I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Femminicidio, l'uomo con la clava colpisce ancora

28/11/2019, 14:16

Magari solo la tua ex, lei è nella regola.

Re: Femminicidio, l'uomo con la clava colpisce ancora

28/11/2019, 16:56

Morley ha scritto:
TheApologist ha scritto:Comunque continuo a non capire la differenza tra omicidio e femminicidio.

Ora te la spiego.
Omi-cidio significa "uccidere l'umano", femmini-cidio significa "uccidere la femmina", la differenza sta nel sottolineare che la donna è "femmina", cioè pari ad una femmina di bestia qualsiasi, altrimenti lo chiamerebbero donnicidio, ma un Donna è rara, quindi sarebbe inappropriato.

Il "femminicidio" infatti, in quanto descrive l'uccisione di una "femmina" e non di una donna, dovrebbe anzi essere giuridicamente di gravità inferiore data la terminologia.


Forse hai risposto per far divertire ( [xx(] )ma l' argomento è serio e sinceramente tutto questo stona mostruosamente.
Suggerisco a chi seriamente interessato al senso del termine di scorrere a ritroso questo topic, leggersi gli interventi di Bliss, Zack, Tte e di altri che in passato hanno provato a spiegarlo con impegno, profondità di sentire... e poi suggerisco di riflettere sul livello attuale.

Re: Femminicidio, l'uomo con la clava colpisce ancora

28/11/2019, 17:12

C'è poco da "divertire", Satana al principio ed alla fine ha messo donna contro uomo e il risultato sarà che il femminicidio diventerà regola, negli States addirittura i serial killers mangiano le donne ammazzate, una forma evidente di rabbia repressa ciò a causa dello snaturamento diabolico della donna in strega svergognata e pure prezzolata. Capisci?
Usano il termine "femminicidio" per esaltare l'idea di femminismo, veleno mortale servito alle scimmie d'Occidente dai cari savi di Sion.
Non pensate di essere "libere", tutt'altro, siete schiave del demonio, e pure convinte.

Re: Femminicidio, l'uomo con la clava colpisce ancora

28/11/2019, 17:25

TheApologist ha scritto:
Morley ha scritto: linguacciute, arroganti, tracotanti e piene di delirio di onnipotenza monetaria, pur mascherate da vittime.

Praticamente hai descritto la mia ex :)


[:302] [:302] No….. ha descritto la donna moderna. [:302] [:302]

Re: Femminicidio, l'uomo con la clava colpisce ancora

02/02/2020, 18:07

Quando il femminicidio è colpa di stranieri: le vergognose percentuali dell’ultima settimana

Le “non una di meno”, che si battono strenuamente anche accanto alle associazioni pro-immigrazione, si sono dimenticate di evidenziare chi siano e da chi siano state uccise quelle sette donne. Il 30 gennaio, a Versciaco (Bolzano), è stata uccisa per asfissia una donna pakistana di 28 anni, all’ottavo mese di gravidanza, presumibilmente dal marito connazionale. Sul corpo della donna, sono stati trovati evidenti segni di violenza fisica. Sempre il 30 gennaio, una colf albanese di 42 anni è stata uccisa dal marito connazionale, dal quale si stava separando. L’uomo avrebbe accoltellato all’addome la moglie, e poi avrebbe tentato il suicidio. Le “non una di meno” ovviamente non hanno evidenziato le nazionalità dei probabili assassini. Quindi, nell’ultima settimana, i responsabili del 28,5 per cento degli omicidi che hanno visto come vittime donne, sarebbero stranieri, l’8,7 per cento della popolazione in Italia. Il patriarcato d’importazione.



https://www.ilprimatonazionale.it/infer ... ri-144538/
Rispondi al messaggio