In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

18/07/2014, 12:44

Thethirdeye ha scritto:

Indiana Pipps ha scritto:
Il procuratore capo militare polacco Ireneusz Szelag aveva smentito la notizia della presenza di esplosivo sui rottami dell'aereo precipitato con a bordo il e i vertici politici ed economici del paese.

I rivelatori impiegati per questi test, aveva detto, reagiscono anche a pesticidi e detersivi

e che solo da ulteriori prove sarà possibile determinare quali siano state le sostanze che hanno fatto scattare l'allarme.

Il rapporto finale sarà pronto fra sei mesi.

Scusate ma.... un aereo presidenziale, va in giro con pesticidi e detersivi a bordo?
Ma chi ci crede? [:o)]

Del rapporto definitivo sugli esplosivi (atteso per l' anno scorso) si è saputo più niente [?]

Sarebbe il caso di fare una ricerca...
Ultima modifica di Aztlan il 18/07/2014, 12:46, modificato 1 volta in totale.

18/07/2014, 14:10

ho trovato questo articolo del 2012

http://www.eastjournal.net/polonia-il-t ... nski/22908

uhm oltre 2012 non si trova praticamente nulla...
Ultima modifica di MaxpoweR il 18/07/2014, 14:11, modificato 1 volta in totale.

18/07/2014, 14:29

Come previsto...

I test per l' esplosivo hanno reagito positivamente,
arriva la smentita che potrebbero essere stati attivati da "pesticidi e detersivi" (sic) che comunque non escluderebbe nulla,
si promette una risposta definitiva,

e dopo più di un anno la risposta ancora non si è avuta e nessuno ha più parlato del caso.

Come da copione.

Infatti è caduto tutto nel silenzio, se solo non ci fossero stati non uno ma ben due altri casi di aerei caduti, uno dei quali sicuramente per motivi bellici, non avremmo rispolverato il caso nemmeno noi...

Suggerisco di tenere questi 3 topics sempre attivi, o addirittura di aprirne uno unico, perchè i casi rischiano di aumentare e le informazioni si stanno già disperdendo.

18/07/2014, 14:50

si infatti anche io me ne ero del tutto dimenticato e pure la notizia mi colpì molto!

18/07/2014, 15:25

Anche a me, ma col tempo la discussione è scivolata a pagina 2... ossia nella zona dannatio memoriae da cui ci vuole una fatica per farla riemergere.

Il problema è che dopo che una discussione viene abbandonata per un certo periodo di tempo, non scompare solo dai primi risultati, ma anche dalla memoria... E ci vuole parecchio perchè la nostra mente faccia i dovuti collegamenti.

Consoliamoci, siamo sempre meglio della massa che in questo momento si è completamente dimenticata non solo dell' aereo polacco, ma pure dell' altro volo malese pur così recentemente scomparso...

Il che, a dire il vero, mi lascia basito.

18/07/2014, 15:28

Aztlan ha scritto:

Consoliamoci, siamo sempre meglio della massa che in questo momento si è completamente dimenticata non solo dell' aereo polacco, ma pure dell' altro volo malese pur così recentemente scomparso...

............... [;)]
Rispondi al messaggio