Cita:
rico61 ha scritto: Cita:
eSQueL ha scritto: Cita:
rico61 ha scritto:
Per 14 anni ho sofferto d'insonia dopo la mia ultima esperienza con loro, solo ora ne sto uscendo in 14 anni le poche volte che riuscivo a dormire max 3/4 ore ho sognato almeno una volta alla settimana sempre una rettiliana x 14 anni, mai un sogno diverso mai, ora dormo ma non sogno più niente, vedo rettiliani in flash da sveglio se fisso il vuoto o se chiudo gli occhi
Le femmine sono molto più brave dei maschietti in queste cose. Agiscono e basta. I maschi vogliono intellettualizzare e questo, di solito, li sega in quattro.
Devo fare una rettifica sognavo LA RETTILIANA che mi ha segato lei in quattro ma non oniricamente ero sveglio purtroppo
Mi rendo conto che per te è stato tutto davvero brutto. Ma, amico mio, forse potrebbe essere una buona idea cominciare a riderne un po'. Anche solo per rendere i ricordi meno pesanti.
Ridere fa bene alla salute
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Quanto alla separazione sogno/veglia, non sono mica sicuro che esista realmente.
Ho sperimentato 'Falsi Risvegli' nei quali non era in alcun modo possibile cogliere alcun aspetto 'onirico' della scena vissuta. Solo attraverso un salto coscienziale drammatico questo è, in qualche modo, divenuto evidente. Tuttavia e dopo tale salto, io sapevo solo di non essere nella mia realtà quotidiana, ma non potevo dire d'essere in un sogno. Meglio, se il posto dov'ero era un sogno allora anche la mia realtà quotidiana lo era. Senza alcun dubbio.