argla ha scritto:
Ti ringrazio della risposta e anche per aver provato ad inserire nel "quadro" della situazione l' elemento "alieni". Ci pensavo anch' io che non poteva restare fuori come tassello ma non capivo come inserirlo...
E' un' ipotesi interessante la tua. Potrebbe ricollegarsi ad un trafiletto che aveva postato Angel, se non sbaglio, sull' ipotesi che "infettare" gli esseri umani con un agente biologico avrebbe potuto essere un' arma per contrastare un' invasione "aliena".
L'ipotesi aliena è sempre affascinante ma io parto da un altro presupposto. Dal mio punto di vista non ci sarà nessuna invasione aliena semplicemente perchè "gli alieni" sono qui da centinaia di migliaia di anni e noi siamo un loro prodotto quindi hanno poco da invadere. Secondo me la nostra situazione va ricercata in un contesto assimilabile e cioè gli allevamenti intensivi di maiali o di bovini. Maggiore è la densità di questi allevamenti più i fattori sono costretti a somministrargli farmaci (soprattutto antibiotici) affinché i capi crescano e svolgano la loro funzione,anche a scapito della qualità della vita. Dopo un pò di tempo inevitabilmente in questi allevamenti intensivi scoppiano delle pandemie a causa della mutazione dei patogeni che diventano resistenti ai medicinali e quindi buona parte dei capi viene falcidiata e muore. Si prendono si bruciano e via andare...
Noi siamo quei bovini\maiali belli chiusi nei nostri recinti a crescere ed imbottirci di medicinali. Tra l'altro con queste bestie condividiamo la natura ingegnerizzata della nostra genetica con tutti i difetti congeniti che ci portiamo dietro come essere soggetti a malattie degenerative croniche, demenze mentali, cancro e via dicendo tutte malattie tipiche delle specie modificate geneticamente e soprattutto ADDOMESTICATE.
Una volta presone atto, tutti gl ieventi diventano abbastanza scontati. e' quando si pensa che l'uomo sia un essere speciale che si rimane sorpresi ma se ci si rifà ai modelli su detti (e capisco che non è facile accettarlo) vedrai che bene o male funzioniamo uguale. Prodotti in serie.
TheApologist ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Resta un "piccolo" particolare: è stata dichiarata una PANDEMIA!
Da quando campo non l'ho mai sentita ...
Perchè non conoscono questo virus... è altamente infettivo, più dell'influenza, talmente rapido che in due mesi si è diffuso in una maniera impressionante. Ad alcuni causa quella maledetta polmonite bilaterale (che i medici dicono di non avere mai visto prima), su altri, la maggioranza, per fortuna, agisce in maniera blanda o simil-influenzale.
Poi non è escluso che ci siano diversi ceppi... Vedo che brancolano nel buio pure i "luminari"...
Infatti, guarda i numeri nel psot sopra dopo lo stesso numeri di passaggi l'influenza ne infetta scarsi 7 il covid 60mila ovvio che a cascata salgano tutti i numeri. Ma non perchè questo virus è l'ebola ma perchè siamo tutti infetti.
Cè questo bell'artico lo che avevo postato che rende benissimo l'idea di cosa sia questa "pandemia".
LINKForse non hai letto il mio post dove ho scritto di razza aliena al di fuori di questo spazio o dimensione