ORSOGRIGIO ha scritto:
bleffort ha scritto:
Anche con meno di 40-50000 euro.
Prezzi interessantissimi, ma le strade, gli ospedali ed altre strutture di utilità come sono messe??
Intendo tempi di raggiungimento e capacità?
Il paesino che ho citato che ho citato io è a 15 Km da una cittadina con annesso ospedale che è a Ribera,anche in questa cittadina le abitazioni sono a basso prezzo e vi si trova di tutto,dal pesce fresco a tutti i tipi di frutta,a due passi dal mare e a due passi dai monti Sicani per chi vuole sciare in inverno.),le vie di comunicazione sono discretamente carrozzabili,ma non è il solo,tutti i paesi della fascia costiera sud occidentale della Sicilia che costeggiano o sono vicini alla statale a scorrimento veloce SS.115, via di comunicazione abbastanza fluida.
Quì si può acquistare una casa chi non se lo può permettere di spendere centinaia di migliaia di euro,inoltre si è in Sicilia!!!!,si campa senza aver bisogno di tante cure mediche,il clima guarisce tutti i malanni...
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
,le temperature minime sono sempre al di sopra della norma rispetto al nord limitando gli sbalzi termici dannosissimi per l'organismo.
![Tranquillo e sicuro [:305]](./images/smilies/UF/tranquillo_e_sicuro.gif)
Dimenticavo
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
:Gli ospedali di Ribera e Sciacca,sono attrezzati di Elisoccorso e nei casi più gravi in pochi minuti arrivano a Palermo.