Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12903 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 408, 409, 410, 411, 412, 413, 414 ... 861  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 16/04/2021, 12:45 
Cita:
Incredibile: segnalati solo l’1% degli effetti avversi

Immagine

ilsimplicissimus2.com

di ilsimplicissimus

Ci sono notizie che non riescono mai ad emergere, a rompere la crosta di silenzio che avvolge la narrazione pandemica come una tunica di Nesso, notizie che disturbano la campagna vaccinale e gli affari, che potrebbero creare delle ulteriori resistenze nelle cavie sulle quali vengono iniettati preparati mai sperimentati prima. Eppure si tratta di notizie in qualche modo clamorose che vengono alla luce quasi per caso: così uno studio di Jama Networks pubblicato in marzo e mostra che solo una minima parte degli effetti avversi viene segnalato al Cdc americano e dunque entra nelle statistiche ufficiali . Da notare che questo studio condotto su un campione di 65 mila addetti del settore sanitario e focalizzato esclusivamente sulle reazioni allergiche non è affatto ostile ai vaccini, anzi si propone di dimostrare che l’incidenza di anafilassi è tutto sommato bassa di 2,5 su 10 mila vaccinazioni. Tuttavia Il tasso di incidenza di questi eventi è molto maggiore di quello riportato dai Centers for Disease Control and Prevention sulla base di metodi di segnalazione spontanea passiva e che danno una incidenza di 0,025-0,11 su 10 000 vaccinazioni, vale a dire circa 100 volte inferiore al reale. E non c’è motivo di pensare che tale differenza tra realtà e segnalazioni non valga per esempio in Europa con l’Ema o in Gran Bretagna o altrove e non ci sia anche per altri tipi di effetti indesiderati, decesso incluso. Insomma abbiamo una forte sottostima delle reazioni collaterali , quanto meno di quelle collegate a effetti allergici. E dire che quando ho pubblicato il post Il silenzio degli innocenti: 6000 morti da vaccino secondo l’Ema gente in malafede o non in grado di leggere e aggregare le statistiche e probabilmente anche le date a cui esse si riferiscono, ha detto che non si trattava di dati reali. Dio perdona loro perché non sanno quello dicono e dicono ciò che non sanno.

In ogni caso questo è molto significativo riguardo al baratro che c’è tra narrazione e realtà, ma non è qualcosa di legato alla pandemia, anche se in questo periodo raggiunge vertici mai toccati prima: uno studio dell’Università di Harvard e commissionato dal governo statunitense in tempi non sospetti o comunque non sospetti come quelli che viviamo oggi, mostra che meno dell’1% di tutte le reazioni avverse ai vaccini viene effettivamente segnalato al sistema statunitense di rapporti sugli eventi avversi dei vaccini (Vaers), gestito dal Cdc dal Food and drug administration. Quindi c’è sempre stata , almeno nell’ultimo decennio, una forte sottostima degli effetti indesiderati che in questo periodo pare essersi enfatizzata: mediamente infatti il Vaers negli anni passati riceveva circa 50 mila segnalazioni di decessi o eventi avversi gravi su 10 milioni di vaccinazioni, dunque incidenze anche più alte di quelle attuali dove evidentemente si cerca in ogni modo di condizionare i medici a non riferire per quanto possibile le reazioni indesiderate. Ciò mette in luce come il campo dei vaccini sia letteralmente devastato dal profitto nel nome del quale il rapporto rischio – beneficio viene spesso gravemente alterato. E qui potremmo fare giusto come esempio quello del vaccino contro il rotavirus che causa diarrea e qualche linea di febbre nei bambini – dunque un preparato del tutto superfluo almeno nei Paesi avanzati dove il pericolo di disidratazione per un disturbo intestinale è uguale a zero , ritirato nel 1999 per l’elevata incidenza d’invaginazioni nei vaccinati. Tuttavia successivamente si sono messi a punto altri due vaccini con meno effetti indesiderati, ma che combattono la diarrea avendo come principale e comunissima reazione avversa… la diarrea e comunque presentando sempre un rischio di invaginazione oltre che di altri disturbi.

Quindi in realtà noi non sappiamo affatto cosa stia succedendo davvero e quale sia il reale impatto della campagna vaccinale a tappeto, peraltro totalmente inutile visto l’aumento dei contagi in corrispondenza con l’aumentare delle vaccinazioni nonché Solo i ciechi e gli illusi possono ancora pensare che questa sia una crisi sanitaria, sia pure gestita male e con criteri classisti, questa è una strage degli innocenti che si propone di abbattere le libertà conquistate e trascinare popolazioni ormai piegate e completamente confuse verso un nuovo medioevo o forse verso la guerra.

Fonte: https://ilsimplicissimus2.com/2021/04/14/incredibile-segnalati-solo-l1-degli-effetti-avversi/

Fonte: https://comedonchisciotte.org/incredibile-segnalati-solo-l1-degli-effetti-avversi/


Chi l'avrebbe mai detto?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 16/04/2021, 12:52 
Questo infermiere è uno di noi.

Cita:
Parla l’“infermiere incazzato”

Guarda su youtube.com


Mi presento: sono Dino Davidde, matricola 3663 dell'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Campobasso, quello che bufale.net ha definito “il presunto infermiere” del video che molti di voi hanno visto nei giorni scorsi.

Dopo ciò che è succeso in piazza, vorrei fare alcuni chiarimenti. In primo luogo devo delle scuse:

Ai miei figli: vi chiedo scusa, papà ha detto una marea di parolacce e vi ha dato un esempio sbagliato. Ma sono certo che quando verrete a conoscenza di tutta questa storia sarete abbastanza grandi da capire che quando ci vuole ci vuole!

Chiedo anche scusa a tutti i colleghi di triage che si sono sentiti attaccati dalle mie parole, il mio libero sfogo era rivolto ad alcuni colleghi e a specifici episodi vissuti li da voi all'arrivo in ospedale.

Devo anche delle scuse a tutti i credenti: ho invocato involontariamente la presenza del figlio di Vostro Signore e me ne vergogno profondamente.

Per tutto il resto, ribadisco e sottoscrivo tutto ciò che avete sentito dalla mia libera voce.

Il giorno 12 aprile 2021 in Piazza del Popolo a Roma ho smesso di adottare un basso profilo e mi sono esposto davanti una platea di colleghi e non.

Mi sono esposto perche sono stufo, e tutto ciò che avete sentito voleva essere la premessa ad un discorso piu ampio, che poi non sono riuscito a fare.

Ero lì per manifestare il mio dissenso nei confronti di un obbligo (quello vaccinale), o meglio di un ricatto plateale verso la mia categoria, che viene minacciata con il demansionamento e la sospensione dello stipendio. Visto che i rischi della vaccinazione sono evidenti, ritengo che ciascuno di noi debba essere libero di decidere che cosa iniettare nel proprio corpo e cosa no.

Inoltre, rispetto alla mia attività quotidiana (lavoro nel servizio ambulanze):

Sono stufo di vedere pazienti in gravi condizioni che rifiutano il trasporto in ospedale perche terrorizzati, ormai da un anno a questa parte, dalle azioni terroristiche dei media.

Sono stufo di rispondere a chiamate d'emergenza perchè i medici di base non visitano piu i loro pazienti, nè tanto meno le guardie mediche si apprestano a fare il loro dovere, rimandando al 118

Sono stufo di vedere pazienti, che hanno difficolta ad arrivare a fine mese, che acquistano pulsossimetri da 8 euro a 30-40 euro in farmacia. Questo è puro sciacallaggio

Sono stufo di vedere ancora una volta soldi destinati a strutture private, quando il pubblico necessita ormai da anni di supporto che invece si concretizza in tagli e riduzioni di personale

Sono stufo di sentire il mantra de “l'unica salvezza è il vaccino” ripetuto fino allo svenimento, fin dai primi giorni della cosidetta emergenza.

Sono stufo di sentirmi dire che l'unica speranza dell'umanita sia una terapia genica sperimentale, perche questo è il suo vero nome; di cui inoltre non è dato sapere la composizione, perchè protetta da brevetto.

Sono stufo del fatto che non ci sia più un sano contraddittorio, e che quando qualcuno si permette di dare una visione diversa da quella dei media viene subito etichettato, emarginato e deriso.

LA SCIENZA, QUELLA VERA, SI BASA SUL DUBBIO! NON E' UNA FEDE, NON HA DOGMI!

Sono stufo di vedere i veri medici, quelli che con dati alla mano dimostrano che si può evitare l'insorgere della malattia nella sua forma più grave, se si interviene subito nei primi giorni di manifestazione dei sintomi, venire denigrati e derisi in trappole televisive ad hoc.

Sono stufo di vedere incompetenti giocare con l'istruzione dei nostri figli, di quella generazione che sarà il futuro del nostro paese e dell'umanità intera.

Sono stufo delle ingerenze innegabili di tutte quelle lobby che usano il parlamento come fosse un mercato generale.

Sono stufo di vedere famiglie intere ridotte sul lastrico da questa crisi prolungata artificialmente, e di vedere ristoratori e partite iva che invece di essere agevolati e supportati vengono anche accusati di evasione fiscale.

Sono stufo di tutto ciò! E se c'è una cosa positiva in questa crisi globale è che il popolo ha la possibilità di aprire gli occhi, di alzarsi e di fare fronte comune contro chi lo sfrutta e lo sottomette.

Perchè una cosa è adottare misure speciali nei primi mesi, in quanto non sai cos'hai di fronte esattamente. Un'altra cosa è strumentalizzare la paura delle persone, per perpetuare in modo ingiustificato dei veri e propri crimini contro l'umanità

Allora mi voglio rivolgere a tutti voi, che siete il popolo: smettete di delegare le vostre responsabilità, prendete in mano la vostra vita, ribellatevi alla strategia della paura, e tornate a vivere!

BUTTATE DALLA FINESTRA LA SCATOLA DELLA PROPAGANDA.

Abbiamo tutti i mezzi per crearci un opinione senza dover sottostare alle opinioni indotte da tv radio e giornali, abbiamo la rete! Usiamola al meglio.

Aprite gli occhi e le orecchie ed usate quel magnifico super computer che è il vostro cervello anche a rischio di sbagliare, anche a rischio di perdere le vostre certezze, cambiate opinione, discutete col vostro vicino, SMETTETE DI AVERE PAURA, ADESSO!

Dino Davidde

Fonte: [url][url]https://www.luogocomune.net/21-medicina-salute/5755-parla-l%E2%80%99%E2%80%9Cinfermiere-incazzato%E2%80%9D[/url]


Tutte cose che noi diciamo dal tempo 0 di questa enorme frode pandemica. come se uno di noi si fosse trovato lì... speriamo ce ne siano tanti altri tra i sanitari.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11902
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 16/04/2021, 13:59 
Wolframio ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:
vimana131 ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:
Nel 2015, tg3 leonardo trasmetteva questo, giusto per mettere la definitiva parola fine al fatto che sia un virus "naturale" e che invece sia CREATO:
Guarda su youtube.com



interessante, fra i commenti c è anche il link della Rai

Credo che questo "inconsapevole" servizio del 2015 non sia altro che una prova certa.
Di cos'altro c'è bisogno!!!!!!!!



NULLA [:)]


Andiamo a vedere cosa dice l'innominabile






Immagine

Per il momento è rimasto senza parole [:302]

Aspettiamo se riesce ad inventarsi qualcosa [:p]

Immagine

Battuto sul tempo dal Corriere
Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.


Arrampicata sui vetri riparatrice
Immagine



DA PAG 115 ....



2020/03/25
Antibufala: la puntata di TGR Leonardo del 2015 che parla del coronavirus creato in Cina
Ultimo aggiornamento: 2020/03/26 17:40.

Mi stanno arrivando parecchie segnalazioni di un video su YouTube, attribuito al programma TGR Leonardo di Raitre, in cui si parla di una sperimentazione sul coronavirus fatta in Cina per modificare un coronavirus animale e renderlo contagioso per gli esseri umani [2020/03/06 15:00 Il video è stato rimosso, ma il suo contenuto è linkato qui sotto].

Il video non è alterato: proviene da questa puntata del 16/11/2015, specificamente al minuto 4:55. Ma non c’entra nulla con l’attuale pandemia da coronavirus.

Questo è quello che viene detto testualmente nel servizio:

CONDUTTORE: È un esperimento, certo, ma preoccupa, preoccupa tanti scienziati. Un gruppo di ricercatori cinesi innesta una proteina presa dai pipistrelli sul virus della SARS, la polmonite acuta, ricavato da topi, e ne esce un supervirus che potrebbe colpire l’uomo. Resta chiuso nei laboratori, ovvio; serve solo per motivi di studio. Ma vale la pena correre il rischio? Creare una minaccia così grande solo per poterla esaminare? Maurizio Menicucci.

MENICUCCI: Vecchio quanto la scienza il dibattito sui rischi della ricerca. In fondo è il mito di Icaro, che cade per avere sfiorato il sole con le ali di cera progettate dal padre Dedalo. Lo rilancia un esperimento realizzato in Cina, dove un gruppo di studiosi è riuscito a sviluppare una chimera, un organismo modificato, innestando la proteina superficiale di un coronavirus, trovato nei pipistrelli della specie piuttosto comune detta ‘naso a ferro di cavallo’, su un virus che provoca la SARS, la polmonite acuta, anche se in forma non mortale, nei topi.

Si sospettava che la proteina potesse rendere l’ibrido adatto a colpire l’uomo, e l’esperimento lo ha confermato. È proprio questa molecola, detta SHCO14, che permette al coronavirus di attaccarsi alle nostre cellule respiratorie, scatenando la sindrome. Secondo i ricercatori, inoltre, l’organismo, quello originale e a maggior ragione quello ingegnerizzato, può contagiare l’uomo direttamente dai pipistrelli, senza passare per una specie intermedia come il topo, ed è appunto questa eventualità a sollevare molte polemiche.

Proprio un anno fa, il governo USA aveva sospeso i finanziamenti alle ricerche che puntavano a rendere i virus più contagiosi, ma la moratoria non aveva fermato il lavoro dei cinesi sulla SARS, che era già in fase avanzata e si riteneva non così pericoloso. Secondo una parte del mondo scientifico, infatti, non lo è: le probabilità che il virus passi alla nostra specie sarebbero irrilevanti, rispetto ai benefici.

Un ragionamento che molti altri esperti bocciano: primo perché il rapporto tra rischi e beneficio è difficile da valutare e poi perché, specie di questi tempi, è più prudente non mettere in circolazione organismi che possano sfuggire, o essere sottratti, al controllo dei laboratori.


Questo video è collegato all’attuale pandemia? No. Secondo gli esperti il coronavirus del COVID-19 è una variante nuova, biologica, “naturale” nel senso che non è stata ingegnerizzata, e che quindi questa sperimentazione del 2015, per quanto discutibile, non può aver causato la pandemia di oggi. Le ricerche hanno dimostrato che fra il virus di questa ricerca del 2015 e l’attuale virus del COVID-19 ci sono oltre 5000 nucleotidi di differenza.

La denominazione esatta, della proteina, fra l’altro, è SHC014, non SHCO14 (zero, non O).

Il TG3 di oggi alle 19 ne parla da 31:51 con queste parole: “Va chiarito che quel virus non ha nulla a che fare con l’attuale COVID-19. Il servizio è tratto da una pubblicazione della rivista Nature, spiega il direttore della testata regionale RAI Alessandro Casarin. Lo abbiamo chiarito anche in questo telegiornale il 19 marzo con un servizio in cui si dava conto della ricerca di Nature che spiegava come il COVID-19 non sia stato creato in laboratorio, e anche virologi come Pregliasco e Burioni dicono ‘Il virus di oggi è naturale, non c’entra niente con quello di cui si parlava cinque anni fa’.”

La pubblicazione su Nature citata nel servizio del 2015 dovrebbe essere A SARS-like cluster of circulating bat coronaviruses shows potential for human emergence, in Nature Medicine, volume 21, pagg. 1508–1513 (2015), doi.org/10.1038/nm.3985, insieme a Engineered bat virus stirs debate over risky research: Lab-made coronavirus related to SARS can infect human cells in Nature News (2015), doi:10.1038/nature.2015.18787.

La ricerca su Nature che documenta che il virus odierno è di origine naturale è invece The proximal origin of SARS-CoV-2, in Nature Medicine (2020), https://doi.org/10.1038/s41591-020-0820-9.


----------------------------------


https://attivissimo.blogspot.com/2020/0 ... nformatico)

gli anti - bufala come i peggiori fuffari di sempre ....


E SIAMO A PAG 411 !!!!




zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 17/04/2021, 09:10 
Avete sentito mister BCE?
ADESSO per andare in Puglia
È come andare a Parigi,
C vuole il tampone!!


I servi dell'Europa..
Non bastava il green pass x viaggiare all'estero..
C vuole il green pass per viaggiare in Italia!
Ma si può???
È Legale questa roba?



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 17/04/2021, 09:19 
mik.300 ha scritto:
Avete sentito mister BCE?
ADESSO per andare in Puglia
È come andare a Parigi,
C vuole il tampone!!


I servi dell'Europa..
Non bastava il green pass x viaggiare all'estero..
C vuole il green pass per viaggiare in Italia!
Ma si può???
È Legale questa roba?


Se ho capito bene per ora non è obbligatorio. O sbaglio? [V]

Per me resta una scelta illogica considerando che l'OMS ha ammesso che questi test creano falsi positivi, si è visto che i tamponi sono pericolosi se maneggiati da personale poco accorto, un test potrebbe essere negativo oggi e l'indomani risultare diverso... Siamo alla follia totale. [8]



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 17/04/2021, 12:52 
comunque bisogna dire che con le riaperture
l'effetto salvini c'è stato.


chapeau a salvini.

bisogna fare così,
essere al governo per stare al guinzaglio di speranza e jettatori vari
è suicidio.



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 17/04/2021, 13:10 
Finchè non la smetteranno col MANTRA (PREGHIERA, SUPPLICA, CONDIIZONAMENTO PSICOLOGICO) del "SOLO IL VACCINO è LA SOLUZIONE non se ne uscirà mai, il virus continuerà a circolare ed a potenziarsi proprio a causa dei vaccinati con ste inutili porcherie.

Serve togliere di mezzo SPERANZA e tuttala sua corte di lobbisti e cominciare a parlare i terapie domiciliari A TAPPETO ed a riabilitare tutte le cure come ad esempio il plasma. Cominciare a parlare n TV DI CURE e non solo di morti dando un taglio ottimistico alla narrazione. Il problema è che così i giornali non vendono, le tv non hanno di cosa parlare (da un anno invece hanno praticamente il palinsesto già pronto) i giornalisti tornano ad essere gli stronzi che sono sempre stati (invece degli eroi di guerra di ora) ecc. ecc.


Prendi questa notizia per esempio, dovrebbe aprire tutti i tg ed invece...

Cita:
La pillola magica contro la dittatura sanitaria

Immagine

Più si intestardiscono con i vaccini e più saltano fuori soluzioni alternative che mettono in pericolo non solo i grandi affari, ma, soprattutto l’ingegneria sociale costruita attorno alla pandemia. Adesso c’è anche un farmaco miracoloso nel senso che può anche avere un utilizzo preventivo contro il Covid, vale a dire che può essere usato anche a fronte di lievi sintomi non specifici perché a differenza dell’idrossiclorochina e dell’ivermectina è molto ben tollerato dall’organismo: si tratta del nitazoxanide ( Ntz) già usato con ottimi risultati contro l’epatite C cronica e l’ epatite B nonché contro il virus Rota / Noro. Tutto sta a vedere se c’è una volontà di ricorrere finalmente a cure appropriate e domiciliari invece di puntare sulla drammatizzazione dei ricoveri e sui vaccini che si stanno rivelando non solo fonte di decessi e di reazioni avverse in numero totalmente inaspettato ancorché nascosto, ma che sono paradossalmente diventati anche fonte di contagio: di certo non si potranno addurre pretesti , come quello di una presunta tossicità come è stato per l’idrossiclorochina messa sotto il tiro incrociato di studi altamente sospetti e infatti poi ritirati.

Uno studio di fase 3 condotto negli Usa fa sperare che possa essere presto approvato dalla Fda: si tratta di una ricerca randomizzata, in doppio cieco in cui gli effetti collaterali sono stati studiati in 472 soggetti cui è stato somministrato nitazoxanide e 463 soggetti cui è stato dato solo il placebo, mentre l’efficacia è stata studiata in 184 soggetti che hanno assunto il farmaco rispetto a 195 con placebo. I soggetti selezionati per lo studio sull’efficacia dovevano essere positivi al Covid e sintomatici da meno di 72 ore. Quasi due terzi di loro dovevano presentare almeno un fattore di rischio per la presenza di una grave patologia. Risultati: Ntz, somministrato per via orale sotto forma di due compresse giornaliere a rilascio prolungato per 5 giorni consecutivi, ha ridotto il tasso di ospedalizzazione del 79% e il tasso di progressione in forma grave dell’85% rispetto al placebo, indipendentemente dal fatto che i pazienti avessero fattori di rischio associati (comorbidità) o meno. Il prodotto ha molteplici meccanismi d’azione, inclusa la capacità di bloccare la sintesi di alcune proteine ​​virali chiave del Sars- CoV -2 e di inibire l’insorgenza della tempesta di citochine che è responsabile delle forme più gravi della malattia.

Ma il fatto principale è che questo farmaco viene tollerato altrettanto bene del placebo cosa che ne apre l’uso a un utilizzo preventivo, vale a dire ai primi sintomi non specifici ( del resto quelli del Covid sono assolutamente identici a quelli dell’influenza e delle sue complicanze) perché anche se non si tratta del Sars Cov 2, ma di qualche altro virus gli effetti collaterali sono talmente lievi, anzi inesistenti per trattamenti di due settimane anche in persone molto in là con gli anni, che si può assumere per sicurezza prima di qualsiasi accertamento. In questo modo si evita di andare troppo avanti nel tempo e di rischiare qualche aggravamento, anche perché il nitazoxanide è efficace anche contro l’influenza e può davvero diventare una pillola magica per scuoterci dalla dittatura sanitaria. Purtroppo proprio queste caratteristiche che potrebbero non solo far venir meno la necessità di vaccinazioni universali anticovid, ma rischia anche di mettere un’ipoteca sui vaccini antinfluenzali che sono uno dei più grandi business di Big Pharma, potrebbero indurre i produttori di vaccini a fare fonte contro questo farmaco guastafeste. Quindi ancora una volta ci sarà da dare battaglia


Fonte: https://ilsimplicissimus2.com/2021/04/16/la-pillola-magica-contro-la-dittatura-sanitaria/amp/?__twitter_impression=true



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 17/04/2021, 15:50 
Stavo pensando a proposito
Di sto folle green pass interno..

Ma chi deve viaggiare per lavoro, camionisti, ecc
Si dovrà fare il tampone?
I parlamentari che viaggiano da nord a sud
Saranno costretti a vaccinarsi?
Questa cosa è assurda..
Davvero..
Adesso la Puglia e la Campania sono come stato estero..
Il tampone x entrare..

Ma questa gente c sta col cervello o no???

Ma hanno finito di torturare il popolo italiano o no??



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 17/04/2021, 18:04 
mik.300 ha scritto:
comunque bisogna dire che con le riaperture
l'effetto salvini c'è stato.


chapeau a salvini.

bisogna fare così,
essere al governo per stare al guinzaglio di speranza e jettatori vari
è suicidio.


Chapeau una c@zzo, Salvini è un c.oglione come tutti gli altri.
Basta dare meriti dove non ce ne sono, non si salva nessuno e non esiste il meno peggio!



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 17/04/2021, 20:37 
questo lo dici tu,
per me il kog.lione puoi essere tu..
salvini fa bene a spingere per le riaperure
e a farla finita con questa pantomima del covid..

è durata anche troppo..

sennò è meglio che esce dal governo..

la stragrande maggioranza del suo elettorato
è scettica sul vaccino..
spero si renda conto e ne tenga conto..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 18/04/2021, 01:37 
mik.300 ha scritto:
questo lo dici tu,
per me il kog.lione puoi essere tu..
salvini fa bene a spingere per le riaperure
e a farla finita con questa pantomima del covid..

è durata anche troppo..

sennò è meglio che esce dal governo..

la stragrande maggioranza del suo elettorato
è scettica sul vaccino..
spero si renda conto e ne tenga conto..


Si certo le riaperture con i ricatti, begli idioti Salvini e tutti gli altri che hanno accettato questa schifezza di Draghi.
Cosi adesso per spostarci all'interno del nostro stesso paese, dovremo farci schedare come in un film, grazie al "pass" che hanno voluto, Salvini compreso.
Prima ci saranno i tamponi obbligatori e poi i vaccini, con quello potremo spostarci liberamente per andare da una regione all'altra!!!
Se gli scemi che stanno esultando, come te, non capiscono che la riapertura di fine aprile, è fumo negli occhi per avviare la strada ad obbligarci a fare tutti il vaccino, vi meritate tutto questo, italioti!!!!



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 18/04/2021, 10:33 
Non ci sarà scampo... Se uno vorrà lavorare, viaggiare, vivere... dovrà fare sto caxxo di vaccino.. altrimenti "sarà lasciato indietro"...la vera domanda è perché...
Chi non si vaccinera'...



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 18/04/2021, 10:58 
Angel_ ha scritto:
Non ci sarà scampo... Se uno vorrà lavorare, viaggiare, vivere... dovrà fare sto caxxo di vaccino.. altrimenti "sarà lasciato indietro"...la vera domanda è perché...
Chi non si vaccinera'...

Esatto e gli scemi esultano per le riaperture del 26 che daranno il via a questa nuova forma di controllo e schedatura!!!!
https://www.ilmessaggero.it/politica/pa ... 05330.html



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 18/04/2021, 13:01 
Cita:
AstraZeneca, in Norvegia eliminato da piano vaccini

Immagine

Adnkronos, 15 aprile 2021

Dopo la Danimarca anche la Norvegia elimina il vaccino AstraZeneca dal suo piano vaccinale contro il Covid. Lo ha annunciato l’Istituto norvegese di Sanità Pubblica affermando che “dato che poche persone muoiono di Covid-19 in Norvegia, il rischio di morire dopo il vaccino AstraZeneca sarebbe superiore al rischio di morire per la malattia, in particolare tra i giovani“.

Nella dichiarazione pubblicata sul sito dell’Istituto, e ripresa dalla Cnn, viene ricordato che la Norvegia aveva deciso di “mettere in pausa l’uso del vaccino AstraZeneca a marzo” in conseguenza della “maggiore conoscenza sulla relazione tra il vaccino e rari e gravi casi” di trombosi.

“Sulla base di questa conoscenza – conclude la dichiarazione – siamo arrivati alla raccomandazione di rimuovere il vaccino AstraZeneca dal programma vaccinale in Norvegia“.

Ieri l’Autorità sanitaria danese ha confermato lo stop definitivo all’utilizzo del vaccino prodotto da AstraZeneca, spiegando in una nota che c’è “un possibile collegamento tra casi molto rari di coaguli di sangue anomali, perdita di sangue, bassa conta piastrinica e il vaccino di AstraZeneca. Questo, insieme al fatto che l’epidemia di Covid-19 in Danimarca è attualmente sotto controllo e altri vaccini sono disponibili contro il Covid-19, è stato determinante nella decisione dell’Autorità sanitaria danese di continuare il suo programma di vaccinazione contro il Covid-19 senza il vaccino di AstraZeneca“.

Fonte articolo: https://www.adnkronos.com/astrazeneca-in-norvegia-eliminato-da-piano-vaccini_3nMJkejPdw32cx51aRU7uo/amp.html

Fonte: https://comedonchisciotte.org/astrazeneca-in-norvegia-eliminato-da-piano-vaccini/


si va verso il ritiro dal mercato sia di sta porcheria che di quello Jhonson&Jhonson.

Immagino quei poveri stronzi che si sono precipitati a farsi sta brodaglia o che peggio ancora sono stati costretti nel sapere che la schifezza che gli hanno messo in corpo verrà ritirata perché tossica, mortale ed inutile.

Sembra una barzelletta, invece è tutto vero.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 18/04/2021, 15:02 
Robiwankenobi ha scritto:
Angel_ ha scritto:
Non ci sarà scampo... Se uno vorrà lavorare, viaggiare, vivere... dovrà fare sto caxxo di vaccino.. altrimenti "sarà lasciato indietro"...la vera domanda è perché...
Chi non si vaccinera'...

Esatto e gli scemi esultano per le riaperture del 26 che daranno il via a questa nuova forma di controllo e schedatura!!!!
https://www.ilmessaggero.it/politica/pa ... 05330.html

26 aprile??
Che combinazione!!!

Puntuali come un orologio, la "previsioni" del Britannia(yacth) 92........ [:305]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12903 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 408, 409, 410, 411, 412, 413, 414 ... 861  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 11:50
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org