Cita:
nihal181 ha scritto:
dio mi hai ricordato quello che mi e' successo due giorni fa con un cacciatore, per di piu' sui 30 percio' si pensa ke dovrebbe avere una mente meno retograda,ma non e' cosi'. ha , anzi aveva perche' ormai l'avra uccisa, una bella cagna di razza di un anno e mezzo ke pero' non sapeva cacciare , percio' inservibile ( secondo me e' lui ke nn serve su qst pianeta cm milioni di umani ).bene l'ha tenuta 20 gg senza acqua e cibo, madonna quando l'ho vista ha forza di parolacce al bastardo ho fatto rivoltare perfinno i morti.poverina era pelle e ossa , perfino le zampe erano solo pelle , ho provato a farla alzare ma era talmente magra ke nn ci riusciva( povero amore)allora le ho dato le crokkette del mio cane ke ha divorato in un secondo. ho kiamato i vigili per farla portare in un canile qui vicino ma purtroppo hanno detto ke avendo il cane un chip e un padrone essa doveva essere riconsegnata al propietario. lui e' venuto subito a casa mia a riprendersi il cane ma mi guardava cm se mi avesse voluto uccidere la' in quel momento.anke il vigile era un po' contrario a ridarglielo ma la legge vuole cosi'. l'intenzione del bastardo era far morire il cane di fame tanto non cacciando non serviva, pero' lo scorretto ( e sitte lo devo propio dire anke se nn si potrebbe scrivere)non ha pensato di darlo a qualke famiglia o a un canile.ormai lo avra' ucciso visto e spero nn avra' usato il metodo dell'altro cacciatore di cui tanto si parla ke ha sepolto il suo cane vivo.
Mi chiedo come possano esistere persone del genere.
Secondo me non meritano di vivere se hanno un tale disprezzo per la vita. Non uccidono la gente solo perchè andrebbero in galera ma la cattiveria necessaria per farlo cell'hanno tutta e purtroppo la sfogano su animali innocenti che hanno avuto la sola sfortuna di capitare con questi rifiuti umani