Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/11/2013, 17:29 
Cita:
jean ha scritto:

Fastweb 50€ ogni 2 mesi

Immagine:
Immagine
114,22 KB

Solo periodo promozione poi aumenta. Comunque la velocità è ottima!

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/11/2013, 19:51 
Immagine [:p]

Non connesso

MessaggioInviato: 22/11/2013, 22:05 
Cita:
Messaggio di Ronin77

Vorrei sapere se è possibile un parere sul vostro gestore adsl,costo,offerta,servizio e prestazioni della connessione che potete verificare a questo link http://www.speedtest.net/it/ e condividere qui sul forum cliccando su "condividi questo risultato" e copiando il link.

Mi interessa il vostro dato preso dai server di Londra,quindi prima di iniziare il test girate la mappa interattiva e selezionate London.

http://www.speedtest.net/my-result/3118020257

Vi chiedo questo perchè sto meditando di cambiare gestore e siccome in passato ho lavorato nel settore delle comunicazioni sono molto titubante nell'intraprendere l'avventura di un cambio gestore in prossimità delle ferie di dicembre [:D]

Telecom mi da un buon servizio,però mi costa circa 50/60 euro ogni due mesi...

IL pacchetto comprende ADSL 24h (settaggio fast),chiamante illimitate su tutti i telefoni fissi.

Se hai lavorato nel settore saprai che se nella tua zona non c'è un gestore in ULL, conviene sempre andare di Telecom. Io sono passato a Telecom qualche mese fà e per quanto mi riguarda sono rimasto soddisfatto. Però io sono anche vicino alla centrale, non sò se per te è la stessa cosa. Verifica sempre che la centrale sia libera prima di effettuare un passaggio, altrimenti finisce che ti tocca aspettare l'ampliamento! Ti posto un sito dove puoi controllare la situazione semplicemente digitando il tuo numero di telefono.

http://www.ovus.it/verifica_copertura_ehiveco.php

Come servizio Telecom per me è stato costante, inoltre se hai problemi c'è anche il servizio su facebook. Se vuoi mettere la 20 mega (Se hai la copertura) ed hai valori buoni, fatti settare il profilo a 6db che guadagni qualcosa ;)

Con lo speed test (Londra) ho 50 ms di ping, quasi 10 mega in down e 0.75 in up. Però l'ho fatto con il wi fi e con 2 pc collegati, al max arrivo a 13-14 mega e se prendo un server qui vicino pingo a 10-15 sec.

Ultima modifica di Black il 22/11/2013, 22:07, modificato 1 volta in totale.

Then you'd understand me
Why I've felt so alone, why I kept myself from love
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2013, 01:06 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Wolf ma che roba hai? Da paura!!!!

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2013, 01:45 
Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
Wolframio ha scritto:

In Italia queste velocità te le sogni!

Ovvio che abiti all'estero... [:D]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2013, 10:31 
wolf facciamo scambio? io al massimo ho 0,36 in up e se scende devo subito chiamare la telecom.ma qnt paghi!vorrei avere la tua connessione con tt quello ke pago

Una vita senza valori, è come una rosa di plastica. Per quanto esteriormente bella, essa non ha profumo. E come tale perde presto di significato, con le tristi e pericolose conseguenze che troppo spesso vediamo nel mondo intorno a noi, intorno a Voi." Adam Kadmon
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2013, 14:21 
Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
Wolframio ha scritto:

ecco visto che a Natale voglio regalarmi battlefield 4 mi trasferisco a casa di wolf per giocare [:o)]

Immagino che sia una fibra ottica o forse qualcosa di più [8D]

A parte la velocità che è da alieno,il ping che è molto iportante per il gaming è ottimo.

Cita:
Black ha scritto:

Cita:
Messaggio di Ronin77

Vorrei sapere se è possibile un parere sul vostro gestore adsl,costo,offerta,servizio e prestazioni della connessione che potete verificare a questo link http://www.speedtest.net/it/ e condividere qui sul forum cliccando su "condividi questo risultato" e copiando il link.

Mi interessa il vostro dato preso dai server di Londra,quindi prima di iniziare il test girate la mappa interattiva e selezionate London.

http://www.speedtest.net/my-result/3118020257

Vi chiedo questo perchè sto meditando di cambiare gestore e siccome in passato ho lavorato nel settore delle comunicazioni sono molto titubante nell'intraprendere l'avventura di un cambio gestore in prossimità delle ferie di dicembre [:D]

Telecom mi da un buon servizio,però mi costa circa 50/60 euro ogni due mesi...

IL pacchetto comprende ADSL 24h (settaggio fast),chiamante illimitate su tutti i telefoni fissi.

Se hai lavorato nel settore saprai che se nella tua zona non c'è un gestore in ULL, conviene sempre andare di Telecom. Io sono passato a Telecom qualche mese fà e per quanto mi riguarda sono rimasto soddisfatto. Però io sono anche vicino alla centrale, non sò se per te è la stessa cosa. Verifica sempre che la centrale sia libera prima di effettuare un passaggio, altrimenti finisce che ti tocca aspettare l'ampliamento! Ti posto un sito dove puoi controllare la situazione semplicemente digitando il tuo numero di telefono.

http://www.ovus.it/verifica_copertura_ehiveco.php

Come servizio Telecom per me è stato costante, inoltre se hai problemi c'è anche il servizio su facebook. Se vuoi mettere la 20 mega (Se hai la copertura) ed hai valori buoni, fatti settare il profilo a 6db che guadagni qualcosa ;)

Con lo speed test (Londra) ho 50 ms di ping, quasi 10 mega in down e 0.75 in up. Però l'ho fatto con il wi fi e con 2 pc collegati, al max arrivo a 13-14 mega e se prendo un server qui vicino pingo a 10-15 sec.

Io ho telecom per quello,essendo in un paese fuori città con telecom sono sicuro che non ho problemi,in passato ho avuto anche tiscali,ma meglio non commentare...

Su Londra pingo 49 ms,alla fine ho paura che se passo a fast web senza fibra vado solamente a peggiorare per risparmiarie 10 euro al mese.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2013, 15:16 
Cita:
ubatuba ha scritto:

ronin io ho un contratto con telecom 50 euro mensili tutto compreso adsl illimitata come le chiamate sui fissi,come tu e pure uno sconto sulle chimate verso 4 cellulari di mia scelta
cmq vorrei farti notare del fattore intervento in caso di necessita'alla telecom sono molto rapidi,in un max di 3 giorni sei a posto,x altri gestori magari l'attesa e' + cospicua...................[;)]
Essendo loro i gestori legittimi della rete confermo che sono velocissimi nella assistenza,dipende poi dai casi,purtroppo nel bel paese molti non possono accederere alla rete.

Io ho il tuo stesso contratto solo che invece di avere la promo sui cellulare ho la connessione settata sul profilo fast,essendo appassionato di giochi massive multiplayer online è fondamentale avere il ping molto basso.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2013, 15:34 
Cita:

cari amici , non dimentichiamoci che Wolfrramio vive ad...Astana! [:90] [:2]

in realtà è in SVIZZERA [;)]

CIAO
mauro

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2013, 15:41 
Se non mi fossi lasciato 10 anni fa con quella bella ragazza di zurigo...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2013, 16:39 
In realtà serve ben poco avere una conessione ottica come la mia.
Il mio abbonamento è per 150 Mb/s in down - 10 Mb/s in up, ma per arrivare con lo SpeedTest a quella velocità, lo devo fare la mattina presto.

In pratica ho delle potenziali prestazioni che allo stato attuale della rete non sfrutterò mai perchè se scarico da un server lento è come circolare con una Ferrari in un sentiero di campagna e beccare dei servers velocissimi è una coincidenza rara.

Avere una buona conessione da 5- 10-15 Mb/s stabile è piu che egregia, non serve avere di più.

Ultima modifica di Wolframio il 23/11/2013, 16:42, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/07/2014, 12:43 
Mi aggiornate sui costi del vostro gestore adsl?

Ho deciso di mollare telecom,meno che spendo sono 90 euri al bimeste e non uso mai il telefono fisso...

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/07/2014, 12:53 
Cita:
[color=red]Ronin77 ha scritto:

Mi aggiornate sui costi del vostro gestore adsl?

Ho deciso di mollare telecom,meno che spendo sono 90 euri al bimeste e non uso mai il telefono fisso...
[/color]

ho la tua stessa necessita' , sono mesi che ci penso. ci aiutate.

ho la connessione settata sul profilo fast,essendo appassionato di giochi massive multiplayer online

mi interessa , mi spieghi di cosa si tratta? anke a me piacciono i giochi massive multiplayer online, quando la notte ho un po' di tempo ce lo spreco

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/07/2014, 18:56 
Cita:
connessione settata sul profilo fast
Significa in soldoni che telecom aumenta le prestazioni della tua adsl per giocare online.

In sostanza diminuisce il ping,cioè il ritardo di risposta da server...

Esempio in uno sparatutto online il giocatore con la connessione col ping più alto spara leggermente in ritardo rispetto a chi ha un ping molto basso.In questo senso meno ping hai più vantaggi hai su tutti gli morpg online nel player vs player.

Utile solo per il pvp ma non essenziale.

Io poi che non ho più tempo di giocare ho eliminato questa opzione di telecom.

Ora cerco una adsl a bassissimo costo.

Uso il pc al max 20 min al giorno.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]