Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12903 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 786, 787, 788, 789, 790, 791, 792 ... 861  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 21/01/2022, 16:09 
Robiwankenobi ha scritto:
mik.300 ha scritto:
francamente mi sembra un ragionamento assurdo..
stiamo parlando di un virus, non di un robot miniaturizzato..


Come ho scritto, potrebbe essere anche fantascienza, ma forse no.
Basta inserire al suo interno, l'informazione di chi colpire e il gioco è fatto, non c'è bisogno che siano robot miniaturizzati.
Certo questo funziona per l'ipotesi di virus creato in laboratorio, che per me è l'ipotesi unica.


Ma ti leggi???
Le cellule umane quelle sono..
Informazione di chi colpire cosa?
Ma sei serio?



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 21/01/2022, 16:36 
mik.300 ha scritto:

Ma sei serio?


Purtroppo si ...è il suo (sporco) lavoro :

Scoraggiare,
impaurire,
intimidire etc.
in poche parole ...portare Negatività. [:305]

Attenzione! Il fatto che lo faccia "consapevolmente"
o meno risulta assolutamente irrilevante.
Tale è. [V] [8]



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 21/01/2022, 16:53 
Covid,
componenti della cannabis
potrebbero prevenire l'infezione:
lo studio


13 gen 2022

https://tg24.sky.it/salute-e-benessere/ ... photo_null

https://pubs.acs.org/doi/10.1021/acs.jnatprod.1c00946




Cita:
La tesi è stata proposta da un team di ricercatori affiliati all'Oregon State University, il cui studio è stato pubblicato sul “Journal of Natural Products”. Secondo gli studiosi, l'acido cannabigerolico (Cbga) e l'acido cannabidiolico (Cbda), avrebbero la capacità di legarsi alla proteina Spike del nuovo coronavirus e, così facendo, anche quella di impedire al virus di penetrare nelle cellule e causare infezioni

Due acidi cannabinoidi che si trovano comunemente nelle varietà di cannabis, ovvero l'acido cannabigerolico (Cbga) e l'acido cannabidiolico (Cbda), avrebbero la apacità di legarsi alla proteina Spike del nuovo coronavirus e, così facendo, anche quella di impedire al virus di penetrare nelle cellule e causare infezioni. E’ la tesi proposta da un team di ricercatori affiliati all'Oregon State University, il cui studio è stato pubblicato sul “Journal of Natural Products”.

Le potenzialità dei composti Richard Van Breemen,

tra i firmatari dello studio, ha spiegato che questi cannabinoidi “biodisponibili per via orale e con una lunga storia di uso umano sicuro, isolati o in estratti di canapa, hanno il potenziale per prevenire e curare l'infezione da Sars-Cov-2”. Si tratta di acidi “abbondanti nella canapa e in molti estratti di canapa", ha dichiarato lo studioso, precisando che “non sono sostanze controllate come il Thc, l'ingrediente psicoattivo della marijuana” e che “hanno un buon profilo di sicurezza negli esseri umani”. Secondo lo stesso Van Breemen, tra l’altro, sia il Cbda sia il Cbga sarebbero riusciti a frenare l'azione delle varianti emergenti del virus che causa il Covid-19. “La nostra ricerca ha mostrato che i composti di canapa erano ugualmente efficaci contro le varianti di Sars-Cov-2, incluse la variante B.1.1.7, che è stata rilevata per la prima volta nel Regno Unito e la variante B.1.351, rilevata per la prima volta in Sudafrica”, ha commentato ancora.

Il meccanismo di prevenzione dell’infezione

“Qualsiasi parte del ciclo di infezione e replicazione è un potenziale obiettivo per l'intervento antivirale e la connessione del dominio di legame del recettore della proteina spike al recettore della superficie cellulare umana Ace2 è un passaggio critico in quel ciclo”, ha argomentato ancora van Breemen, a margine dello studio. Questo significa, ha riferito, che “gli inibitori dell'ingresso delle cellule, come gli acidi della canapa, potrebbero essere usati per prevenire l'infezione da Sars-Cov-2 e anche per ridurre le infezioni impedendo alle particelle di virus di infettare le cellule umane”. Come? Legandosi alle proteine Spike in modo che le stesse “non possano legarsi all'enzima ACE2, che è abbondante sulla membrana esterna delle cellule endoteliali nei polmoni e in altri organi”. Per gli studiosi impegnati in questo lavoro di ricerca, tra l’altro, sebbene servano ulteriori approfondimenti, questo studio dimostrerebbe che i cannabinoidi potrebbero essere trasformati in farmaci per prevenire o curare il Covid-19.



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11902
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 21/01/2022, 19:26 
-------------------

https://www.open.online/2022/01/21/covi ... ici-video/


IL DOTT. SIG.RA BARBARA BALANZONI SOSPESA DIXIT



«Basta! Quindi, scrivetevelo così non lo dimenticate, io ogni volta che curerò un paziente affetto da qualsiasi malattia, da un brufolo a una patologia gravissima, incluso il Sars-CoV-2, manderò una comunicazione ai Nas e continuerò a farlo indipendentemente da qualsiasi pressione mi arrivi dall’Ordine dei medici, me ne sbatto le palle» afferma la dottoressa sospesa, invitando gli altri medici colleghi No vax a fare altrettanto: «Ve ne fregate della sospensione e curate la gente, perché qua gli unici medici che stanno curando siamo noi. L’ordine dei medici non ci può imporre alcunché».

Considerandosi «slegata da tutto ciò che non è la mia coscienza e l’arte medica», la dottoressa No vax invoca l’arresto delle istituzioni: «Il ministero della Salute va messo in carcere, interamente. Si trasforma il ministero in una casa circondariale, perché questo è quello che merita, e poi si vedrà con il processo quello che vien fuori, ma intanto serve la custodia cautelare».



la Balanzoni ha 2 palle d' acciaio ...



zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 21/01/2022, 21:11 
OGGI 21 GENNAIO NUOVO D.P.C.M. EMANATO DA DRAGHI.
I NOSTRI DITTATORI SONO RITORNATI INDIETRO DALLE DECISIONI PRESE QUALCHE GIORNO FA CHE SPIEGAVA CHE PER PRENDERE LE PENSIONI BASTAVA SOLO IL GREENPASS BASE CON IL SOLO TAMPONE NEGATICO.
CHI NON SI VACCINA VOGLIONO CHE ARRIVINO ALLA DISPERAZIONE E MORIRE DI FAME!
INOLTRE UN PENSIONATO NON POTENDO PRELEVARE PENSIONE NON SI PUO' PAGARE NESSUNA TASSA O BOLLETTE OLTRE AD ALTRE COSE IMPELLENTI.
PERSONALMENTE HO FATTO TANTI TAMPONI RISULTATI TUTTI NEGATIVI, ANCHE PER IL FATTO CHE FIN D'ALL'INIZIO DELLA PANDEMIA HO OSSERVATO ALLA LETTERA LE DISPOSIZIONI DEL DISTANZIAMENTO,DELLE MASCHERINA,DI IGIENIZZARMI LE MANI E LA MAGGIOR PARTE DEL TEMPO IO E MIA MOGLIE LO TRASCORRIAMO NELLA NOSTRA PICCOLA CASETTA IN CAMPAGNA.
LE MIE PATOLOGIE LI CONOSCO SOLO IO (SOLO UNA DI QUESTE E' UN TUMORE ALLA PELLE CON LINFOCITI T ) COSI' NON HO PIU' FIDUCIA NELLA SANITA' ITALIANA, TUTTI CORROTTI CHE CURANO BENE CHI HA SOLDI O CHI E' MOLTO INFLUENTE.
HO FATTO LA SPOLA PER PIU' DI 10 ANNI NEL POLICLINICO DEL MIO CAPOLUOGO DI REGIONE PER DELLE GRAVI PATOLOGIE MA NESSUNA DI QUESTE SONO STATI CAPACI DI CURARMI E NON VOGLIO PIU CHE NESSUN MEDICO MI IMPONE UN FARMACO SPECIE SE E' UN VACCINO (CHE VACCINO NON E') CHE REPUTO SAREBBE LA MIA FINE.
DA ALLORA (DAL 2010) NON PRENDO PIU NESSUN FARMACO E HO NOTATO CHE IL MIO SISTEMA IMMUNITARIO SENZA BISOGNO DI ALCUN FARMACO COMBATTE LA MIA PATOLOGIA E MI FA STAR BENE.
SALUTO QUESTI SIGNORI PROTETTORI DELLE MINORANZE PERO' CHE NON SIANO ITALIANI E CHE RIFLETTANO SULLE LORO DECISIONI PER IL LORO FUTURO, IN QUANDO PER OGNI AZIONE MALVAGIA VI SARA' PER LORO UNA REAZIONE MALVAGIA
BLEFFORT


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 21/01/2022, 23:11 
mik.300 ha scritto:
Ma ti leggi???
Le cellule umane quelle sono..
Informazione di chi colpire cosa?
Ma sei serio?


Ha risposto max, leggi e apprendi.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 21/01/2022, 23:13 
catwalk ha scritto:
Purtroppo si ...è il suo (sporco) lavoro :

Scoraggiare,
impaurire,
intimidire etc.
in poche parole ...portare Negatività. [:305]

Attenzione! Il fatto che lo faccia "consapevolmente"
o meno risulta assolutamente irrilevante.
Tale è. [V] [8]


È evidente che c'è una seria difficoltà di comprensione del testo, si può fare poco, purtroppo.
Continua a occuparti delle panzane di Siragusa e smettila di intervenire per attaccare, trovi solo le risposte che meriti, sennò [:)]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 21/01/2022, 23:22 
MaxpoweR ha scritto:
I nano bot o robot atomici/molecolari esistono già, lo stesso vaccino mRNA è una sua prima versione perchè di fatto è un VEICOLO che trasporta all'interno dei una specifica componente della cellula, il ribosoma (che quindi deve riconoscere), una informazione (il codice RNA col quale il ribosoma poi produce la proteina spike), che il suddetto componente poi utilizzerà per fare ciò che deve.

Ma lo stesso COLAO ne parla apertamente in alcune conferenze facilmente trovabili su youtube :)


Esattamente quello che intendevo grazie, ma io sono il nemico, il negativo, il porta negatività, il cicappino (ancora devo sentirlo uno del cicap che dice ste cose [:246] ).
Vediamo cosa ti rispondono, tu non puoi certo essere accusato di essere il nemico qua dentro [;)]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 22/01/2022, 00:53 
almeno qua dentro io non vedo nemici, pensare che ci debba essere una opinione a seconda della "fazione" per cui ci si schiera non fa altro che rendere una fazione esattamente uguale all'altra e cioè entrambe cieche di fronte ai fatti :)

Viviamo in un mondo complesso in cui l'incubo distopico da fantascienza in cui siamo immersi è ormai divenuto realtà ed i poteri che ci controllano sono così sicuri della propria forza da non nascondersi nemmeno più. È tutto pubblico e consultabile, per quanto terrificante possa essere; mentire a se stessi convincendosi che certe cose siamo troppo brutte per essere vere non le rende certo meno reali.

Tenete a mente questa parola: FURINA; presto ne sentiremo parlare molto.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 22/01/2022, 01:28 
Vi ricordate quando si parlava di scie chimiche e Smart Dust ?
https://www.money.it/Cosa-sono-le-Smart ... ve-davvero

A proposito da quanti anni non si vedono piu le scie chimiche ma solo le vere scie di condensa ?

Ricordate questa discussione del 2013?
viewtopic.php?f=8&t=15213&hilit=nano+bot

Le sperimentazioni con aerosol aviodispersi hanno ceduto il passo ai "vaccini"

http://www.tankerenemy.com/2022/01/reti ... eless.html

https://www.ilsussidiario.net/news/fran ... a/2264571/



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 22/01/2022, 02:06 
MaxpoweR ha scritto:
Tenete a mente questa parola: FURINA; presto ne sentiremo parlare molto.


Sarebbe un enzima, prodotto dal corpo umano, che taglia gli amminoacidi producendo proteine, e che in questo caso consente la liberazione della proteina spike.

Dici che ci sono rimaste tracce di una creazione artificiale del sarscov2 ? [:291]



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 22/01/2022, 09:39 
Robiwankenobi ha scritto:
mik.300 ha scritto:
Ma ti leggi???
Le cellule umane quelle sono..
Informazione di chi colpire cosa?
Ma sei serio?


Ha risposto max, leggi e apprendi.


Max ha fatto un discorso in generale sull'esistenza di bano bot, nanotecnologie,
Vaccini magnetici, ecc.
Cosa che è pacifica.
Non sul fatto che suddetti nano bot
Distinguono chi ha preso il siero e chi no..

Sono due cose diverse.
Non ciurlare nella mer.da..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 22/01/2022, 09:41 
bleffort ha scritto:
OGGI 21 GENNAIO NUOVO D.P.C.M. EMANATO DA DRAGHI.
I NOSTRI DITTATORI SONO RITORNATI INDIETRO DALLE DECISIONI PRESE QUALCHE GIORNO FA CHE SPIEGAVA CHE PER PRENDERE LE PENSIONI BASTAVA SOLO IL GREENPASS BASE CON IL SOLO TAMPONE NEGATICO.
CHI NON SI VACCINA VOGLIONO CHE ARRIVINO ALLA DISPERAZIONE E MORIRE DI FAME!
INOLTRE UN PENSIONATO NON POTENDO PRELEVARE PENSIONE NON SI PUO' PAGARE NESSUNA TASSA O BOLLETTE OLTRE AD ALTRE COSE IMPELLENTI.
PERSONALMENTE HO FATTO TANTI TAMPONI RISULTATI TUTTI NEGATIVI, ANCHE PER IL FATTO CHE FIN D'ALL'INIZIO DELLA PANDEMIA HO OSSERVATO ALLA LETTERA LE DISPOSIZIONI DEL DISTANZIAMENTO,DELLE MASCHERINA,DI IGIENIZZARMI LE MANI E LA MAGGIOR PARTE DEL TEMPO IO E MIA MOGLIE LO TRASCORRIAMO NELLA NOSTRA PICCOLA CASETTA IN CAMPAGNA.
LE MIE PATOLOGIE LI CONOSCO SOLO IO (SOLO UNA DI QUESTE E' UN TUMORE ALLA PELLE CON LINFOCITI T ) COSI' NON HO PIU' FIDUCIA NELLA SANITA' ITALIANA, TUTTI CORROTTI CHE CURANO BENE CHI HA SOLDI O CHI E' MOLTO INFLUENTE.
HO FATTO LA SPOLA PER PIU' DI 10 ANNI NEL POLICLINICO DEL MIO CAPOLUOGO DI REGIONE PER DELLE GRAVI PATOLOGIE MA NESSUNA DI QUESTE SONO STATI CAPACI DI CURARMI E NON VOGLIO PIU CHE NESSUN MEDICO MI IMPONE UN FARMACO SPECIE SE E' UN VACCINO (CHE VACCINO NON E') CHE REPUTO SAREBBE LA MIA FINE.
DA ALLORA (DAL 2010) NON PRENDO PIU NESSUN FARMACO E HO NOTATO CHE IL MIO SISTEMA IMMUNITARIO SENZA BISOGNO DI ALCUN FARMACO COMBATTE LA MIA PATOLOGIA E MI FA STAR BENE.
SALUTO QUESTI SIGNORI PROTETTORI DELLE MINORANZE PERO' CHE NON SIANO ITALIANI E CHE RIFLETTANO SULLE LORO DECISIONI PER IL LORO FUTURO, IN QUANDO PER OGNI AZIONE MALVAGIA VI SARA' PER LORO UNA REAZIONE MALVAGIA
BLEFFORT


Con lo spid vai sulla pagina inps e ti fai accreditate la pensione in banca..
E poi bancomat..

Bisogna organizzarsi un po'
Se questi pagliacci pensano di metterci in difficoltà,
Li neutralizziamo con 10-100-1.000 contromosse..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 22/01/2022, 10:32 
mik.300 ha scritto:
Max ha fatto un discorso in generale sull'esistenza di bano bot, nanotecnologie,
Vaccini magnetici, ecc.
Cosa che è pacifica.
Non sul fatto che suddetti nano bot
Distinguono chi ha preso il siero e chi no..

Sono due cose diverse.
Non ciurlare nella mer.da..


Quanto pensi che ci mettano a inserire un'informazione nei nanobot?
Ti svegli? Non hai capito che il loro fine ultimo è che tutti siano inoculati, anche i resistenti no vax?
Vogliono eliminare le sacche di dissidenti e in un modo o nell'altro cercheranno di farlo, non pensare che si arrendano, non essere ingenuo.
Esci da sta fissa che io sia il pagato dal cicap e inizia a ragionare sul fatto che si tratta di una guerra che l'elite non ha intenzione di perdere!



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 22/01/2022, 10:41 
Robiwankenobi ha scritto:


Vogliono eliminare le sacche di dissidenti e in un modo o nell'altro cercheranno di farlo, non pensare che si arrendano, non essere ingenuo.
Esci da sta fissa che io sia il pagato dal cicap e inizia a ragionare sul fatto che si tratta di una guerra che l'elite non ha intenzione di perdere!


Sono perfettamente d'accordo con te...
c'è una guerra in atto !

E QUINDI IN CONCLUSIONE
TU... DA CHE PARTE STAI ??!

[?]



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12903 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 786, 787, 788, 789, 790, 791, 792 ... 861  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 20:03
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org