Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 04/03/2010, 13:45 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
GanjaMan ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

[quote]Messaggio di GanjaMan

Bettina Göring ... a trent’anni si è fatta sterilizzare: «Non volevamo produrre nuovi Göring».

Ecco, in un'ipotetica scala della forza tarata da 0 a 10, questa è ciò che definisco una cosa di forza 9.

Cita:
Le colpe dei padri non devono ricadere sui figli [V] [V]

Così come le ricchezze dei padri sono destinate naturalmente ai figli tramite l'istituto universale della successione ereditaria, così anche le colpe.

Ipse dixit ... punto ... due punti!!

lol, allora sterilizzeresti tutti i figli di padri pedofili perchè magari hanno qualche genetica in comune?Se mio padre ad esempio fosse un omicida potrei uccidere tranquillamente anch io?tanto che me ne frega, è tutta genetica [8)], no, un bambino non sa cosa vuol dire uccidere se non gli viene insegnato, tutto dipende dall'educazione e dal percorso personale.
E poi scusa cosa c entra la successione ereditaria dei beni materiali?Se quando muore un padre lascia al figlio la casa e qualche soldo, allora il figlio deve affibbiarsi per forza tutte le colpe che il padre ha avuto durante la sua vita?ma che si tenga casa e soldi o li dia alla chiesa, mi sembra na cavolata scusami....

Nop ... ti prego di non fraintendermi in questo modo [8D]

Mi limito a prendere atto della realtà delle cose. Può non piacere ma, se fai caso, vedi bene che è proprio così. Accade in modo del tutto indipendente dalla nostra volontà.

[/quote]

Può darsi, non nego la possibilità che possa accadere, ma non credo che per forza di cose si debba fare di tutta l'erba un fascio, altrimenti si arriva all'estremismo delle cose, per fortuna il mondo è bello perchè vario e siamo tutti diversi, quindi a priori è difficile colpevolizzare qualcuno per qualcosa che non ha fatto attingendo a statistiche e numeri, per qualcuno andrà bene, per altri no, la genetica sicuramente aiuta, ma dovresti saperlo che l'essere umano è la cosa piu complessa e imprevedibile di questo pianeta (e forse dell'universo, chissà... [:D]).

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2010, 13:57 
Cita:
GanjaMan ha scritto:
... ma dovresti saperlo che l'essere umano è la cosa piu complessa e imprevedibile di questo pianeta (e forse dell'universo, chissà... [:D]).

Ecco, sull'imprevedibile qualche serio dubbio ce l'avrei [:I]

Ultima modifica di eSQueL il 04/03/2010, 14:14, modificato 1 volta in totale.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 04/03/2010, 14:44 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
Diego ha scritto:

bhe se lui era psicopatico i milioni che lo seguivano non erano da meno hehehehe [;)]

Davvero, amico mio, credo che sottovaluti ciò che è stato realmente (imho) il nazismo. Adolf Hitler ha incarnato l'antico mito germanico di Wotan, il dio guerriero e monocolo (con poca coscienza) cantato nell'Edda Poetica.

E non è un modo di dire. Sono profondamente convinto che l'uomo Adolf Hitler non sia stato che un pupazzo nelle mani d'una forza occulta e tremenda. Solo così è possibile spiegare la sua devastante capacità di ridurre in schiavitù la mente delle persone.

eSQuel mi sto chiedendo di chi potrebbe essere l'incarnazione una certa persona che si trova al potere in Italia in questo momento [8]

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 04/03/2010, 15:00 
Cita:
Hannah ha scritto:

eSQuel mi sto chiedendo di chi potrebbe essere l'incarnazione una certa persona che si trova al potere in Italia in questo momento [8]

Caligola.. [:2]

Shh, siamo in par condicio!! [:p]

Ultima modifica di Lawliet il 04/03/2010, 15:01, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2010, 15:08 
Cita:
Hannah ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
Diego ha scritto:

bhe se lui era psicopatico i milioni che lo seguivano non erano da meno hehehehe [;)]

Davvero, amico mio, credo che sottovaluti ciò che è stato realmente (imho) il nazismo. Adolf Hitler ha incarnato l'antico mito germanico di Wotan, il dio guerriero e monocolo (con poca coscienza) cantato nell'Edda Poetica.

E non è un modo di dire. Sono profondamente convinto che l'uomo Adolf Hitler non sia stato che un pupazzo nelle mani d'una forza occulta e tremenda. Solo così è possibile spiegare la sua devastante capacità di ridurre in schiavitù la mente delle persone.

Mmmm ... dunque, vediamo un po' ... magnieloquenza, spavalderia, mitomania, cialtroneria, inconsapevolezza sociale che rasenta l'idiozia (fino a renderla bella), gigantismo egoico (accoppiato a nanismo fisico) dell'uomo vero che non deve chiedere mai? ... mmm ... sicuramente Napo ... Capo [}:)]

[Negli states lo chiamavano Cheaf Napo e lui, dopo aver letto la notizia su Reader Digest, si convinse che si leggesse Scef Napò] [:280] [:136] [:280]

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 04/03/2010, 15:26 
[:17]

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2010, 01:02 
dentro ognuno di noi c'é un piccolo fascista....dentro di loro ce n'era uno molto grosso .
[8D]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]