Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 171  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 22/05/2017, 15:16 
sta facendo il giro per prendere gli ordini futuri, prima passa dai giudei e tra poco arriva dall'imperatore romano. i futuri passi che faranno gli usa saranno opera di questi ordini.


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 994
Iscritto il: 18/10/2013, 13:02
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 22/05/2017, 20:03 
Cita:
Trump in Israele: "Abbiamo chance di arrivare a pace". Primo presidente Usa in carica al Muro del Pianto

Immagine
Donald Trump è il primo presidente Usa in carica in visita al Muro del Pianto (afp)

Il capo della Casa Bianca ribadisce il legame indissolubile tra i due Paesi. Netanyahu: "Mano tesa anche a palestinesi". Iran accusa America: "Fornisce armi a sponsor terrorismo"

"DURANTE questa visita noi punteremo a una cooperazione sempre maggiore nella lotta al terrorismo e alla sua ideologia malvagia". Così il presidente Usa, Donald Trump, in visita in Israele, ha parlato al suo arrivo. Ricordando le prossime tappe del suo viaggio, l'incontro con papa Francesco e gli alleati della Nato, il capo della Casa Bianca ha detto di avere "davanti una rara opportunità: portare la sicurezza, la stabilita e la pace in questa regione, sconfiggendo il terrorismo e portando un futuro di armonia e pace". Un futuro possibile, ha aggiunto, "solo collaborando...Sono venuto per ribadire il legame che non può essere spezzato tra Stati Uniti e Israele".

Trump in Israele, Stabile: ''Un 'amico' di Netanyahu, con strategia di pace che si scontra con la realtà"

"Voglia di pace". Poi, durante le dichiarazioni congiunte al termine dell'incontro con il presidente Reuven Rivlin a Gerusalemme, Trump ha aggiunto: "Ho grande fiducia nel fatto che possiamo ottenere grande successo e raggiungere tutti i nostri obiettivi insieme". Quello che è successo con l'Iran, ha proseguito, "ha portato molte altre parti del Medio Oriente verso Israele" e ha sottolineato che in Arabia Saudita ha sentito "davvero buone sensazioni verso Israele". "Questo è molto positivo" ha detto, "ogni chance crea un'opportunità". Il presidente ha poi detto che c'è grande voglia "di pace nel mondo", affermando di credere che israeliani e palestinesi risolveranno il loro conflitto. "I giovani israeliani e palestinesi meritano di crescere al sicuro e di seguire i loro sogni liberi dalla violenza che ha distrutto così tante vite".

A proposito di Iran, il capo della Casa Bianca ha ribadito che "Stati Uniti e Israele possono dichiarare con una sola voce che all'Iran non dovrà mai essere consentito di possedere l'arma nucleare, mai, mai e dovrà cessare di addestrare e finanziare gruppi terroristici e milizie, e cessare immediatamente". "C'è un profondo consenso nel mondo - ha concluso -, incluso nel mondo musulmano". L'Iran "deve smettere il suo letale finanziamento, addestramento ed equipaggiamento di gruppi terroristici e di milizie. Tutto ciò deve cessare immediatamente".

L'impegno del presidente americano era stato ribadito nel corso del viaggio a bordo dell'Air Force One dal segretario di Stato, Rex Tillerson, che aveva sottolineato come Trump sia pronto a investire i suoi sforzi personali per la pace in Medioriente se i leader israeliani e palestinesi sono pronti a impegnarsi seriamente nel processo di pace. Non è in programma, ha aggiunto Tillerson, in questa occasione, un incontro a tre fra Donald Trump, Benjamin Netanyahu e Abu Mazen. Probabilmente l'appuntamento sarà fissato in futuro.

Alle parole di Trump ha risposto il premier israeliano Benjamin Netanyahu: "Israele condivide il suo impegno per la pace e tende la mano ai palestinesi", ha detto, definendo qualla del presidente Usa "una visita storica perché nessun presidente ha mai visitato Israele nel suo primo viaggio all'estero". Netanyahu ha ripreso il discorso fatto da Trump ieri a Riad davanti a cinquanta leader musulmani, ai quali ha chiesto di fare la loro parte nella lotta al terrorismo e agli estremismi: "Israele ha fatto e fa esattamente questo", ha affermato Netanyahu, descrivendo "uno stato moderno, dinamico e democratico", che "garantisce i diritti di tutti" e difende i cristiani e i musulmani come difende gli ebrei.

Netanyahu ha poi auspicato che "un giorno un premier israeliano possa volare da Tel Aviv a Riad in un viaggio di pace", come Trump ha volato dalla capitale saudita alla città israeliana. "Credo che la notevole alleanza con gli Usa diventerà ancora più grande e ancora più forte", ha concluso il capo del governo dello Stato ebraico.

Iran attacca Usa: "Fornisce armi a sponsor terrorismo". Diversa la visione dell'Iran in merito alla prima visita in Medio Oriente del tycoon: il portavoce del ministero degli Esteri iraniano, Bahram Qasemi, in riferimento al contratto da 110 miliardi di dollari per la fornitura di armi all'Arabia Saudita, firmato alcuni giorni fa da Trump, ha riferito che Teheran ha chiesto agli Stati Uniti di "smettere di fornire armi ai principali sponsor del terrorismo".

Qasemi ha invitato Washington ad "abbandonare la politica di scontro, l'iranofobia e la pericolosa vendita di armi". "Sfortunatamente - ha continuato - con le politiche ostili e aggressive degli americani, stiamo assistendo a un rinnovato rafforzamento dei gruppi terroristici nella regione e a una cattiva analisi in merito alle dittature che sostengono questi gruppi".

"Mai pronunciato Israele con russi". Nel pomeriggio, a margine dell'incontro con Benyamin Netanyahu, ai giornalisti che facevano domande, il presidente Usa ha affermato: "Non menzionai la parola o il nome di Israele", con riferimento all'incontro nello Studio Ovale lo scorso 10 maggio con il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov e l'ambasciatore russo a Mosca, in cui il presidente Usa condivise informazioni classificate circa la minaccia dell'Isis.

Primo presidente Usa in carica al Muro del pianto. È arrivato al Muro del Pianto con il testa una kippah, il copricapo religioso ebraico: Donald Trump ha fatto visita al luogo più sacro dell'ebraismo, assieme alla moglie Melania. Il capo della Casa Bianca è il primo presidente americano in carica a recarsi al Muro del Pianto, a Gerusalemme Est. Finora i rappresentanti Usa e Ue avevano evitato questo itinerario per il significato politico che ha, dal momento che si trova a Gerusalemme Est, occupata da Israele nella Guerra dei sei giorni del 1967, annessa nel 1980 con la condanna dell'Onu e che i palestinesi rivendicano come capitale del loro futuro Stato.

Gli Stati Uniti non riconoscono Gerusalemme come capitale di Israele, anche se Trump aveva promesso di farlo, durante la campagna elettorale. La sua volontà di far ripartire i negoziati tra israeliani e palestinesi, però, lo ha spinto a rimandare la decisione su Gerusalemme capitale e sullo spostamento dell'ambasciata statunitense da Tel Aviv.

Prima del Muro, Trump è stato alla Basilica del Santo sepolcro, dove secondo la tradizione cristiana avvennero crocifissione, seppellimento e risurrezione di Gesù: qui la visita è avvenuta circondato da rappresentanti della chiesa greco-ortodossa, armena e cattolica. Il presidente Usa, la moglie Melania, la figlia Ivanka e il genero Jared Kushner sono arrivati alla basilica dopo le 15.30 ora locale, le 14.30 ora italiana, camminando a piedi attraverso le stradine del souk scortati da religiosi vestiti con abiti da cerimonia. Poi il gruppo si è spostato al Muro del pianto, a pochi metri dal santo sepolcro, accompagnato dal rabbino del Muro, Shmuel Ravinovich.

Dopo l'arrivo, Melania e Ivanka si sono dirette nella parte riservata alle donne. Trump si è avvicinato al Muro, ha appoggiato la mano destra sulle pietre millenarie in meditazione e ha infilato un biglietto di voto come vuole la tradizione. Questa parte della visita, come quella al Santo Sepolcro è considerata privata, quindi senza esponenti politici israeliani. Ingenti le misure di sicurezza: un lungo telo è stato posto davanti la piazza prospiciente il Muro in modo che non si possa vedere oltre.


http://www.repubblica.it/esteri/2017/05 ... 166086597/


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 994
Iscritto il: 18/10/2013, 13:02
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 22/05/2017, 20:08 
xfabiox ha scritto:
sta facendo il giro per prendere gli ordini futuri, prima passa dai giudei e tra poco arriva dall'imperatore romano. i futuri passi che faranno gli usa saranno opera di questi ordini.


Ieri dai wahhabiti, oggi dai naz... ops, dai sionisti, a breve dal comunista Bergoglio... al pupazzo a stelle e strisce fanno fare il "tour degli orrori".


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 22/05/2017, 20:17 
sottovento ha scritto:
Non ci vuole molto a credere che quel libico dice la verità: secondo te se i libici avessero campato così bene si sarebbero ribellati contro Gheddafi? Nessun popolo si ribella se vive bene.

Tu sei qui x fare propaganda pro yanchhes,
È chiaro..

Quali ribellioni?
Quelle perpetrate da gruppi mercenari armati?
(A misurata li facevano sbarcare via mare..)
Gli stessi che poi il mondo conoscerà come isis..
X domare il governo libico c vollero mesi di bombardamenti..
Altro che rivoluzioni di massa.



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 22/05/2017, 20:45 
mik.300 ha scritto:
Tu sei qui x fare propaganda pro yanchhes,

Accusando io stesso gli Usa di aver sbagliato a fare le guerre in Libia e Iraq? O di aver inventato la balla degli attacchi chimici in Siria per lanciare i missili? Se facessi propaganda agli Usa non condannerei queste cose.
mik.300 ha scritto:
Quali ribellioni? Quelle perpetrate da gruppi mercenari armati? (A misurata li facevano sbarcare via mare..) Gli stessi che poi il mondo conoscerà come isis.. X domare il governo libico c vollero mesi di bombardamenti.. Altro che rivoluzioni di massa.

Quindi tu sostieni che in Libia si viveva bene sotto Gaddafi e che la ribellione dei cittadini a Gaddafi era finta? Insomma se uno scrive che un dittatore è un tiranno mi rispondono che a ribellarsi dev'essere il popolo ma se il popolo si ribella allora non va bene perché è pilotato da quei cattivoni degli Usa! Insomma non c'è uscita, si devono tenere tutti i dittatori. Ora verrai a dirmi che anche la destituzione di Ben Ali in Tunisia (altro tiranno dittatore) è stata opera degli americani.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 22/05/2017, 22:49 
sottovento ha scritto:
mik.300 ha scritto:
Tu sei qui x fare propaganda pro yanchhes,

Accusando io stesso gli Usa di aver sbagliato a fare le guerre in Libia e Iraq? O di aver inventato la balla degli attacchi chimici in Siria per lanciare i missili? Se facessi propaganda agli Usa non condannerei queste cose.
mik.300 ha scritto:
Quali ribellioni? Quelle perpetrate da gruppi mercenari armati? (A misurata li facevano sbarcare via mare..) Gli stessi che poi il mondo conoscerà come isis.. X domare il governo libico c vollero mesi di bombardamenti.. Altro che rivoluzioni di massa.

Quindi tu sostieni che in Libia si viveva bene sotto Gaddafi e che la ribellione dei cittadini a Gaddafi era finta? Insomma se uno scrive che un dittatore è un tiranno mi rispondono che a ribellarsi dev'essere il popolo ma se il popolo si ribella allora non va bene perché è pilotato da quei cattivoni degli Usa! Insomma non c'è uscita, si devono tenere tutti i dittatori. Ora verrai a dirmi che anche la destituzione di Ben Ali in Tunisia (altro tiranno dittatore) è stata opera degli americani.


Vivono meglio adesso no? Stessa cosa i siriani. Sveglia.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 22/05/2017, 22:59 
MaxpoweR ha scritto:
Vivono meglio adesso no? Stessa cosa i siriani. Sveglia.

Per questo condanno da sempre la guerra in Libia così come in Iraq ma allo stesso tempo penso che la rivolta libica sia nata come del resto quella siriana e quella tunisina, a causa dell'oppressione da parte di dittatori feroci. La Tunisia è la dimostrazione che un popolo può uscire dalla dittatura senza bombardamenti e andate a domandare a qualsiasi tunisino se viveva meglio ora o sotto Ben Ali. Il problema è che in alcuni è insita la convinzione che sotto Gaddafi i libici vivessero una meraviglia e quindi è inconcepibile che si siano ribellati per cui se un domani in Corea del Nord dovesse esservi una rivolta anche in tal caso direte che erano prezzolati dagli cowboys quindi alla fine quei poveri nordcoreani è meglio che si rassegnino alla miseria, all'isolamento e ai campi di concentramento.

Ma questa cosa non mi stupisce perché c'è anche chi sostiene che i partigiani italiani erano anche loro mossi e pagati dagli americani. In altre parole le rivolte non possono esistere se non fomentate dai conquistadores, ne è la prova anche il Venezuela, anche li la gente schiacciata dalla miseria se protesta si va a controllare le scarpe e le magliette che indossano per cercare prove che sono riccastri prezzolati.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 22/05/2017, 23:39 
sottovento ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Vivono meglio adesso no? Stessa cosa i siriani. Sveglia.

Per questo condanno da sempre la guerra in Libia così come in Iraq ma allo stesso tempo penso che la rivolta libica sia nata come del resto quella siriana e quella tunisina, a causa dell'oppressione da parte di dittatori feroci.



Nemmeno il main stream ormai sostiene questa baggianata. Bah passa veramente la voglia di mettersi a discutere.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 22/05/2017, 23:58 
MaxpoweR ha scritto:
Nemmeno il main stream ormai sostiene questa baggianata. Bah passa veramente la voglia di mettersi a discutere.

Se la pensassi come te non avremmo nulla di cui discutere, scriverei anche io slogan contro gli americani e finirebbe li. Il punto è che tu non accetti chi ha opinioni diverse dalle tue. Il mainstream lascialo stare, piuttosto interrogati se è così difficile che dei popoli oppressi da anni di dittature abbiano deciso di ribellarsi.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 23/05/2017, 10:28 
sottovento ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Nemmeno il main stream ormai sostiene questa baggianata. Bah passa veramente la voglia di mettersi a discutere.

Se la pensassi come te non avremmo nulla di cui discutere, scriverei anche io slogan contro gli americani e finirebbe li. Il punto è che tu non accetti chi ha opinioni diverse dalle tue. Il mainstream lascialo stare, piuttosto interrogati se è così difficile che dei popoli oppressi da anni di dittature abbiano deciso di ribellarsi.



Non c'entra pensarla in un odo o in un altro il problema è di forma mentis. Se ancora ti bevi certe sciocchezze allora vuol dire che c'è poco di cui discutere.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 23/05/2017, 15:28 
Cita:
Il viaggio internazionale di The Donald manda nel panico gli anti-Trump

http://www.liberoquotidiano.it/blog/gla ... trump.html



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 23/05/2017, 17:54 
mik.300 ha scritto:
questo tizio conosce troppo bene l'italiano..secondo me è roba di controinformazione propagandistica..non c credo..non è credibile..

Vuoi vedere che adesso Gaddafi era un Santo, uno che trattava coi guanti di velluto il proprio popolo, ha incarcerato, torturato e ucciso gente innocente, ha finanziato gruppi terroristici in mezzo mondo, ha rischiato di provocare una strage se i suoi missili su Lampedusa fossero andati a segno, ha cacciato con forza dalla Libia un'intera comunità italiana confiscandone imprese, case e terreni sudati con anni di duro lavoro, ci ha spillato un sacco di soldi con la storia dei migranti, insomma un vero signore. Comunque per la gioia di molti si vocifera che......
Cita:
La famiglia Gheddafi tornerà in Libia?

https://it.sputniknews.com/mondo/201705 ... -in-libia/



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 23/05/2017, 18:47 
sottovento ha scritto:
mik.300 ha scritto:
Tu sei qui x fare propaganda pro yanchhes,

Accusando io stesso gli Usa di aver sbagliato a fare le guerre in Libia e Iraq? O di aver inventato la balla degli attacchi chimici in Siria per lanciare i missili? Se facessi propaganda agli Usa non condannerei queste cose.
mik.300 ha scritto:
Quali ribellioni? Quelle perpetrate da gruppi mercenari armati? (A misurata li facevano sbarcare via mare..) Gli stessi che poi il mondo conoscerà come isis.. X domare il governo libico c vollero mesi di bombardamenti.. Altro che rivoluzioni di massa.

Quindi tu sostieni che in Libia si viveva bene sotto Gaddafi e che la ribellione dei cittadini a Gaddafi era finta? Insomma se uno scrive che un dittatore è un tiranno mi rispondono che a ribellarsi dev'essere il popolo ma se il popolo si ribella allora non va bene perché è pilotato da quei cattivoni degli Usa! Insomma non c'è uscita, si devono tenere tutti i dittatori. Ora verrai a dirmi che anche la destituzione di Ben Ali in Tunisia (altro tiranno dittatore) è stata opera degli americani.


Prova a leggere questo... e vedi se ti piace:

Perchè hanno ucciso Gheddafi?
Perchè Mu’ammar Gheddafi è stato ucciso? Forse per liberare il popolo libico dal cattivo dittatore sanguinario che uccideva la propria gente? La propaganda occidentale lo ha descritto così, come un pericolo per la pace internazionale, giustificando in tal modo il solito copione di “bombardamenti umanitari”, droni e missili contro il cattivo di turno.Vediamo di analizzare quali sono i reali motivi che hanno spinto le elites occidentali a sradicare dalla Libia e dall’ Africa intera, il sistema di Potere e di Relazioni instaurato dal Rais.
Continua>>> http://www.lintellettualedissidente.it/ ... -gheddafi/

Secondo la maggior parte degli osservatori INDIPENDENTI, il motivo è racchiuso nell'articolo linkato.
Pensi di poter accettare questa idea? Oppure dobbiamo continuare a parlare di "esportazione di democrazia"?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 23/05/2017, 19:45 
Non dubito assolutamente sulle cose che riporti, anzi come ho scritto io stesso più volte ritengo un assoluto sopruso l'eliminazione di Gaddafi (così come anche l'intervento in Iraq e la condanna a morte do Saddam).

Ciò che contesto della Libia è solo che con Gaddafi si stesse bene. Oltretutto se in Libia le condizioni di vita fossero state buone tantissimi libici non sarebbero venuti in Europa a cominciare da quell'attentatore libico che ha colpito a Manchester, figlio di libici e nato in Uk e per avere 23 anni sta a dire che era nato 23 anni fa cioè quando in Libia non c'era ancora la guerra, ciò significa che i suoi genitori evidentemente sono andati via dalla Libia per altri motivi, immagino povertà e oppressione altrimenti difficilmente lasci il tuo paese.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 23/05/2017, 20:45 
Solo per i motivi che hai citato si lascia la propria nazione per andare a vivere altrove?. [:246]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 171  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 26/04/2024, 09:12
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org