Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2014, 11:33 
quindi anche nell'intervista della harris parla di questi viaggi nel tempo

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2014, 12:49 
Per me è solo un fuffaro, non esiste infatti che un tizio vada nel futuro per così tanto tempo, dal non scrivere dettagli sufficienti, anzi, proporzionato ad un'esperienza così unica, doveva per l'appunto come detto, farci un mattone di libro assurdo. Anche Schneider non è che mi abbia mai convinto, del resto racconta una storiella molto comoda agli americani, ovvero quella dei piccoli alieni brutti e cattivi, e di un ipotetico patto di scambio. Balle. Un altro mistificatore, dove però, almeno in Schneider, c'era del vero.

Ultima modifica di Alessandro Cacciatore il 06/07/2014, 12:51, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2014, 00:57 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Ho chiesto di Al Bielek a Paola Harris, mi ha detto che è morto e che gli fece un intervista nella quale lei riportò fedelmente le sue parole...subito dopo mi sono messo a cercare questa intervista e l'ho scovata nel sito della Harris...purtroppo è in inglese ma è molto interessante!

http://paolaharris.com/bielek.html

questa la traduzione dell'intervista della Harris a Bielek:

(1° bozza, potrebbero essere presenti errori o refusi)

Cita:
Il Philadelphia Experiment e Viaggio nel Tempo
Intervista con Al Bielek
Marzo 2005, Laughlin, Nevada

Paola: Cos'era il Progetto Montauk?
Bielik: Quello era un progetto che è apparso tra il 1975 e il 1983 è fallito ed è stato ripreso nel 1987. Gli scienziati tedeschi, che erano arrivati nell'Operazione Paperclip, lo gestirono. Hanno lavorato per 20 anni al Brookhaven National Laboratories e sono stati cacciati da lì circa nel 1967. Mentre cercavano una nuova casa, hanno sentito parlare di Montauk e dei progetti in quel posto e ci sono andati. A quel tempo era ancora gestito dalla US Military Air Force. Stavano facendo le ricerche per [il] progetto radar SAGE: Over-the-radar Horizon (OTH). Quando avevano terminato i test ed erano in procinto di spegnerlo, gli scienziati tedeschi ne hanno sentito parlare. Gli scienziati tedeschi dissero: "Vorremmo fare qualche ulteriore ricerca. Vorremmo mostrarvi come fare le cose, come ad esempio vincere la prossima guerra premendo un pulsante." I militari erano molto interessati. Così gli scienziati arrivarono e i militari fecero le valige e se ne andarono e loro rimasero lì dal 1968 fino al 1983, quando fallì e fu ripreso per alcuni anni nel 1987 dagli stessi scienziati tedeschi, fino a quando l'Air Force l'ha rilevato nel 1991. Nel riprenderlo, l'Air Force era preoccupata dal problema della cometa Hale-Bop. La conoscevano prima del dottor Hale e del Dr. Bop e stavano facendo dei lavori per "deviare" [ndp: defect significa disertare, ma credo manchi la l di deflect] essa, che hanno compiuto, con successo. Il progetto Air Force - "Progetto Sky Pebbles" era il nome ufficiale - chiuse nel 1998 e la Marina subentrò circa nell'estate del 1998 e è ancora lì, nel sottosuolo. Hanno eliminato quasi tutti i vecchi edifici, ad eccezione della torre radar, e ripulito tutto ed è un parco ora. Quindi Montauk, sulla superficie, è un parco. Sottoterra, è ancora una base militare, utilizzata per la Marina, e nessuno sa per che cosa e nessuno che io sappia, a questo punto, ha alcuna conoscenza di ciò che stavano facendo e perché ci sono in questo momento. Un gruppo di civili stanno lavorando per loro e hanno il proprio villaggio separato.

Paola: Il progetto Montauk ha a che fare con i viaggi nel tempo, giusto?
Bielek: Aveva a che fare con il viaggio nel tempo e il controllo della mente. I ragazzi di Montauk sono venuti fuori da lì in origine e sono stati spostati da questa base in un'altra area sotterranea, tutta collegata con tutte le principali città degli Stati Uniti e le principali città d'Europa.

Paola: Sai ho bisogno di chiedere questo perché devo. Come siete a conoscenza di queste informazioni? Come fai a sapere?
Bielek: Perché ero parte di esso. Ho fatto parte del Progetto Montauk ed ero una parte importante del Philadelphia Experiment. Ho lavorato per il progetto Montauk per un certo numero di anni. Io ero un civile. In origine, hanno costruito il sistema SAGE: 28 torri radar intorno alla periferia degli Stati Uniti e, arrivati alla fase successiva, che era un sistema di potenza più elevata (Bemus Project), potevano rilevare un missile lanciato in Russia appena si fosse sollevato dal terreno.
La torre di Long Island è rimasta completamente operativa dopo che i militari si sono tirati fuori e i tedeschi l'hanno rilevata per costruire i propri sistemi. E 'stato fatto anche in collaborazione con un gruppo di alieni che il governo degli Stati Uniti ha detto sarebbe parte del progetto per sviluppare il tunnel del tempo. Sapevamo come fare un viaggio nel tempo a quel punto, ma non sapevamo come creare un wormhole.

Paola: Che anno è stato questo?
Bielek: Montauk è diventato operativo sotto il controllo tedesco circa nel 1970 ed entrato in vigore circa dal 1976 fino al 1983.

Paola: devo chiederti sul coinvolgimento alieno. Sai del coinvolgimento alieno o eravate coinvolti con gli alieni?
Bielek: Montauk Point è stato chiamato così perché in origine gli indiani Montauk erano lì. Sono stati buttati fuori dal governo degli Stati Uniti intorno al 1900. Le piramidi sono state abbattute. Capisco che c'erano piramidi lì. Capisco che ci sono alcune persone sull'isola che hanno immagini di esse, ma non le ho viste.

Paola: Hai visto gli alieni?
Bielek: Sì, a Montauk.

Paola: Che cosa erano? Alieni di tipo umano?
Bielek: No. Erano un misto di tipo umano così come alcuni altri provenienti da ovunque, tra cui un Draco, che era a capo di altri.

Paola: Un Draco; è un Rettiliano?
Bielek: Una particolare specie di alieno alto 6 o 7 piedi. Alcuni sono alati; alcuni no. Sono molto pesanti, circa 450 libbre. Sono molto intelligenti e quello che c'era era a capo di altri alieni. Erano apparsi sul ponte della Eldridge nel 1943, quando abbiamo strappato un foro attraverso il tessuto dello spazio-tempo e divennero parte della collaborazione sulla tecnologia viaggi nel tempo. Dissero: "Siamo in grado di mostrarvi come creare questo tunnel."

Paola: Stai dicendo che gli alieni sono stati coinvolti nella creazione della tecnologia dei viaggi nel tempo? In che modo?
Bielek: Potete farlo contemporaneamente. È possibile costruire l'attrezzatura; si può fare. "Vi mostreremo cosa costruire e come costruirlo."

Paola: Quale sarebbe il vantaggio per loro di insegnarci come costruire apparecchiature per viaggi nel tempo? Quale sarebbe il vantaggio per loro? Che cosa ne avrebbero guadagnato?
Bielek: Che cosa hanno ottenuto è che hanno detto al governo che: "Abbiamo il nostro programma. Vogliamo utilizzare la stazione quando funzionerà correttamente. Vogliamo usarla per la nostra agenda". Il governo ha acconsentito a ciò. Quello che intendevano con " il nostro programma " è accaduto il 12 agosto 1983, che hanno collegato con l'Eldridge, o la nave che chiamavano l'Eldridge e il 12 agosto 1943, hanno gettato un buco nello spazio-tempo, largo quaranta anni, nel quale lasciare passare le loro grandi navi, perché le loro navi erano in guerra con qualcun altro e volevano arrivare fino a questo Universo.

Paola: Quindi era come strappare un buco in una dimensione per lasciarli passare. È quella parte dell'esperimento Philadelphia o è uno spin off? Sapevano che stavano per farlo?
Bielek: Sapevano che stavano per farlo e lo hanno fatto volutamente perché hanno ritardato la seconda prova per il Philadelphia Experiment fino al 12 agosto 1943. Doveva essere il 12 agosto, perché la Terra ha i suoi bioritmi - come i bioritmi umani. . Essi culminano, come i bioritmi della Terra culminano, tutti e quattro. Quelli della Terra culminano il 12 Agosto ogni 20 anni; più o meno a mezza giornata. Cioè, [gli anni] 1943, 1963, 1983, 2003, 2023 hanno un effetto di sincronizzazione su determinati affari e certe questioni. Nel caso del 12 Agosto 1983, stavamo conducendo esperimenti; stavano conducendo l'esperimento Montauk. I due esperimenti sincronizzati e collegati. Questo è stato fatto deliberatamente, non solo per tirare la Eldridge nell'Iperspazio, ma al fine di produrre una sorta di effetto wormhole - per effettivamente [causare] una breccia nello spazio-tempo abbastanza grande per far passare le navi degli alieni.

Paola: OK. Hai detto "navi aliene" plurale, quindi ci sono diverse navi e specie di alieni che vogliono passare attraverso quel buco?
Bielek: Potrebbero.

Paola: Tu non sai quali sono passati attraverso? Tu non sai chi era in guerra?
Bielek: Non lo so. Forse il governo sapeva.

Paola: E questa informazione è passata a voi perché voi ai suppone facevate parte di quel progetto?
Bielek: sì. Abbiamo scoperto alcuni dei collegamenti mancanti in seguito. Siamo saltati fuori dalla nave; ci siamo ritrovati nel 1983, sul territorio di Montauk, e siamo stati portati a incontrare John Von Neumann e alcune delle altre persone e ci hanno detto un po' di quello che stava succedendo. Essi, dal canto loro, non [sapevano del] collegamento alieno che causava la breccia nello spazio-tempo, ma sapevano che i due esperimenti erano collegati. Von Neumann ci ha detto ciò così abbiamo dovuto tornare alla nave e distruggere l'apparecchiatura in modo che la nave sarebbe tornato al punto di partenza originale. Abbiamo detto, "Non sappiamo come siamo arrivati qui, come ci puoi inviare ai ponti della Eldridge?" Hanno detto, "Non c'è problema! Siamo in grado di prendere il controllo dello spazio-tempo. Siamo in grado di inviarvi ovunque vogliamo."

Paola: Il governo ha detto questo?
Bielek: No. John von Neumann ha detto ciò. L'hanno fatto; ci hanno mandato attraverso il wormhole ai ponti della Eldridge.

Paola: Vi hanno inviati attraverso il wormhole?
Bielek: Duncan e me.

Harris: Come ci si sente? È solo essere qui un istante e non essercdi più quello dopo...?
Bielek: Beh, sapevamo che eravamo stati spinti attraverso qualcosa. C'è una leggera sensazione quando si passa attraverso lo spazio-tempo. Il primo viaggio che si effettua può essere abbastanza nauseante e dopo di esso quasi ti ci abitui.

Paola: Hai vertigini e nausea e cose del genere? E 'come viaggiare?
Bielek: Beh, sapevamo che eravamo stati spinti attraverso qualcosa. C'è una leggera sensazione quando si passa attraverso un wormhole. Eravamo un po' nauseati, non come la prima volta, ma, in ogni caso, siamo tornati e abbiamo distrutto le attrezzature come comandatoci e la nave ritornò al 1943 e poi abbiamo visto il problema dei marinai sepolti nel ponte di acciaio e nella paratia. Duncan vide ciò e si diresse verso la ringhiera, saltò e scomparve - e tornò a Montauk negli anni '80 e ha lavorato lì e ebbe alcuni problemi egli stesso. Ma questo era nei documenti che abbiamo letto più tardi. Dopo il passaggio nel tempo normale e la scomparsa di Duncan, successivamente sono diventato parte del progetto Montauk. Molto più tardi, dopo che cambiarono la mia identità da Ed Cameron Al Bielek, perché ero lì a Montauk come Al Bielek.

Paola: In altre parole, Al Bielek era Ted Cameron. Non sarebbe il contrario?
Bielek: Sono entrambi la stessa persona. Tranne che, nel 1953, la Marina si è stancata di me e voleva trovare un modo per sbarazzarsi di me senza uccidermi, perché sapevano che avrebbe causato enormi reazioni e problemi in termini di spazio-tempo; perché avevano paura che avendo io viaggiato così tanto nel tempo ci sarebbe potuto essere un crollo nel continuum spazio-temporale nel periodo in cui ero stato e che avevo vissuto, così hanno deciso che non potevano farlo. Così hanno preparato un piano per farmi regredire di età; cancellando tutti i miei ricordi. [Mi hanno regredito ad un] bambino di nove mesi e mi hanno rimandato ad un'altra famiglia, nel passato, al 1927, quali sono stati i Bieleks e quelli erano gli unici genitori dei quali ho saputo per molti altri anni.

Paola: Questo è incredibile! Con questa cosa viaggi nel tempo, quale diresti fosse il momento, le date nelle quali il governo stava lavorando con i viaggi nel tempo?
Bielek: 1938.

Paola: Con i nazisti, giusto?
Bielek: Anche i nazisti stavano lavorando su di essi ma non hanno mai completamente risolto i problemi. Li hanno risolti dopo che erano stati estratti dalla Germania, alla fine della seconda guerra mondiale, e portati negli Stati Uniti nell'Operazione Paperclip.

Paola: Quei ragazzi della Paperclip hanno fatto un sacco di cose, ma il Colonnello Philip Corso ha avuto la sensazione che gli alieni a Roswell fossero del futuro, tornati indietro per metterci in guardia sull'energia nucleare, e credeva che fossero viaggiatori del tempo. Mi ha detto: "Paola, abbiamo scoperto una macchina del tempo!" Ma non ho mai saputo cosa stava parlando. Ma lui ci ha portato materiale sul Philadelphia Experiment. C'è un'occasione in cui qualcuno ha cambiato il continuum spazio-temporale che conosci e la storia è cambiata?
Bielek: sì.

Paola: dove sarebbe?
Bielek: Posso pensare a due elementi specifici. Numero uno: La storia dice che il Sud ha perso la guerra civile e non l'ha fatto; hanno vinto! E' stato cambiato in seguito, con l'uso del Progetto Montauk, o uno diverso, non sono sicuro. Ma sono andati indietro e hanno cambiato la storia volutamente perché mi imbatto in persone che ricordano il fatto che il Sud ha vinto la Guerra Civile e alcuni dei primi testi scolastici lo affermano; i meridionali lo credevano, anche quando ero al liceo. La seconda cosa che è stata cambiata è - quanto bene ricordi l'epoca dei nazisti tedeschi, la svastica? In che direzione punta nella parte alta? In che modo sembra ruotare nella vostra memoria?

Paola: A destra?
Bielek: Essa ha sempre puntato verso sinistra. Quello era il simbolo nazista per anni. E 'stato un simbolo sacro di alcuni indiani che hanno preso e, naturalmente, a quelle tribù non piace che questo accada. Essi si opposero violentemente. E' stato adottato dalla gerarchia nazista e puntato a sinistra. Ora punta a destra e l'ho visto accadere in tv e non potevo credere a quello che stavo vedendo, perché ha sempre puntato a sinistra e improvvisamente ha puntato a destra. I libri di testo sono cambiati, ed i monumenti, o qualsiasi cosa che ha mostrato la svastica nazista, improvvisamente è tutto puntato a destra. Si cambia tutto, anche simbolicamente.

Paola: Il colonnello Corso ha detto che certi eventi nel tempo sono stati cambiati e siamo in una linea temporale alterata.
Bielek: Operiamo e viviamo in, quello che si potrebbe chiamare, una timeline. Il campo ora è in realtà un circuito chiuso; è un loop gigante. Se andate abbastanza avanti nel tempo, finirete passando la linea di congiunzione e andando nel passato, perché è un anello congiunto, per così dire, ed è un loop enorme. Non posso descriverlo come qualcosa di fisicamente nello spazio, ma in termini di tempo, è un ciclo enorme. Non so quanti anni sono coinvolti in esso, ma alla fine [giungerete al] la linea di congiunzione, più o meno il punto all'infinito, come viene chiamato, [e] si è in passato, il passato molto antico nella storia galattica e, se continuate a andare avanti, vi troverete infine a venire fino al nostro presente. Può essere navigato con l'attrezzatura adeguata per viaggiare nel tempo. Si può andare avanti o indietro. Alcuni scienziati dicono che forse oggi in avanti il viaggio nel tempo è possibile, ma non è possibile in senso inverso. Questa è una sciocchezza assoluta! Se si guarda correttamente le equazioni, vedrete che si può andare in entrambe le direzioni.

Paola: Si può andare in entrambe le direzioni. Quello che ho chiesto specificamente però invece della svastica; c'è un occasione come la morte di Kennedy, dove egli era vivo e non veniva ucciso o di qualche persona che è qui, che non dovrebbe essere qui?
Bielek: In particolare, no. Penso che sia successo.

Paola: Cosa disse il Colonnello Corso è: "Sono venuti una volta, nell'incidente di Roswell".
Bielek: C'erano due navi coinvolte e l'altra scomparve, a causa del sistema radar che avevamo sviluppato che stava interferendo con il loro sistema di navigazione.

Paola: Ma Corso ha detto di aver visto la nave dieci anni più tardi, nel 1957, in "Red Canyon", in un incontro. Che vantaggio è per noi avere la tecnologia dei viaggi nel tempo?
Bielek: Questa è una domanda molto buona. Non so se ha qualche beneficio reale.

Paola: Deve, altrimenti non lo farebbero!
Bielek: E 'un giocattolo per certi gruppi di governo, perché lo possono utilizzare per viaggiare nel tempo e cambiare la storia. Questo è il motivo principale per il quale è stato utilizzato. Naturalmente, altri viaggiatori dal futuro sono venuti nel nostro tempo e, in particolare, i WingMakers, dal ventottesimo secolo, e hanno contribuito per alcune tecnologie.
La premessa è che una razza di robot verrà sulla terra per prenderne il controllo (il gruppo M51). In sostanza, se loro, gli scienziati possono prendere quel punto nel momento in cui [la razza robotica] sono sul punto di scoprire la Terra nascondere la terra, in quanto tale, poi la nave passa oltre e non la vede.
Essi stanno anche sperimentando con il suono, come nel film Stargate. Tutta quella musica è stata sintetizzata in un computer. Nessuna voce umana, nessuno strumento reale; hanno anche replicato un grande tamburo di 36 metri di diametro, che non esiste ora. Non so se ne hanno uno in futuro. Tutto questo è stato rimandato indietro e inviato ai produttori.

Paola: Hai detto che il beneficio era quello di cambiare la storia, ma non sarebbe utile strappare un altro buco nello spazio e creare un'altra situazione della quale gli alieni potrebbero beneficiare? Non arrivano attraverso e viaggiano attraverso wormholes che portano ad altre realtà?
Bielek: E' possibile. Se gli alieni stessero per entrare e sono stati informati circa lo spazio-tempo, sì, potrebbero riorganizzare un po' della nostra storia per noi, rendendola più vantaggiosa per loro stessi. Non so quali alieni hanno le tecnologie per il viaggio nel tempo, ma so che i Pleiadiani le hanno. Abbiamo creato wormholes con Montauk, ma gli Antichi avevano già avuto wormholes, chiamati 'Stargate'. Tutto ciò è possibile.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 07/07/2014, 10:24 
sto bielek o ci piglia tutti per il cul0 o è il mio nuovo mito personale.
una razza di robot potrebbe invaderci, qua siamo spacciati

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2014, 13:02 
Cita:
AleBon ha scritto:

Eh si,basterebbero date esatte di un evento si simile portata.Almeno un nome di un leader o chiunque sia al potere.Dati sommari e comuni,affinità geopolitiche con i tempi attuali.Niente di nuovo insomma.Una domanda:uscirà un suo libro a breve sull'argomento?

Buongiorno...c'è anche la leggerissima eventualità che esistano più timeline "parallele"...
Ecco perché Nostradamus, Titor ecc....
Non applichiamo sempre e subito il rasoio di Occam...
Anche nel film Contact c'è questo vizio di fondo ed ovviamente anche nel libro di Sagan...

Marco1971.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 12/07/2014, 17:07 
Voglio provare a portare un contributo.
Personalmente penso che i viaggi nel tempo siano possibili e che potrebbe essere
che il nostro concetto di tempo lineare vada quanto meno esteso a una realtà a diverse
linee di tempo che coesistono simultaneamente, dove ogni linea di tempo è fatta da diversi
istanti discreti separati dal vuoto; ogni istante di tempo di ciascuna linea rappresenta un ologramma di
spazio e energia-forma. In quest'ottica abbiamo un multiverso e non più un universo, in cui lo spazio
è combinato con il tempo e abbiamo uno spazio-tempo a più livelli in cui ogni livello è caratterizzato da
una certa densità energetica e ogni livello può essere fatto da diverse coesistenti linee di tempo. Ad esempio
il livello della materia è una specifica densità energetica che potrebbe esistere su diverse linee di tempo.
Inoltre se aggiungessimo a questo schema di diversi livelli di densità energetica con ciascuno fatto da diverse
linee di tempo (multiverso), la possibilità di trasferirsi da una coordinata spazio-temporale qualsiasi a un altra,
saltando il continoon spazio-temporale attraverso la creazione di whoormole magari attingendo all'energia del vuoto,
e li a quanto sembra c'è ne infinita di energia, allora avremmo una realtà in cui il viaggio attraverso il
continoon spazio-temporale è sostituito da trasferimenti da una parte all'altra dello spazio-tempo attraverso
passaggi "rapidi" che assomigliano di più a un teletrasporto più che a un viaggio in termini di movimento,
una sorta di fluttuazione da una parte all'altra del multiverso senza alcun movimento.

Se questo fosse possibile, cioè fosse possibile creare campi di forza che lo consentono ovvero campi energetici
che lo consentono, ci si potrebbe spostare da una parte all'altra del multiverso istantaneamente e penso che ogni
volta che ci spostasse da una parte all'altra del multiverso, in una coordinata spazio-temporale nel bel
mezzo di una qualunque linea di tempo ovvero non sull'estremo ultimo di essa lungo la sua direzione di attuazione,
avremmo la creazione di un altra linea di tempo. Sto parlando di universo spazio-temporale ma sarebbe meglio
parlare di spazio-atemporale dal punto di vista di una consapevolezza che è cosciente di tutto lo spazio-tempo esistente.

Voglio dire se andiamo nel passato della nostra linea di tempo, creiamo un altra linea di tempo. Se andiamo nel futuro della
nostra linea di tempo materico, ma penso che in questo caso sarebbe un altra linea di tempo materico rispetto alla nostra, magari simile alla nostra
come eventi fondamentali ma non uguale, creeremmo comunque un altra linea di tempo, se non ci troviamo sul suo estremo ultimo
lungo il suo verso di attuazione.
Penso che la capacità di spostarsi da una parte all'altra del multiverso sia la premessa per imparare a creare nuovo spazio-tempo
e nuova energia-forma in esso.

In quest'ottica voglio guardare a queste storie di esperimenti che appaiono in diversi siti ufologici.
Qualcuno ha già fatto viaggi nel tempo nella storia dell'umanità? probabilmente si. Anche perché in un idea
di realtà multiversale, come possiamo pensare al passato? Sarebbe meglio dire che dobbiamo pensare ai passati,
forse siamo tutti consapevoli di un solo passato e siamo inconsapevoli di eventuali altri passati della storia della Terra.
E il futuro? Avremo un solo futuro o il tempo attuale che viviamo può "spezzarsi" in diverse linee di tempo? E il futuro
di questa linea di tempo che abbiamo, forse è già scritto in qualche parte del multiverso attraverso le consapevolezze di tutti
noi terrestri; se cambiamo noi terrestri come consapevolezza e coscienza cambia anche il futuro.
E magari abbiamo delle linee di tempo relative alla Terra che
sono già in un futuro rispetto al nostro, nel senso che hanno vissuto eventi simili agli eventi vissuti sulla nostra linea di tempo materico,
e attraverso le loro scelte hanno creato il tempo che hanno. Alcuni di questi abitanti di altre linee di tempo forse sono venuti nel nostro
tempo per avvertirci o per darci buone informazioni.

Tante cose sono possibili in un idea di realta multiversale, ad esempio diventa possibile che ciò che consideriamo i "morti", non siano altro
che esseri che vivono in una densità energetica più leggera rispetto alla materia, una sorta di linea di tempo diversa e caratterizzata
da una forma non materica ad altra densità energetica e che con i 5 sensi attuali che abbiamo non percepiamo.

Tante cose sono possibili in una realtà multiversale ma questo non esclude la possibilità di bufale gigantesche, di buffoni parlatori
che sostengono questo o quello solo per vendere i loro libri o fare i propri interessi.
Un conto è immaginare una realtà multiversale, un conto è avere un esperienza esistenziale forte di essa tale da poter riconoscere questa realtà come
multiversale.

Se questi esperimenti ci sono stati, le persone che sono state implicate in questi esperimenti dovrebbero dare le informazioni necessarie
affinché si possa verificare le loro storie e affinché si possa riconoscerle come persone che non agiscano per interesse personale o per
manipolare le persone per realizzare il potere di qualcuno su gli altri.......

E' difficile cogliere il vero, l'essenza di verità, la verità oltre le interpretazioni personali soggettive, essa è innanzi tutto un esperienza esistenziale
che interpretiamo noi stessi oltre la nostra personalità soggettiva.........
Tutto questo mio discorso non afferma ne la verità, ne la falsità in proposito di questi viaggi nel tempo o contatti con entità aliene; per quanto ne so
è possibile la bufala come la verità mai rivelata e che si inizia a rivelare........ Ma so che la verità è in un esperienza esistenziale di noi stessi con
la realtà e la natura della realtà interpretata da noi stessi dal nostro essere oggettivi, oltre la nostra personalità soggettiva; e questo è una conquista
individuale della nostra evoluzione di consapevolezza. Evoluzione che possiamo scegliere come non scegliere......

Un saluto a tutti.
Piernulla (Pierluigi)

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/07/2014, 18:09 
Cita:
robs79 ha scritto:

Meglio John Titor

appunto,
ma poi non si capisce il meccanismo..
va poi torna..
boh..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/07/2014, 18:10 
Cita:
MarcoFranceschini ha scritto:

Cita:
AleBon ha scritto:

Eh si,basterebbero date esatte di un evento si simile portata.Almeno un nome di un leader o chiunque sia al potere.Dati sommari e comuni,affinità geopolitiche con i tempi attuali.Niente di nuovo insomma.Una domanda:uscirà un suo libro a breve sull'argomento?

Buongiorno...c'è anche la leggerissima eventualità che esistano più timeline "parallele"...
Ecco perché Nostradamus, Titor ecc....
Non applichiamo sempre e subito il rasoio di Occam...
Anche nel film Contact c'è questo vizio di fondo ed ovviamente anche nel libro di Sagan...

Marco1971.

diciamo pure infinite linee parallele........

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/07/2014, 21:53 
Ma io mi chiedo, se esistono i viaggi nel tempo perde un po il senso di svolgere azioni.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]