I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

26/06/2009, 20:26

Pace all' anima sua ed a quella di Farrah Fawcett.

26/06/2009, 22:11

Thethirdeye ha scritto:

Immagine

Si tratta di notizie che fanno impressione per tutta una serie di motivi. Molti dei quali riportati qui e dai media.
Una riflessione. In questa foto sembra più umano e vivo di tante foto patinate ed assurde che abbiamo visto in questi anni.
Vittima sicuramente. Carnefice, chissà. Che Dio abbia pietà di lui.

26/06/2009, 23:17

io anche vorrei non credere a quello che è successo magari fosse vivo

27/06/2009, 14:55

lui il re del pop viveva in un mondo tutto suo, fatto di successi fan ed eccessi per essere quello che voleva lui, un eterno bambino. E ci è riuscito benissimo fino a qualche giorno fa...

29/06/2009, 16:40

Mintaka ha scritto:

Il talento era grande, l'uomo era piccolo o forse certi pesi sono difficili da reggere e ci si rifugia nella fantasia e nella follia. Mi dispiace e mi fa rabbia una vita sprecata così.

Beh....che fosse un piccolo uomo e che si sia rifugiato nella fantasia o nella follia non lo so...di sicuro nessuna prova é mai emersa a suo carico per le presunte molestie sessuali su un minore.
Ricordiamo chi ha contribuito alla costruzione del suo personaggio, chi ha speculato sul suo talento indiscutibile...e come lui impiegasse molti suoi soldi in aiuto di situazioni difficili.
E come spesso accade...quando un personaggio così può rendere ancora molto solo diventano un mito con la propria morte...allora si arriva a distruggere una persona.
Se la gente avesse fatto 1/100 di iniziative di quello che ha fatto lui per tentare di "guarire il mondo" invece di giudicare e criticare il personaggio...ma tanto é sempre la stessa musica [8D]

30/06/2009, 01:57

Sognatore ha scritto:

Beh....che fosse un piccolo uomo e che si sia rifugiato nella fantasia o nella follia non lo so...di sicuro nessuna prova é mai emersa a suo carico per le presunte molestie sessuali su un minore.

Non so` i particolari, ma per quanto riguarda il primo processo non fu condannato per un vizio di forma ed infatti la legge dopo di lui fu cambiata....

08/11/2011, 14:39

Michael Jackson, medico Murray colpevole
Il medico curante del re del pop colpevole di omicidio non volontario

08 novembre, 14:32

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 79304.html

Re: MONDO IN LUTTO E' MORTO MICHAEL JAKSON

23/07/2017, 07:43

Questa.......manca!

Michael Jackson: le dichiarazioni shock poco prima di morire

http://www.libertadiparola.com/michael- ... one-shock/

Guarda su youtube.com
Rispondi al messaggio