Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2014, 09:12 
Cita:
Maxim_Tsigalko ha scritto:

Oggi ho ricevuto notizie di una vicina apocalisse da una mia amica, che non mi direbbe mai una palla...

Si e chi sarebbe la tua amica??Dacci qualche notizia in merito a questa apocalisse....

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 31/07/2014, 10:43 
e infatti dicci cosa ha azzaccato ins ti anni sta amica, e poi che genere di apocalisse? guerra mondiale o altro?

comunque mi sanno tanto di ufo questi buchi, d'altronde la siberia è stata protagonista di tonguska

Ultima modifica di xfabiox il 31/07/2014, 10:44, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2014, 12:25 
Be non è un'indovina ma gli è successa una cosa molto particolare mentre era con amici, una si è fermata da loro e gli parlava tranquillamente del tempo , della storia dell'albero dove loro erano seduti a fare il pic nic e poi senza un motivo è diventatas seria e gli ha detto, testuali parole : 'Alzate la testa! Luca 21-28, la vostra liberazione è vicina'. Sono rimasti tutti un pò impressionati dal cambiamento di tono e di argomento quando la ragazzase n'è andata hanno cercato su internet è venuto fuori questo " Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle, e sulla terra angoscia di popoli in ansia per il fragore del mare e dei flutti, mentre gli uomini moriranno per la paura e per l'attesa di ciò che dovrà accadere sulla terra. Le potenze dei cieli infatti saranno sconvolte. Allora vedranno il Figlio dell'uomo venire su una nube con potenza e gloria grande. Quando cominceranno ad accadere queste cose, alzatevi e levate il capo, perché la vostra liberazione è vicina»."
Quando mi ha raccontato questa cosa ci abbiamo riflettuto su, poteva benissimo essere una pazza questa chi lo nega, ma dopo un paio di giorni ora si verifica questo. A primo impatto sembra che qualcosa sia sbucato fuori dal terreno e non un'esplosione come dicono gli esperti sono troppo regolari i crateri per essere un'esplosione di gas.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2014, 12:38 
io non credo minimamente alla scusa ambientale.. e poi si vedere benissimo che non è un sinkhole, come fate anche solo a pensarci, nei sinkhole, tutto il terreno precipita in una cavità sottostante non c'è un segno di qualcosa che è uscito fuori come lì, a me non quadra nemmeno la storia dell'esplosione di metano.... la gente avrebbe sentito l'esplosione, per quanto poco abitata la zona, si sarebbe sentito per km dato che sembra una zona pianeggiante... io è da quando ho visto le immagini del primo che sono rimasto abbastanza sorpreso e sconvolto. spero che presto se ne venga a galla con qualcosa di concreto e non con " e ragazzi sapete, c'era il permafrost qua una volta, ed ora siccome non c'è + il terreno è crollato per erosione, ma non fate caso alla piccola montagnetta in stile trapano in entrata o in uscita...."

p.s. io non credo a nessun ciarlatano, quindi la storia della tua amica per me non è neanche lontanamente da considerare, oltre che essere inutile nella discussione

Ultima modifica di lex il 31/07/2014, 12:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2014, 12:51 
Se vabbè anche qua buttiamoci in mezzo un po' di sana religione....basta eh!!

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2014, 13:28 
Cita:
robs79 ha scritto:

Se vabbè anche qua buttiamoci in mezzo un po' di sana religione....basta eh!!

La religione non c'entra nulla ma possibile che ragionate a compartimenti stagni? Per la religione significa una cosa per la scienza un altra e per chi è appassionato di Ufo potrebbe significare un'altra cosa. Questo non significa nulla di più che qualcosa sta per accadere che lo si dica con termini religiosi o laici non cambia il significato.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/08/2014, 12:14 
La situazione da quelle parti degenera.....

Immagine

Cerco l'articolo e posto il link.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/08/2014, 16:58 
caro TTE,

http://uvnnews.altervista.org/3000-sink ... mar-morto/
ma parla del Mar Morto [8]

ciao
mauro

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]