Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio: barrette energetiche di tutti i tipo, info
MessaggioInviato: 30/04/2014, 19:43 
ciao, qualcuno di voi se ne intende? vorrei sostituire uno dei 2 pasti importanti con le barrette, conviene? quale suggerite? io faccio anche palestra ed una dieta per perdere peso, e vorrei usare le barrette per aumentare la velocità di dimagrimento

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/04/2014, 19:54 
ti consiglio una dieta bilanciata,senza barrette o similari,io con la dieta e sport in un anno ho perso 17kg...............................................................[;)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/05/2014, 02:04 
Tanti anni fa sono stato un professionista di body-building.Le barrette sostitutive sono un buon "comburente".Unico neo,non soddisfano le esigenze della "pancia".Dovresti cercare un prodotto equilibrato nelle proteine e nei carboidrati.I grassi in questo caso non risultano determinanti.Inoltre,sarebbe interessante il conoscere il tuo allenamento e quale siano i tuoi reali obiettivi.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/05/2014, 12:49 
Sono d'accordo con Uba, al massimo la baretta tipo "fitness" diciamo, puoi usarla come uno dei due spuntini se sei in giro.
Sennò sostituisci la barretta con una mela o una banana, ma mai usarli come pasti principali.
Quindi ricapitolando 3 pasti principali (colazione, pranzo e cena) e 2 spuntini (metà mattina e metà pomeriggio);tutto questo in una dieta ipocalorica a seconda della tua età, altezza e peso e attività sportiva ti permetterà di dimagrie senza problemi.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/05/2014, 18:12 
Cita:
robs79 ha scritto:

Sono d'accordo con Uba, al massimo la baretta tipo "fitness" diciamo, puoi usarla come uno dei due spuntini se sei in giro.
Sennò sostituisci la barretta con una mela o una banana, ma mai usarli come pasti principali.
Quindi ricapitolando 3 pasti principali (colazione, pranzo e cena) e 2 spuntini (metà mattina e metà pomeriggio);tutto questo in una dieta ipocalorica a seconda della tua età, altezza e peso e attività sportiva ti permetterà di dimagrie senza problemi.

perfetto robs,in effetti pure sulle barrette sta scritto,che non devono sostituire i pasti principali [;)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/05/2014, 21:08 
Lex ..... stai sbagliando tutto !!!! Per dimagrire , avere un migliore umore , una vita sorridente e felice, non ci vogliono barrette ..... ma questa [:280] [:280] [:280] [:280]

Immagine:
Immagine
37,17 KB

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2014, 09:29 
porca miseria che gnocca [|)] comunque ovviamente io mangio 5 volte al giorno:

colazione alle 6.20 latte e 3 fette biscottate
spuntino mattina (appena ho fame) panino piccolo con crudo senza grasso
pranzo quello che c'è scritto nella dieta
merenda alle 16 1 pacco di cracker senza sale mulino bianco
cena quello che dice la dieta
infine una tazza di camomilla

p.s. mangio un frutto a pranzo ed uno a cena

sport 3 volte a settimana palestra solo fitness + penso di iniziare a correre negli altri giorni di sera.

l'unica cosa a cui non rinuncio, è la pizza il sabato sera, e la prendo anche un pò pesante :D in + ci aggiungo magari un panzerotto fritto e le patatine fritte XD diciamo che è una cosa a cui nonostante gli sforzi, non riesco a rinunciare.

detto questo ovviamente mangiare la barretta come sostitutivo di uno degli spuntini è troppo, sarebbero troppe calorie extra

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2014, 18:10 
hai mai pensato farti consigliare una dieta bilanciata,tu mangi in modo errato,dovrebbe essere mezzodi il punto forte,senza cmq esagerare,non fare le cose senza il consiglio di un esperto,..poi continua con la palestra.....e ti consiglio la bici,senza strafare inizialmente......................ma devi avere costanza,altrimenti e' tempo perso,e vedrai che i frutti si vedranno,ma non essere impaziente..................[;)]

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]