In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
03/08/2009, 23:39
Mi sembra una corsa nel trovare anonalie nel normale comportamento della crosta terrestre.
Se consultate i database dei siti che si occupano di terremoti vi accorgerete che siamo nella media o forse persino sotto la media rispetto ad altri periodi.
p.s.: nei prossimi post qualcuno dirà che i database sono taroccati dagli Illuminati del New World Order o dai loro amici rettiliani o da un grigio annoiato del solito tran tran terrestre...
04/08/2009, 00:04
ma noooo siete matti sono i koreani che dato che gli usa gli hanno minacciati che se continuavano a sperimentare armi atomiche si incazzavano e dato che sanno che gli usa conoscono ET e anche il suo numero di casa, allora decidono di sperimentarli sotto
04/08/2009, 00:46
in indonesia c'e' chi dice che non fu' un caso, ci sono personaggi in giro (ben informati anche su varie porcherie italiane) che vanno insinuando una responsabilita' di alcune nazioni le quali avevano interessi strategici nei confronti di cina e corea, e quello, lo tzunami e' stato un modo per avere una testa di ponte in quell'area.
non mi esprimo in merito, dico solo che questi signori solitamente le sanno prima che accadano, e subito dopo sanno come e' andata, chi e' stato e perche', noi 10 anni dopo...... forse.
04/08/2009, 10:03
dark side ha scritto:
in indonesia c'e' chi dice che non fu' un caso, ci sono personaggi in giro (ben informati anche su varie porcherie italiane) che vanno insinuando una responsabilita' di alcune nazioni le quali avevano interessi strategici nei confronti di cina e corea, e quello, lo tzunami e' stato un modo per avere una testa di ponte in quell'area.
non mi esprimo in merito, dico solo che questi signori solitamente le sanno prima che accadano, e subito dopo sanno come e' andata, chi e' stato e perche', noi 10 anni dopo...... forse.
Quoto!