di Lawliet il 11/11/2009, 21:54, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2009, 22:00 
I Sovietici lo facevano diversi anni fà, per evitare il maltempo durante la parata del primo Maggio.

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2009, 22:04 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Visto anche io.
Si è passati direttamente dal "non esistono" al; "esistono, ma lo sapevano tutti!" (come a dire, cosa pensavate che fossero, imbecilli?). [8)]

http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/#contentLTXTTop

(se non si vede, scegliete in basso a destra; "MODIFICARE IL CLIMA A PROPRIO PIACIMENTO..")

Grazie Law... [:)]
Hai detto bene...ora vorrebbero far passare per imbecilli a tutti quelli che da anni accusano e chiedono chiarimenti. [8]
Siamo veramente al ridicolo. [8)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 12/11/2009, 00:12 
Io lavoro in un ufficio che ha anche una sede a Pechino... li stanno facendo nevicare artificialmente da tre giorni.... se riesco domani mi faccio raccontare meglio da una ragazza che lavora la.[xx(]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 12/11/2009, 11:20 
ma se si modifica artificialmente il clima di una piccola parte del pianeta poi non si va ad influenzare anche tutto il resto?
per esempio se faccio nevicare in una zona e quindi abbasso le temperature, le zone limitrofe non ne risentono? E quelle vicine ancora, e ancora...
A me tutto questo sembra diabolico

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/11/2009, 12:31 
purtroppo dal PC in cui sono ora non posso vedermi il servizio del TG e quindi non so come ne hanno dato la notizia, però in base a quello che so io per esempio per provocare precipitazioni si usa lo ioduro di argento, che ha la capacità di produrre nuclei di condesazione in questo caso d'acqua causando precipitazioni, sicuro dove "servirebbe" porta precipitazioni ma facendo cadere più acqua del normale è chiaro che per piovere di nuovo passerà più tempo perché dovrà rievaporare la giusta quantità d'acqua per creare una nuova precipitazione e uno dei problemi sta nel riutilizzare troppo frequentemente questo sistema provocando siccità nei territori locali(le nubi si spostano con tutto il loro carico d'acqua se si concentra l'acqua solo in un punto a lungo andare i territori circostanti non ne ricevono..)

ora a parte questo che magari ne è già stato parlato ed essendo nuovo non ho ancora potuto leggere tutto, il vero problema è sulle quantità che rilasciano, su quanto frequentemente vengono utilizzate e su cosa veramente rilasciano(xkè per esempio sempre nel caso dello ioduro d'argento viene rilasciato direttamente all'interno o sopra le nubi, quindi gli aerei e le loro scie sono ben coperti ed è molto difficile o quasi impossibile vederli, perciò tutte quelle che si riescono a vedere ed identificare sono tutt'altro che operazioni di routine ma veri e propri esperimenti all'insaputa di tutti)..

cmq ecco alcuni link per qualche info in più che ho trovato:

http://it.wikipedia.org/wiki/Cloud_seeding

http://digilander.libero.it/fme/antigrandine.html

http://www.sciechimiche.org/scie_chimic ... e&Itemid=1

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/11/2009, 14:00 
Cita:
Fire32 ha scritto:

ma se si modifica artificialmente il clima di una piccola parte del pianeta poi non si va ad influenzare anche tutto il resto?
per esempio se faccio nevicare in una zona e quindi abbasso le temperature, le zone limitrofe non ne risentono? E quelle vicine ancora, e ancora...
A me tutto questo sembra diabolico

Perfettamente d'accordo con te [;)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/11/2009, 18:39 
Facendolo passare per una attività normale potranno continuare
a fare i loro sporchi esperimenti militari.

GUARDATE COSA CADE CON LE SCIE CHIMICHE !!
SONO PERICOLOSI QUESTI FILAMENTI

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/11/2009, 21:53 
Cita:
rezda ha scritto:

Secondo gli pseudo scienziati del CICAP, i filamenti sarebbero semplici ragnatele prodotte da ragni portati in alta quota dal vento. [:o)]

In realtà i filamenti sono dei polimeri, quindi una macromolecola di origine sintetica.

Il fenomeno sembra strettamente legato alle scie chimiche e a mio parere, ritengo che ci sia correlazione anche con il misterioso morbo di morgellons.

Non sono chiari gli scopi di tale operazione, ma certamente non giova alla salute inalare dei polimeri. [xx(]

Esistono uomini senza scrupoli che vogliono costringerci in un mondo dove tutto e' scarso. La scarsità rende potente chi possiede quel poco e schiavo chi ne necessita, questo rende possibile dare un prezzo ad una cosa che non ha valore, trasformando un diritto naturale in un bene da acquistare. (Teschio)
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 12/11/2009, 22:29 
Cita:
Lawliet ha scritto:
Si è passati direttamente dal "non esistono" al; "esistono, ma lo sapevano tutti!"

Ma che ci vuoi fare, è tutta colpa del cuverup!!
Adesso alcuni si sono messi anche creare prove nel passato, come per fare credere che queste cose si erano sempre sapute e che non c'entrano niente con le scie chimiche (come qui http://it.wikipedia.org/wiki/Cloud_seeding ) ma lo dicono anche a Tankerenemy che i debunker producono prove apposta per fare stare tranquilla la gente.
E poi mi ricordo che da piccolo il cielo era sempre limpido e non ho mai visto sparare argento nelle nuvole (almeno credo)

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/11/2009, 07:02 
Cita:
Teschio ha scritto:

Cita:
rezda ha scritto:

-

Secondo gli pseudo scienziati del CICAP, i filamenti sarebbero semplici ragnatele prodotte da ragni portati in alta quota dal vento. [:o)]

In realtà i filamenti sono dei polimeri, quindi una macromolecola di origine sintetica.

Il fenomeno sembra strettamente legato alle scie chimiche e a mio parere, ritengo che ci sia correlazione anche con il misterioso morbo di morgellons.

Non sono chiari gli scopi di tale operazione, ma certamente non giova alla salute inalare dei polimeri. [xx(]

Ragni migratori ihhhhh !! chissa dove vanno!!

Io ho avuto la fortuna obs la sfortuna di vederle dal vivo
le ragnatele giganti e ho avuto paura .
Non è una bella sensazione quando non capisci cosa sta succedendo

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/07/2013, 20:25 
Credo sia il caso di proseguire qui.
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=3828

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 13 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]