Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8556 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 440, 441, 442, 443, 444, 445, 446 ... 571  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 30/10/2019, 10:46 
Perchè? Cos'ha di speciale un ammasso di invasori meticci provenienti in maggioranza dall'Est Europa? Credi che siano l'Israele?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6994
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 06/11/2019, 21:35 
Cita:

La Nato si esercita alla Guerra Atomica


“Steadfast Noon” è il nome di un’esercitazione Nato coperta dal più assoluto riserbo che si tiene annualmente in Europa e che prevede l’addestramento all’utilizzo di armamento atomico.

L’edizione di quest’anno, cominciata venerdì 18 ottobre, ha sede in due basi dell’Alleanza Atlantica, rispettivamente in Olanda, a Volkel (nordest di Eindhoven), e in Germania, a Büchel (sudovest di Coblenza, Palatinato).

Come detto, Steadfast Noon è caratterizzata da una spessa cortina di segretezza, tanto da non comparire nemmeno nell’elenco ufficiale delle esercitazioni pubblicato sul sito della Nato, e possiamo capire bene il perché: l’esercitazione, come riportano anche storicamente tutte le fonti giornalistiche, è finalizzata all’addestramento all’utilizzo di armamento atomico tattico, rappresentato dalle bombe B-61 americane presenti sul suolo europeo.
Steadfast Noon o come la Nato prepara l’Armageddon

L’esercitazione coinvolge alcuni stormi di cacciabombardieri dei Paesi Nato che possono impiegare l’armamento atomico di caduta: quest’anno, oltre ai Tornado della Bundesluftwaffe del 33esimo stormo, sarebbero presenti anche i velivoli italiani di base a Ghedi (Bs), che da sempre hanno questa particolare capacità.

Nelle scorse edizioni si sono visti velivoli di differenti nazioni: nel 2017, ad esempio, oltre a quelli tedeschi e italiani, alla Steadfast Noon (tenutasi nelle basi di Kleine Brogel, in Belgio, e ancora a Büchel) hanno partecipato anche F-16 di Polonia, Belgio e Olanda, i Gripen della Repubblica Ceca oltre, ovviamente, F-15 ed F-16 americani.


Sebbene alcuni velivoli, come quelli polacchi o della Repubblica Ceca, non abbiano la capacità di effettuare bombardamento atomico, la loro partecipazione a Steadfast Noon è servita per permettere ad assetti militari di Paesi “non nucleari” di supportare le missioni di bombardamento atomico senza formalmente farne parte.

Steadfast Noon è stata organizzata anche in Italia per almeno tre anni: più precisamente nel 2014 nella base di Ghedi, e nel 2010 e 2013 nella base di Aviano (Pn). Anche in quelle occasioni si sono visti velivoli provenienti da diverse nazioni della Nato, tra cui anche la Turchia che manca nell’edizione di quest’anno, forse per i non proprio idilliaci rapporti tra Ankara e l’Alleanza Atlantica dopo le questioni S400/F-35 e invasione della Siria.


Tutti i voli di addestramento vengono condotti senza bombe, come riportano le fonti della stampa estera e come si può anche vedere nelle rare immagini trapelate durante le passate edizioni. Al momento non ci sono informazioni dettagliate sull’esercitazione, oltre quelle che vi abbiamo riportato, ma sappiamo che il suo ruolo in seno alla Nato è fondamentale per continuare a mantenere la capacità di deterrenza atomica.
Uno scenario generale che riflette la tensione internazionale

Quella che si tiene in Europa non è la sola esercitazione rivolta al possibile utilizzo di armi atomiche. Stati Uniti e Russia, proprio nella stessa settimana, hanno tenuto altre manovre militari finalizzate allo stesso scopo.

L’Us Strategic Command, il comando strategico americano, ha dato il via proprio in concomitanza con Steadfast Noon alle esercitazioni “Global Thunder” e “Vigilant Shield” 20 in seno al North American Aerospace Defense Command, il Norad, e al Us Northern Command. Le manovre hanno lo scopo di “valutare tutte le aree di missione del Us Stratcom e la prontezza operativa dei comandi congiunti, con lo specifico obiettivo della capacità di risposta nucleare”.


“Questa esercitazione riguarda operazioni globali in coordinamento con altri comandi operativi, servizi e appropriate agenzie governative e alleate per individuare, dissuadere e se necessario sconfiggere attacchi strategici contro gli Stati Uniti ed i suoi alleati” ha riferito lo Us Stratcom in una nota ufficiale.

Dall’altra parte dell’oceano, oltre la Nato, la Russia ha parimenti effettuato importanti manovre che hanno visto l’impiego delle sue forze strategiche di bombardamento e missilistiche. L’esercitazione “Grom 2019” (tuono in russo) ha coinvolto complessivamente circa 12mila uomini della Vks (Vozdušno-kosmičeskie Silye, il comando unificato di aeronautica e forze missilistiche strategiche) con 105 velivoli e 213 sistemi di lancio missilistici, compresi quelli sui sottomarini atomici della Vmf (Voenno-morskoj Flot, la flotta russa). L’imponente esercitazione, conclusasi lo scorso giovedì, ha visto il lancio di un missile balistico intercontinentale Rs-24 Yars, dal poligono di Pleseck, nell’oblast di Arcangelo, che ha colpito il suo bersaglio in Kamchatka, oltre all’impiego di sistemi come il missile da crociera 3M-54 Kalibr, l’Iskander K, lo Slbm Sineva, e ovviamente i sistemi S400 da difesa aerea.


Una settimana di “fuoco nucleare” quindi, quella appena conclusasi, che dà il metro di come lo spettro dell’escalation atomica sia ben lungi dall’essere sparito dallo scenario europeo e globale. Del resto la fine del Trattato Inf sui missili balistici a raggio medio e intermedio, divenuto obsoleto a causa del mutato scenario generale che vede potenze come la Cina avere nei propri arsenali sistemi missilistici di questo tipo in sempre maggior numero e sempre più moderni, ha spalancato le porte ad una nuova era di potenziale instabilità, causata dalla corsa agli armamenti missilistici di questo tipo attualmente in atto negli Stati Uniti e in Russia.

L’Europa per il momento, e in particolare i Paesi della Nato, sembra spettatrice di questa corsa, e pertanto viene da chiedersi se davvero la manciata di testate atomiche a caduta libera tipo B-61 (tipo 3 e 4) presenti sul suo territorio siano sufficienti a fornire un efficace strumento di deterrenza e se, segretamente, il loro numero non sia aumentato: del resto un attacco preventivo – che sarebbe diretto proprio verso le basi ospitanti le bombe atomiche americane – con un sistema come l’Iskander K, armato con il missile da crociera a capacità nucleare 9M729 (Ssc-8 in codice Nato), darebbe solo pochissimi minuti di preavviso alla difesa avversaria e difficilmente un velivolo come i nostri Tornado o gli F-16 olandesi o belgi, potrebbe decollare in tempo venendo armato con le B-61, che sono stipate in appositi rifugi corazzati sotterranei.


Al momento, sebbene i dati non siano mai stati confermati dalla Nato o dagli Stati Uniti, sono cinque i Paesi dell’Alleanza Atlantica che ospitano questo particolare armamento. Il Belgio è ritenuto avere 20 bombe nella base di Kleine Brogel, altrettante l’Olanda a Volkel e la Germania a Büchel, l’Italia ne avrebbe circa 40 (20 ad Aviano e 20 a Ghedi), mentre la Turchia 50, tutte nella base di Incirlik. Tutte utilizzabili esclusivamente col meccanismo a “doppia chiave” che prevede l’autorizzazione americana congiuntamente a quella del Paese ospitante.





https://terrarealtime.blogspot.com/2019 ... omica.html


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6994
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 21/11/2019, 17:55 
Usa-Cina, Kissinger: "Siamo sull'orlo di una Guerra Fredda"


Gli Stati Uniti e la Cina devono impegnarsi per superare le tensioni e le differenze reciproche perché al momento si trovano sull'orlo di una Guerra Fredda. E' quanto ha detto Henry Kissinger nel suo intervento al New Economy Forum a Pechino.


"E' specialmente importante, a mio parere, che un periodo di relativa tensione sia seguito da uno sforzo esplicito per capire quali siano le cause politiche e l'impegno per entrambe le parti per superarle", ha detto nel suo intervento, secondo quanto riporta Bloomberg, il 96enne ex segretario di Stato che è stato il primo, al fianco di Richard Nixon, ad aprire il dialogo tra Washington e Pechino.

"Non è assolutamente troppo tardi per farlo, perché siamo ancora sull'orlo di una Guerra Fredda", ha poi aggiunto. In particolare, Kissinger ha esortato le parti a raggiungere un accordo che superi la guerra commerciale in corso da mesi e che sta avendo effetti economici molto negativi. "Tutti sanno che i negoziati commerciali, che io sostengo e spero abbiano successo, possono essere solo un piccolo inizio di discussioni politiche che i spero possano avere luogo".



https://www.adnkronos.com/fatti/esteri/ ... refresh_ce


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 21/11/2019, 21:25 
La Guerra Fredda più che una guerra è una strategia, o per meglio dire un modo sopraffino per per mantenere gli equilibri del mondo, per cui, come ho sempre sostenuto, una 3 guerra mondiale non ci sarà mai (almeno fino a quando le risorse non scarseggeranno davvero).



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6994
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 30/12/2019, 01:14 
Cinquanta testate nucleari pronte a traslocare dalla base turca di Incirlik a quella italiana Usaf di Aviano: è polemica
L'Italia diventerebbe il deposito di armi nucleari più imponente di tutta Europa se le cinquanta bombe atomiche venissero trasferite nel nostro Paese

Cinquanta testate nucleari sarebbero pronte per essere trasferite dalla base turca di Incirlik, in Anatolia, alla base Usaf di Aviano, in Friuli Venezia Giulia. Il motivo sta nel fatto che negli Usa diffiderebbero sempre più della fedeltà alla Nato del presidente turco Erdogan per via del suo feeling a causa dei suoi rapporti sempre più stretti con la Russia di Putin. L’ipotesi, riportata ieri in un articolo del Gazzettino e dal Fatto online, è stata palesata dal generale della Nato Chuck Wald nel corso di un’intervista di qualche tempo fa all’agenzia Bloomberg. L’ufficiake, parlando dei difficili rapporti tra Stati Uniti e Turchia, aveva citato la necessità di ricollocare le testate: “Idealmente – aveva detto – la loro nuova destinazione dovrebbe essere sul suo europeo ed una possibilità potrebbe essere la base italiana di Aviano. Da un punto di vista logistico non ci sarebbero difficoltà”.

La possibilità di trasferire gli armamenti nucleari in Italia ha subito provocato reazioni polemiche. “L’Italia diventerebbe il deposito di armi nucleari piu’ imponente di tutta Europa se fosse confermata la notizia del trasferimento di 50 testate nucleari, provenienti dalla base Nato turca di Incirlik, e questo sarebbe un fatto di una gravita’ inaudita perche’ si sommerebbero ad altre 30 testate gia’ presenti nella base italiana di Aviano“, dice il coordinatore nazionale dei Verdi Angelo Bonelli, che chiede al governo di riferire al piu’ presto in Parlamento. “Quello che sconcerta – aggiunge – è l’orientamento degli Usa che decidono di trasformare l’Italia nel maggiore deposito di armi nucleari d’Europa e il silenzio del governo italiano è inaccettabile”. Anche nel 2016 si diffuse la notizia che fosse imminente il trasloco delle testate dall’Anatolia ad Aviano, ma nei fatti le 50 bombe atomiche sono finora rimaste a Incirlik.



http://www.meteoweb.eu/2019/12/cinquant ... o/1366974/


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 30/12/2019, 05:01 
Atomiche in Friuli, no dei Verdi alle 50 testate turche: «Basta, il governo spieghi»
https://www.ilgazzettino.it/nordest/por ... 52697.html


Oh quante storie, avere 30 testate nucleari in casa oppure 80 testate, non cambia piu nulla.
Bisognava dire NO alla prima testata nucleare.
Immagine
Ora le testate le si possono sbattere contro il muro.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19761
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 30/12/2019, 10:31 
=italia colonia

di macron, di trump..
avanti il prossimo!



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 30/12/2019, 10:43 
mik.300 ha scritto:
=italia colonia

di macron, di trump..
avanti il prossimo!

Il bello è che Trump sostiene Giuseppi, che a sua volta è sostenuto da quelli che hanno tifato spudoratamente per Obama e Hillary. Quindi a conti fatti è un cretino totale. O forse disinformato, ma la sostanza non cambia.

Ovviamente non serve a nulla protestare: quando Zio Sam ordina, così deve essere.
Per me le atomiche se le possono ficcare dove non batte il sole.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 30/12/2019, 10:59 
TheApologist ha scritto:
Il bello è che Trump sostiene Giuseppi, che a sua volta è sostenuto da quelli che hanno tifato spudoratamente per Obama e Hillary. Quindi a conti fatti è un cretino totale. O forse disinformato, ma la sostanza non cambia.


Niente affatto, la medaglia sionista ha due facce, capitalisti e comunisti, ognuno fa il suo lavoro sporco in combutta con l'altro.
Ancora dovete conoscere il perfido Giuda dalla lingua biforca?

Il mondo lo vogliono intero e se lo dividono con il gioco delle parti.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 31/12/2019, 18:41 
Wolframio ha scritto:
Atomiche in Friuli, no dei Verdi alle 50 testate turche: «Basta, il governo spieghi»
https://www.ilgazzettino.it/nordest/por ... 52697.html


Oh quante storie, avere 30 testate nucleari in casa oppure 80 testate, non cambia piu nulla.
Bisognava dire NO alla prima testata nucleare.
Immagine
Ora le testate le si possono sbattere contro il muro.



Assolutamente concorde con te.
Eh si, bisognava dire NO! da subito.
E invece.......... vabbeh.

Ognuno si tenga a casa propria gli ordigni nucleari.
O l'Italia, come anche altri paesi, deve restare un deposito di morte e distruzione per la comodità bellica di qualcun'altro?

Vogliono farsi la guerra o apparire uno più macho dell'altro (poracci)?
Va bene (va bene per niente -questo pianeta non appartiene a nessuno-), facciano pure ma senza rompere le @@ al mondo.

Un' alternativa per tutti questi schifosi di genere, giocassero a Risiko.


In più di 70 anni non è cambiato nulla....
Guarda su youtube.com

....troppo distruttivi (bella umanità). Immagine
E anche si parla di pace!? Immagine






P.S.:
Formato file: php

Immagine



Immagine



Il Ministero della Difesa: 'Le armi nucleari da Turchia all'Italia sono una fake news'


Immagine

¯
Sono "totalmente prive di fondamento" le notizie che circolano da alcuni giorni relative al trasferimento di armamento nucleare dalla Turchia all'Italia: lo afferma, in una nota, il Ministero della Difesa. Nel comunicato "si sottolinea inoltre che ogni aspetto relativo alla postura 'nucleare' in seno alla Nato viene discusso collegialmente fra tutti i Paesi membri".

Nei giorni scorsi, erano circolate voci che cinquanta testate nucleari sarebbero pronte a traslocare dalla base turca di Incirlik, in Anatolia, alla base Usaf di Aviano, in Friuli Venezia Giulia, in quanto gli Usa diffiderebbero sempre più della fedeltà alla Nato del presidente turco Erdogan per via del suo feeling crescente con la Russia di Putin. L'ipotesi, riportata in un articolo del Gazzettino e dal Fatto online, è stata ventilata dal generale della Nato Chuck Wald in un'intervista di qualche tempo fa all'agenzia Bloomberg. Il militare, parlando dei difficili rapporti tra Stati Uniti e Turchia, aveva citato la necessità di ricollocare le testate: 'Idealmente - aveva detto - la loro nuova destinazione dovrebbe essere sul suo europeo ed una possibilità potrebbe essere la base italiana di Aviano. Da un punto di vista logistico non ci sarebbero difficoltà', aveva spiegato. La possibilità di trasferire gli armamenti nucleari in Italia ha subito provocato reazioni polemiche.

"L'Italia diventerebbe il deposito di armi nucleari più imponente di tutta Europa se fosse confermata la notizia del trasferimento di 50 testate nucleari, provenienti dalla base Nato turca di Incirlik, e questo sarebbe un fatto di una gravità inaudita perché si sommerebbero ad altre 30 testate già presenti nella base italiana di Aviano" avev a poi commentato il coordinatore nazionale dei Verdi Angelo Bonelli, chiedendo al governo di riferire al più presto in Parlamento. 'Quello che sconcerta - aveva aggiunto - è l'orientamento degli Usa che decidono di trasformare l'Italia nel maggiore deposito di armi nucleari d'Europa e il silenzio del governo italiano è inaccettabile'.

Anche nel 2016 si diffuse la notizia che fosse imminente il trasloco delle testate dall'Anatolia ad Aviano, ma nei fatti le 50 bombe atomiche sono finora rimaste a Incirlik.
_



Fonte


Come sopra........... non cambia niente se vi è questa o quest'altra quantità di testate nucleari (una sola è già Troppo).



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 31/12/2019, 19:13 
ArTisAll ha scritto:

Immagine


Offtopic (fuori argomento)
Ommioddio che meraviglia di emoticon... ImmagineImmagineImmagine ahahah

[:D] grazie Art !!! Buon anno nuovo. [:X]



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19761
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 03/01/2020, 13:04 
secondo me sono stati gli israeliani,
trump ha coperto..
a quanto pare netaniau è molto in difficoltà
gli serve una qualche emergenza
x tornare su..

francamente è troppo..
=terrorismo internazionale


https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/0 ... e/5648868/

Iraq, ucciso in un raid Usa il generale iraniano Soleimani. Khamenei: “Dure ritorsioni”. Washington chiede a cittadini di lasciare Paese

L’operazione americana è stata condotta con l’uso di un drone che ha individuato come obiettivo l’auto che avrebbe dovuto portare in città Soleimani e il numero due della milizia paramilitare sciita Hashd Shaabi, Abu Mahdi al-Mohandes, appena sbarcati nell’aeroporto cittadino. Al razzo che ha ucciso il militare iraniano ne sono seguiti altri che hanno provocato “almeno 12 morti”, secondo quanti riferiscono fonti russe.



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 03/01/2020, 13:18 
Staremo a vedere come reagirà l'Iran, se reagirà...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22347
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 03/01/2020, 14:04 
Speriamo che a sto giro la rappresaglia sia decente e non le solite urla in pizza e qulche bebbeo bomba qui e là. Si sta esagerando. Allorase un domani Salvini qualunque mi sta sul cavolo, basta che dico che è un terrorista e gli sposo far saltare l'auto con un drone impunemente, magari mentre è addirittura in uno stato terzo?

E' il momento di fermare sti terroristi, VERI, ameriCANI.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 03/01/2020, 14:23 
Intanto quel cretino di Salvini fa festa sui social per il "terrorista islamico in meno", idolatrando Trump (che non lo caga di striscio) e Israele (idem).
[|)]

Il ragazzo ha le idee confuse, o semplicemente non ne ha e ripete a pappagallo quello che Giorgetti gli sussurra all'orecchio.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8556 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 440, 441, 442, 443, 444, 445, 446 ... 571  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 01/11/2024, 01:39
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org