rew63 ha scritto:
Oggi si mette in discussione tutto,perchè in certi casi si scopre la menzogna su cui si basavano quelle verità che per secoli hanno creato e formato un certo equilibrio nell'uomo,ma le verità che scopriamo oggi sono sempre state evidenti
Perché non le vedevamo?Perché sembravano celate?
Qualcuno le ha sempre conosciute tali verità ed ha conservato il segreto
Altri hanno sempre sospettato che la situazione potesse essere diversa dalla versione ufficiale e, come noi, hanno tentato di arrivare alla verità
Infine la massa ha accettato la versione ufficiale
Probabilmente il rapporto percentuale fra queste tre tipologie di persone non è mai cambiato nel tempo
E Penso che non cambierà in futuro, si consolideranno le nuove credenze, la newage è un veicolo perfetto per portare i fedeli verso il nuovo (contatti verso i fratelli alieni).
Cita:
Per esempio la lettura del vecchio testamento,Biglino da qualche anno percorre l'italia invitando le persone a leggere
veramente la bibbia e con fare audace e in modo chiaro squarcia quel velo che per secoli era calato sugli occhi
Dubito molto che all'interno della chiesa non conoscessero la possibile interpretazione di Biglino
Tieni presente che Von Daniken diceva le stesse cose (in modo meno approfondito) alla fine degli anni 60, poi è arrivato Sitchin ed ora Biglino
I codici di Nag Hammadi sono stati scoperti nel 45
Gli strumenti per giungere alle verità ci sono sempre stati ma la massa ha sempre seguito la versione ufficiale
Cita:
È mia opinione che bisogna portare l'uomo al centro ,non tenerlo più ai margini,non più in funzione di servo ma farlo
diventare padrone,ricreare solide fondamenta affinché un vero equilibrio si cristallizzi
Al momento mi accontenterei di un primo passo, mi basterebbe capire cosa è l'uomo, in seguito capiremo se l'uomo può stare al centro oppure no
Alla fine penso che solo un successo scientifico potrebbe darci delle verità comprensibili e totalmente condivisibili
Altrimenti andremo avanti cosi: la massa seguirà la versione ufficiale, pochi cercheranno la verità, pochissimi conoscono la verità e la tengono nascosta.
Mi sa che stiamo andando OT, come al solito
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)