Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: FBI pagava musulmani per attentati
MessaggioInviato: 04/09/2016, 14:49 
Thethirdeye ha scritto:
Di conseguenza, la tua accusa (di utente che neanche dovrebbe essere qui a parlare), oltre a quella di altri utenti che sputano sentenze sulla moderazione senza arte né parte, non ha proprio alcun fondamento. E' chiaro il concetto Robs?

Sarebbe possibile sapere chi sono i moderatori qua sul forum?

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 04/09/2016, 15:05 
Robiwankenobi ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:
Di conseguenza, la tua accusa (di utente che neanche dovrebbe essere qui a parlare), oltre a quella di altri utenti che sputano sentenze sulla moderazione senza arte né parte, non ha proprio alcun fondamento. E' chiaro il concetto Robs?

Sarebbe possibile sapere chi sono i moderatori qua sul forum?

Che vuoi sapere? Nomi, cognomi, età, ceto sociale o cosa?
Ti ho espresso un concetto abbastanza vasto, oltre che chiaro come l'acqua che sgorga dal ruscello.
Cosa non ti è chiaro Robs?... sentiamo

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 04/09/2016, 15:16 
Thethirdeye ha scritto:

Mi è tutto chiaro, era una semplice domanda per sapere quali sono i moderatori che gestiscono questo forum.Non ho chiesto nulla di vietato o contro regolamento credo,nel caso mi scuso.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 04/09/2016, 16:44 
MaxpoweR ha scritto:
Però bisogna essere intellettualmente onesti a prescindere dalle proprie fedi e lui spesso su questi temi non lo è.

Chi più chi meno qua dentro nessuno è intellettualmente onesto, non ci vedo nulla di strano.

avevo visto giusto..

comunque parla per te..

tutti rubano, nessuno ruba,
tutti colpevoli, nessun colpevole,
tanto meglio, tanto peggio..
ecc. ecc.
la linea è quella..

poi charlie hebdo c perkula..

ma sei qui per manipolare
o per discutere?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 04/09/2016, 16:59 
mik.300 ha scritto:
avevo visto giusto..

comunque parla per te..

ecc. ecc.
la linea è quella..

o per discutere?

Vedi TTE come ti dicevo, mik è il classico esempio di utente che ti porta alla risposta da ban,provocandoti fino all'esplosione.
È il suo ruolo qua dentro, fa cosi in ogni topic; a lui la sana discussione non interessa, lui vuole lo scontro sapendo di avere le spalle coperte.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 04/09/2016, 17:33 
Nessuno ha le spalle coperte Robs.... come ti ho detto, CHI viola il Regolamento,
nuovo o anziano che sia, se ne va altrove. Mik non ha offeso nessuno e, comunque,
sa già che non deve fare la pipì fuori dal vasetto. Quando la farà, se la farà, anche lui
verrà bannato.... stai tranquillo.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 04/09/2016, 17:34 
Leggo ora questa discussione ...
Che dire, forum che vai usanze che trovi, il mondo non è perfetto ne democratico o meritocratico e non lo sono nemmeno i forum
Il problema dei forum, e altri luoghi di incotro sul web, è che non puoi vedere il viso del tuo interlocutore e non riesci a comprendere la sensibilità dell'altro ed è molto più facile lasciarsi andare ad intemperanze
Dai moderatori ci si aspetta un comportamento arbitrale ma non sono perfetti, sono peccatori come tutti gli altri
Ormai sembra chiaro che, dagli interventi di utenti e moderatori, questo forum ha una sua chiara posizione politico/religiosa (quella religiosa si è sfumata parecchio ultimamente) e sono i temi che più accendono gli animi
Se un interista entra in un bar di milanisti lo sa che non può esprimersi liberamente, deve mitigare i suoi concetti
Penso che dovrà essere la maturità delle persone a suggerire da che parte sta andando il forum
Sia l'interista che i milanisti dovranno capire che possono parlare senza lasciarsi andare ad intemperanze.

Questa discussione mi ha fatto pensare che più volte mi sono ritrovato a rfilettere sull'opportunità degli interventi che desideravo fare e più volte ho evitato poichè in contrasto con l'orientamento politico/religioso del forum. Tuttavia non sono venuto qui per parlare di politica o religione
Siamo arrivati tutti qui per fare luce sul tema UFO e su questo, non ci piove, siamo tutti daccordo ... RICORDATEVELO poichè ho la sensazione che lo state dimenticando
Negli ultimi anni l'ufologia non ci ha dato molto da discutere e siamo finiti ad azzuffarci sui temi di politica e religione ... come avviene in tutto il mondo

Per affrontare i temi poiliti/religiosi senza azzuffarsi non si deve appartenere a nessuna schieramento, in altre parole oggettivi (forse umanamente impossibile)
Altrimenti, è ovvio, che dei 4 amici al bar ne resterà uno solo

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 04/09/2016, 17:38 
gippo ha scritto:
Penso che dovrà essere la maturità delle persone a suggerire da che parte sta andando il forum

Siamo arrivati tutti qui per fare luce sul tema UFO e su questo, non ci piove, siamo tutti daccordo ...
RICORDATEVELO poichè ho la sensazione che lo state dimenticando.

Bravo gippo......

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 04/09/2016, 20:03 
mik.300 ha scritto:

MaxpoweR ha scritto:
Però bisogna essere intellettualmente onesti a prescindere dalle proprie fedi e lui spesso su questi temi non lo è.

Chi più chi meno qua dentro nessuno è intellettualmente onesto, non ci vedo nulla di strano.

avevo visto giusto..

comunque parla per te..

ecc. ecc.
la linea è quella..

o per discutere?

Vedi TTE come ti dicevo, mik è il classico esempio di utente che ti porta alla risposta da ban,provocandoti fino all'esplosione.
È il suo ruolo qua dentro, fa cosi in ogni topic; a lui la sana discussione non interessa, lui vuole lo scontro sapendo di avere le spalle coperte.

m'hai preso di mira, ok..

comunque ribadisco,
se tu non sei onesto intellettualmente
ok è un problema tuo,
dire "QUI NESSUNO E' ONESTO INTELLETTUALMENTE"
è buttare mer.da su tutto il forum

e non è corretto..

tutto qua.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 04/09/2016, 20:39 
mik.300 ha scritto:
m'hai preso di mira, ok..

comunque ribadisco,
se tu non sei onesto intellettualmente
ok è un problema tuo,
dire "QUI NESSUNO E' ONESTO INTELLETTUALMENTE"
è buttare mer.da su tutto il forum

e non è corretto..

tutto qua.

Hai ragione ero alterato quando ho scritto, ti chiedo scusa non c'è l'ho con te ne con nessuno.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 04/09/2016, 20:45 
Thethirdeye ha scritto:

Mi è tutto chiaro, era una semplice domanda per sapere quali sono i moderatori che gestiscono questo forum.Non ho chiesto nulla di vietato o contro regolamento credo,nel caso mi scuso.

Nik evidenziato di verde, è facile trovarli.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 05/09/2016, 13:23 
Vi è qualche persona (escludendo Ufologo) presente su questo forum,che,se ci offendi il loro credo o idea di politica,loro per come risposta offendono l'interlocutore,cosa inaccettabile per un civile scambio di opinioni. [8]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 05/09/2016, 16:05 
bleffort ha scritto:
Vi è qualche persona (escludendo Ufologo) presente su questo forum,che,se ci offendi il loro credo o idea di politica,loro per come risposta offendono l'interlocutore,cosa inaccettabile per un civile scambio di opinioni. [8]

Sinceramente a me risulta estremamente difficile se non impossibile avere uno scambio di opinioni, civile, con chi offende il mio credo o la mia idea politica, in quanto è un "diritto", anche mio, poter pensare diversamente.
Altra cosa è confrontarsi senza offendere, mica facile.

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 05/09/2016, 18:58 
Tu puoi offendere il credo politico di un'altro,lo puoi mandare a far in c......come anche io posso farlo (per farti un esempio: Ufologo lo fa sempre,ma non ha mai offeso direttamente la persona),però offendere la Persona è tutta un'altra cosa,questo distingue gli Uomini dagli Bestie. [:305]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]