Cita:
Messaggio di
sarettaciao ragazzi, è un periodo difficile per me, mi sento sola ignorata d atutti, isolata, non ho piu' amici, da anni prendevo già gocce e compresse per stati di ansia e panico, ma ormai la cosa è degenerata, vorrei morire, non è da me ma in questi giorni lo penso spesso, sto troppo male, nn ho obiettivi, nn ho svaghi, nn ho nulla, solo dolore fisico e morlae... nn ce la faccio a vivere ancora così, sto morendo dentro e forse anche fuori, mangio pochisismo ormai, passo ore e ore a letto, tutto è buio per me, ho passato dieci psicologi ma nn mi hanno aiutato per nulla. Mi sento persa, finita, esclusa da tutto e tutti. Non so come uscirne fuori, sono caduta in urmolte persone mi hanno deluso e altre fatto del male e ora sono come un oggetto immobile e persa nei mie dubbi e paure.
Soffro anche di problemi di salute che peggiorano il mio stato. Che cosa posso fare? Voglio tornare quella di una volta, ridere, scherzare con delle persone. Vi prego... aiutatemi voi... i medici vogliono riempirmi di psciofarmaci perchè dicono che non c'è alternativa. Ma io nn so se sia la soluzione aumentare i farmaci...
![Occhio Nero [B)]](./images/smilies/UF/icon_smile_blackeye.gif)
grazie vi voglio bene
IO SONO SARA !!!!
E' così che ne uscirai...ti devi dire: IO SONO SARA!! Non guardare in faccia nessuno,non importa se e come ti guardano...devi vivere perchè sei un essere bellissimo e prezioso.Ne verrai fuori quando lo capirai,quando un giorno ti sveglierai e non riuscirai più nemmeno a piangere, perchè le lacrime le avrai finite...ne uscirai quando ti deciderai ad alzare la testa,a drizzare le spalle a guardare in faccia il mondo, anche se ti sembrerà orribile...perchè IO SONO SARA!! e sono stanca di soffrire e da adesso non avrò più paura..
IO SONO SARA!!! e camminerò a testa alta e mi sentirò e sarò bellissima e mangerò il mondo la vita...non ingurgitando,ma assaporando ogni molecola ogni attimo di luce...
IO SON SARA!!
IO...SONO...SARA !!
![Bacio [:X]](./images/smilies/UF/icon_smile_kisses.gif)
P.S
A questo punto io spero che tu ti chiami proprio Sara sennò siamo nei guai..
![Imbarazzato [:I]](./images/smilies/UF/icon_smile_blush.gif)
dài scherzo... ti chiami Sara vero?
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)