Cita:
Dark side sei uguale a quelli che votano Berlusca
no guarda... proprio no, ma NO al cubo, mi si vede anche in faccia che io sono onesto! quindi non posso essere come loro.
Cita:
quindi non meriti che io perda troppo tempo su questo discorso (ne ho gia' perso abbastanza);una persona che giudica il fatto quotidiano,il libero della dell'altra sponda,"una sacra scrittura",manca sicuramente di lucidita' per parlare.
e hai ragione, ma vedi, quando c'e' un virus, ci vuole l'antivirus, potente con tutti i suoi effetti collaterali, altrimenti il virus ti uccide. credi che non sappia che il fatto sia fazioso? cioe' non che si inventa le cose perche' i fatti del banana credo siano veri, ma le enfatizza cosi' come i giornali di testa d'asfalto, so che di pietro le spara grosse, travaglio affonda volutamente....ecc. ma e' necessario! chi in italia si sta' ribellando a tutte le porcherie del premier e c? chi? dimmelo! ed e' per questo che se lo scopo, tanto per cominciare, e' mandare a casa quel branco di fascisti assatanati se devo appoggiare di pietro , lo faccio, poi dopo spero in una nuova classe di persone che sostituisca totalmente cio' che abbiamo oggi! altrimenti hai una ricetta? ci teniamo il banana in eterno?
Cita:
La cosa che dispiace é che l'Italia é piena di gente ottusa come voi che preferisce tapparsi gli occhi e farsi illudere da falsi idoli.
Ha ragione Lawliet non vale la pena di andare a votare ed alimentare sto' schifo,ma per nostra sfortuna lo zoccolo duro di zombie alienati che vanno ci sara' sempre.
finti ottusi... si deve votare se si vuole cambiare, chi non va a votare e' un celenterato, e' inutile alla societa' , non votando significa votare perche' nulla cambi!
oggi la prerogativa e' togliersi il banana dai maroni!!!!!!!!!!!!!!