08/03/2010, 15:54
Hannah ha scritto:
Questa storia dell'invidia non la sopporto più. Cose da pazzi. Ma pensate veramente che tutti abbiano invidia per Berlusconi & co. e per chi si comporta in un certo modo? Io credo che i veri invidiosi e insoddisfatti siano loro: quelli a cui non bastano mai né il potere, né i soldi che spendono, le donne che hanno e che pur di arrivare dove sono arrivati si sono venduti anche l'anima (sia a destra che a sinistra). Proverbi 30:
12 C'è una razza di gente che si crede pura:
e non è lavata della sua sozzura.
13 C'è una razza di gente che ha gli occhi molto alteri,
e le palpebre superbe.
14 C'è una razza di gente i cui denti sono spade
e i mascellari sono coltelli,
per divorare del tutto i miseri sulla terra
e i bisognosi in mezzo agli uomini.
15 La sanguisuga ha due figlie che dicono: «Dammi, dammi!»
08/03/2010, 15:54
Ufologo 555 ha scritto:
Questo lo condivido (quasi in pieno!)
Hanno "inventato" di tutto, ma solo per ... fregarci meglio! eSQueL, cosa facciamo ...?
08/03/2010, 15:58
eSQueL ha scritto:
L'unica soluzione è la morte del cervello rettile
Bisogna schiodare il Logos dalla croce e sostituirlo con il Serpente. [}:)]
08/03/2010, 15:59
08/03/2010, 16:07
08/03/2010, 16:13
08/03/2010, 16:14
robs79 ha scritto:
Mi nausea molto di piu' quello che voi chiamate "il pàpa",che fa' cose di gran lunga peggiori di quelle che fa' Bertolaso (tipo difendere e nascondere i pedofili senza farli giudicare dalla vera ed unica legge che riconosciamo che non é quella di presunto DIO).
08/03/2010, 16:16
Hannah ha scritto:eSQueL ha scritto:
L'unica soluzione è la morte del cervello rettile
Bisogna schiodare il Logos dalla croce e sostituirlo con il Serpente. [}:)]
Ufologo, credo che eSQuel intendesse dire che bisogbgna crocifiggere il serpente, quindi il male . O no?
08/03/2010, 16:21
Sognatore ha scritto:
Giusto per ribadire il concetto....
Pedofilia in Germania 'Vaticano ostacolo' indagini'
Secondo la ministra della Giustizia tedesca "In numerose scuole e istituti c'é stato un muro di silenzio"
Fonte: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2010/03/08/visualizza_new.html_1731173422.html
BERLINO, 8 MAR - La ministra della Giustizia tedesca, Sabine Leutheusser-Schnarrenberger, ha accusato il Vaticano di avere di fatto ostacolato le indagini sugli episodi di abusi sessuali commessi in scuole cattoliche tedesche. "In numerose scuole e istituti c'é stato un muro di silenzio", ha detto la ministra all'emittente radio Deutschlandfunk commentando i casi di abusi emersi nel Paese nelle ultime settimane.
"Penso che proprio questo muro di silenzio sia legato certamente nelle scuole cattoliche anche al fatto che, in linea con una direttiva del 2001, abusi così gravi vengono sottoposti al Papa in modo confidenziale e non devono essere rivelati all'esterno della Chiesa", ha aggiunto Leutheusser-Schnarrenberger. Secondo questa direttiva, i casi di sospetti abusi sessuali vengono esaminati internamente alla Chiesa, ha proseguito la ministra, sottolineando che la direttiva non prevede in modo specifico l'intervento immediato della procura.
08/03/2010, 16:22
08/03/2010, 16:26
Ufologo 555 ha scritto:
Allora ho capito male io; se così fosse mi scuso.
Ma visto come va il mondo ...
08/03/2010, 17:09
Enkidu ha scritto:
Il fatto è che per i delinquenti, l'onestà non esiste (la sola idea li metterebbe in crisi, perché sospetterebbero di avere sbagliato scelta di vita), e quindi chi parla di onestà, sarebbe per loro solo un ipocrita che predica bene solo perché non può razzolare male....