Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: tristezza.
MessaggioInviato: 06/02/2010, 20:45 

Non so perchè ho postato questo filmato che mi ha commosso, forse volevo solo condividerlo con voi, o forse perchè ho tre figli ed ho paura che possa accadere loro qualcosa.
Se avete figli, proteggeteli sempre.

Scusatemi.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 06/02/2010, 21:07 
Non potrai proteggerli per sempre green... Prima o poi cresceranno e si renderanno indipendenti. Non bisogna vivere con la paura. Mai.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/02/2010, 21:23 
Cita:
Near ha scritto:

Non potrai proteggerli per sempre green... Prima o poi cresceranno e si renderanno indipendenti. Non bisogna vivere con la paura. Mai.

Condivido la tua analisi. Sono fondamentalmente un fatalista e non ho particolari timori, ma dopo aver visto il filmato, mi ha preso una grande angoscia che egoisticamente ho voluto condividere con voi.

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 06/02/2010, 21:26 
Auguro a tutti di non dover mai avere a che fare con incidenti stradali, specialmente di parenti..

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/02/2010, 21:29 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Auguro a tutti di non dover mai avere a che fare con incidenti stradali, specialmente di parenti..

Spero tu non abbia avuto esperienze del genere, deve essere tremendo.

Immagine
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/02/2010, 23:48 
io ho una figlia di 22 anni, meno male che e' astemia.
questo video gira in internet da parecchi mesi, sinceramente scusate ma lo trovo un po' patetico....il solito messaggio etc etc.....

sono stato ad una riunione contro l'alcool sulle strade, qui in canaria.

e vi diro'...mi ha molto impressionato...... 20 polizziotti....hanno fatto una mostra di circa 15 auto incidentate...con tanto di sangue secco degli occupanti.
accanto alle auto c'erano tutte le foto scattate dalla polizia dei vari corpi maciullati.....e un filmato girava all'infinito facendo vedere video reali di incidenti a causa dell'alcool.

molto forte sicuramente e con un impatto visivo cruento.......ma di sicura efficacia...ho visto ragazzi di 20 anni visitare la mostra e piangere....!!!!

dovrebbero farlo anche in italia .....perche' un messaggino commovente, per me anche se triste lascia il tempo che trova.

i ragazzi devono apprendere non solo con l'educazione dei genitori, ma con verita' visive..peche' senno' ....non cambia la cosa......e pensano " a me non puo' succedere perche' ho il controllo...."

scusate lo sfogo [:I]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/02/2010, 00:16 
ragazzi e' dura educare tenendo presente tutto cio' che sta accadendo e considerando il degrado dell'essere umano in questa epoca, gli adolescenti oggi sono completamente in balia del delirio totale che li circonda.... non sanno prendere la rotta, e li capisco, sarebbe stato difficile anche per me 30 anni fa, ma allora tutto era piu' definito, le linee di separazione tra il marcio e il buono erano visibili, se rischiavi lo sapevi, oggi non e' cosi' , le famiglie sono in preda a problemi enormi, padri e madri tutto il giorno fuori al lavoro, i figli vengono parcheggiati davanti ai nuovi profeti, per i piu' i soldi finiscono la 2a settimana e il resto del tempo non e' sereno, la societa' un tempo era anche un po' mamma, oggi e' pronta a sbranarli. devono essere forti loro , noi ottimi maestri e se mi consentite avere anche tanto c u l o .

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]