Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 06/12/2008, 12:42
Località:
 Oggetto del messaggio: GB: il "triangolo" del mistero
MessaggioInviato: 18/02/2010, 12:30 
In una cittadina del Lake District, nord dell'Inghilterra, stanno avvenendo strani fenomeni che hanno ricordato agli abitanti la vicenda del Triangolo delle Bermuda. Perche' anche a Windermere, ottomila anime, si sarebbe formato un "triangolo", in una zona compresa fra un'area di parcheggio e un forno, dove le chiusure delle automobili letteralmente impazziscono.

Chi le chiude, quando torna le trova aperte, e viceversa. Decine di casi vengono riportati ogni giorno. Oltre a questo si verificano altri fenomeni legati alle macchine: "Ho una Renault Megane - ha detto una donna - e l'altro giorno stavo cercando di chiuderla ma invece si sono abbassati tutti quattro i finestrini". Oppure motori che si inceppano senza motivo e ripartono in modo altrettanto improvviso e immotivato. Il municipio, viste le tante segnalazioni, ha dovuto mandare un gruppo di ingegneri sul posto, soprattutto per controllare che non ci fossero interferenze con i semafori da poco installati.

Ma il mistero del "Triangolo di Windermere" non e' stato ancora svelato. Fra le ipotesi, quella piu' probabile e' la presenza di qualche strumento in quella zona che influisce sul funzionamento dei telecomandi delle automobili. Il fornaio del paese, invece, non ha dubbi, la causa sarebbe un fantasma soprannominato Albert, che cosi' si prenderebbe gioco dei suoi concittadini.

Fonte: http://mysterium.blogosfere.it/2010/02/ ... detto.html

Articolo originale: http://www.telegraph.co.uk/motoring/new ... angle.html


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 20/05/2025, 22:44
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org