Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio: Ho assistito a una "limpia" spirituale
MessaggioInviato: 17/11/2016, 07:44 
Che cosa si definisce con termine "limpia".
La limpia é una pulizia spirituale dove la persona trattata viene sopposta a una serie de procedimenti per pulire il suo lato spirituale/animico.

Il soggetto:
in questo caso si tratta(deve ancora fare una seduta) di un uomo di 48 anni, canadese, che viene qui a Puerto Vallarta (Costa Pacifico) in vacanza. Io/noi lo conosciamo da un po' di anni e in questi ultimi 2 anni le sue condizioni di salute sono andate sempre piú peggiorando(molto invecchiato, sembra quasi con parkinson, difficoltá a camminare, nessun interesse nella vita, litigi continui, alcolico, ecc...)
La cosa piú sorprendente é che nessun medico ha saputo dargli anche solo un'idea perché.
Credo che abbia fatto tutti gli esami possibili, sia in Canada che in Usa. Risultato:nessuno.

Chi la fa: qui in Messico la fa uno sciamano(chamán) o un/una sanadora espiritual, credo che si possa tradurre come sanatrice spirituale.

Come la fa: bene, qui racconto ció che ho visto io in questi ultimi giorni.

Giorno 1 (Dom 13)
la signora vuole vedere una foto del soggetto.
In questo modo lei decide se ricevere o no la persona da trattare. Nel caso che dica di no é perché non c'é piú nulla da fare.
In questo caso dice di si, vuole vedere Mr. Nick (il soggetto).
Il soggetto deve essere d'accordo, non puoi portargli una persona senza informarla prima.

Giorno 2 (Lun 14):
Arriviamo, accompagnamo Nick in casa (io e Carlos, il suo medico personale che lo segue da 2 anni).
La signora svolge varie volte un rotolo di carta igienica.
Stende varie parti sul tavolo e poi le unisce. Poi ne fa come uno straccetto soffice, un cuscinetto di carta igienica. Lo irrora di alcol e inizia a passarlo per tutto il corpo di Nick dicendo delle frasi che non so ripetere. Inizia dalle braccia, poi le mani, poi la testa, la fronte, la nuca, la schiena. Nick é particolarmente rilassato. Quando gli passa la carta sulla schiena, Nick ondeggia un po' e dobbiamo sostenerlo perché dice di avere dei capogiri. Nulla di grave, gli passa subito.
La signora ci invita fuori, nel retro della casa.
Mette la carta in terra e l'accende.
La carta brucia, a un certo punto aggiunge un po' piú di alcol per far si che bruci bene.
Il fuoco si spegne e rimane un mucchietto di soffice cenere.
La signora ci invita a vedere cosa c'é nella cenere: raccogliano 30 spilli e 6 aghi.
Rientramo in casa e Nick inizia a piangere. Dice che non sa perché, si scusa, poi si calma.
La signora spiega che a Nick sono molti anni che ha a che fare con persone che lo vogliono rovinare, che gli hanno fatto delle cose molto brutte (poi mi spiega cosa, vedi giorno 3).
Dice che quando é morto suo padre, 4 anni fa (non ne abbiamo mai parlato, lei non lo sapeva assolutamente), che ha ereditato tutto ed é diventato il presidente di una importante impresa canadese, quelle persone hanno iniziato con rituali molto pericolosi contro di lui.
Dice che si puó rimediare, peró si dovrá ripetere l'operazione piú volte.
Prima di uscire la signora passa un'altro straccetto di carta igienica su tutto il corpo di Nick.
Lo mette in un sacchetto di plastica e gli dice che una volta a casa, quando vada a dormire, lo metta per 15 minuti sotto la nuca. Poi che lo rimetta nel sacchetto e che lo porti con sé domani.
Parliamo un po' e ce ne andiamo.
In macchina parliamo di ció che abbiamo visto, sará stato tutto un bluff? Gli spilli ce li ha messi lei prima?
Io non sono rimasto poi cosí tanto sorpreso, a Santo Domingo ho visto di peggio.
Nick si sente meglio, cammina meglio, é molto meno triste e ha voglia di continuare anche se é un po' spaventato (lui dice di no...peró la sua espressione lo tradisce)

Giorno 3 (Mar 15)
Arriviamo, entriamo in casa e la signora ripete il rituale della pulizia.
Straccetto di carta igienica irrorato di alcol e lo passa per tutto il corpo, peró questa volta non lo brucia.
Lo mette nel sacchetto con l'altro che non dovrá piú mettere sotto la testa, solamente portarlo a casa con sé e poi riportarlo qui domani.
Fa alzare Nick e, in compagnia di un'altra sanadora, recitano delle frasi facendo dei movimenti con le mani per tutto il corpo.
Nick si sbilancia un po' peró si riprende subito. Il tutto dura circa 10 minuti.
Ci sediamo e la signora spiega che le persone che lo vogliono rovinare hanno fatto dei rituali per debilitarlo fisicamente, direttamente nella parte bassa della colonna vertebrale, e moralmente.
Poi dice che alla moglie deve togliere dei chiodi dalla testa, loro sono i responsabili dei litigi e dei problemi in famiglia con i figli.
Anche lei é vittima, minore, di quelle persone.

Giorno 4 (Mer 16-oggi)
Arriviamo e la signora ripete il rituale della pulizia.
Poi mette la carta nel sacchetto con gli altri 2 e li da a Nick.
Gli dice di rompere a pezzettini i 3 straccetti e li irrora con un po' di alcol.
Poi andiamo nel retro della casa, li brucia recitando delle frasi incomprensibili (mi é sembrato quasi latino).
Con l'altra sanadora ripetono il rituale di passare le mani per tutto il corpo.
A questo punto dicono a Nick di dire "sale esci da me" mentre loro continuano con le loro frasi.
A Nick ha iniziato a uscirgli sale grosso da tutto il corpo.
RIPETO: gli uscivamo i chicchi di sale da tutto il corpo.
Ho visto i chicci schizzare dalle braccia e dalla schiena.
Nessuna delle due signore era vicina a Nick, infatti hanno invitato tutti noi a stare lontani perché quel sale é pericoloso.
Alla fine c'era circa 1/2 kilo di sale grosso in terra(io l'ho raccolto con la scopa e la paletta, senza toccarlo).
Poi hanno fatto un circolo con l'alcol con Nick al centro continuando a recitare "sale esci da me".
In effetti un po' di sale ha continuato ad uscire, peró molto poco (circa un pugno).
Il fuoco dell'alcol fa delle fiamme abbastanza alte(30-40 cm) formando delle "girelle", dei turbinii (come dei piccoli tornados, anche abbastanza veloci) per circa 3 o 4 minuti.
La signora dice che é molto positivo quando si formano "los remolinos" (turbinii). Sono le energie positive che si manifestano.
Poi tutto ritorna nella normalitá.
Nick sta bene, sorride. La moglie non sa cosa dire.
Rientriamo in casa, vedo Nick abbastanza normale, quasi come era anni fa.
Parla e scherza sul sale, usalo per fare la pasta, mi dice, la signora dice che quel sale sará sotterrato lontano da lí, non si deve assolutamente toccare né usare.
Poi ripete lo stesso procedimento della carta con l'alcol alla moglie di Nick.
Una volta a casa dovrá mettere lo straccetto sotto la testa per circa 15 minuti.
Ecc... ecc.. come ha fatto Nick.
La signora lascia che tutti si allontanino un po' e poi mi fa un cenno di avvicinarmi a lei. Da una scatola prende un mazzo di carte (poi scopro che sono arcani maggiori in francese) e mi dice che sono per me, me le regala, nell'astuccio c'é anche un librettino che devo leggere attentamente.
Mi dice che domani mi spiegherá delle cose.
Sono rimasto sorpreso, peró contento, un regalo da una sanadora?
Salutiamo e usciamo.
Non vi dico i commenti in macchina... ci sarebbe da scrivere un libro.

Giorno 5 (Giov 17)continua...

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Ho assistito a una "limpia" spirituale
MessaggioInviato: 17/11/2016, 07:59 
I tarots ricevuti...
https://imageshack.com/i/pms7NBx1j

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 17/11/2016, 11:52 
Attendo il seguito [:)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 17/11/2016, 13:46 
Bastion ha scritto:

Oggi alle 17:00 l'appuntamento.
Credo che intorno alle 19:30-20:00 dovrei stare qui a scrivere (ora locale, credo che ci siano 7 ore in meno di differenza con l'Italia). Adesso sono le 6:46 am.

....vedo adesso che in Italia sono le 13:46

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 17/11/2016, 15:01 
Iktamool ha scritto:
Bastion ha scritto:

Oggi alle 17:00 l'appuntamento.
Credo che intorno alle 19:30-20:00 dovrei stare qui a scrivere (ora locale, credo che ci siano 7 ore in meno di differenza con l'Italia). Adesso sono le 6:46 am.

....vedo adesso che in Italia sono le 13:46

grazie, ho un pò di invidia, personalmente vorrei poter vedere-seguire questo ed altri riti, di tutte le specie , ho una curiosità innanta, e purtroppo abito in un luogo che si trova al di fuori di questi circuiti; da piccola, seguivo i piccoli riti che mia nonna faceva nel suo paesello (lei era una " guaritrice") e mi stupiva vedere ritornare le persone del paese, contente di essere guarite.
questi riti li faceva xchè li aveva imparati da sua sua madre e così di seguito all'indietro ..... Un misto di sacro e profano, che già allora seguivo con distacco, riuscendo a vedere il vero, quello che veramente aiutava la persona da guarire. Secondo me, erano riti che praticavano verità fisiche (tipo toccare certe parti del corpo) con frasi incomprensibili tra il dialetto ed il latino...., in ogni caso molto suggestivo il tutto. Apetto di leggere il seguito [:305]

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 18/11/2016, 03:26 
donnacinzia ha scritto:
...ho una curiosità innanta, ....Aspetto di leggere il seguito [:305]

Esatto. Anche io sono curioso, leggi piú sotto e capirai perché.

Giorno 5 (Giov 17)
Siamo andati dalla signora alle 15:30, perché alle 18 deve ricevere un “paziente”.
Pulizia della moglie.
Arriviamo e si ripete la sequenza del rituale dello straccetto con alcol.
Recita delle frasi e lo mette nel sacchetto con l’altro straccetto di ieri.
Poi chiede alla moglie di spezzettare tutta la carta.
Poi cospargono con alcol e andiamo nel retro della casa.
Qui bruciano il tutto, recitando le frasi.
Poi invitano Carlos a controllare la cenere rimasta: 5 spilli.
Ci sono le altre 2 sanadoras che c’erano all’inizio.
Ci spostiamo dietro l’angolo della casa, peró senza Nick, lui non deve essere presente.
Formano il cerchio con l’alcol con lei al centro. Accendono il fuoco e iniziano a recitare le frasi (secondo Carlos é un’antico dialetto Wixáricas, antichi Huicholes, a me sembra quasi un latino antico).
Finisce il fuoco (questo brucia rapido, non piú di 2 minuti) fanno uscire la donna dal cerchio SBAGLIATO:lei rimane nel cerchio e chiedono a Carlos di mettere le sue braccia sotto le sue ascelle, per sostenerla da dietro.
Una di loro passa una mano a circa 15 cm dalla nuca e la donna ha come un mezzo svenimento, peró nulla di preoccupante. La sanadora si allontana e adesso passa una mano l’altra sanadora.
Poi chiedono alla donna di scuotere il capo e cadono in terra 2 chiodi neri (ossidati?) di circa 6 cm.
Finito. Ci dicono di rientrare e metterci comodi.
Raccontiamo il tutto a Nick, il quale giá non si sorprende tanto.
Lei piange e anche noi non é che siamo poi tanto seri.
Non si sente piú la tensione nell’aria che c’era nei giorni passati, adesso é tutto piú calmo e sereno.

A Nick, che giá quasi cammina senza tanti problemi, la signora e altre 3 sanadoras (nuove, mai viste prima, non parlano né accennano a nulla, a me sembrano anche un po’ come assenti) fanno una pulizia ognuna con uno straccetto. Recitano delle frasi molto lentamente, con toni molto bassi. Poi mettono gli straccetti in un sacchetto che Nick dovrá portare sempre con sé fino a domani, senza metterlo sotto la nuca.

Ci invita a sederci in giardino. Ci sono delle panchine in forma di circolo.
Ci siediamo e ci dice di prenderci per mano.
La signora recita non so che cosa, ci dice che é per ristabilire gli equilibri, che Nick é fortunato ad avere amici come noi e che nulla é casuale.
Le altre 3 sanadoras(le nuove) sono dietro di noi, stanno lí peró non fanno nulla (cosí sembra a me). Ci chiede se quando andiamo a casa dormiamo bene o con difficoltá, se ci sono da oggi spariranno.
Tutti saremo piú tranquilli e felici.
Ci spiega che Nick deve ritornare da lei nei prossimi 2 mesi, perché sicuramente le forze oscure ricominceranno a farsi avanti ma che sará molto piú difficile che possano causare dei danni profondi.
I miglioramenti in Nick saranno sempre piú evidenti, fino a quando si sará completamente recuperato (possiamo giá confermare).
Loro (le sanatrici) prossimamente faranno una protezione molto potente, peró prima Nick deve essere totalmente “pulito”.
Per il momento non possono fare di piú.

Carlos, il medico che praticamente vive con Nick e la moglie, dice che é rimasto sorpreso del cambio non solo di salute ma soprattutto morale di Nick.
Nick ha passato ore a piangere seduto nel balcone di casa a vedere il tramonto, dicendo che erano anni che non vedeva una cosa cosí bella.
Domani ultimo giorno:
-pulizia finale della moglie
-pulizia finale di Nick
-pulizia di tutti noi
Anche a noi(io, mia moglie e il dottore) perché la signora dice che é indispenabile per avere la sicurezza di andarcene puliti(...con nada pegado, con nulla attaccato).
Adesso siamo tutti tranquilli, la sanadora dice che per oggi basta cosí, anche perché ha bisogno di molte energie per il prossimo paziente.
Dice a me e mia moglie di rimanere, perché manca piú di 1 ora prima delle 6.

Gli altri se ne vanno e noi rimaniamo.
La signora si siede con noi e mi chiede cosa ho fatto con le carte. Le dico che ho letto tutto il libricino, ho sfogliato le carte per un po’ e poi sono andato a dormire con le carte sotto il cuscino. Mi chiede “e perché le hai messe proprio lí?” non ho saputo rispondere altro che “non so, mi é sembrata una cosa normale”. Sorride e mi accarezza la testa, non dice nulla.
Mi dice che loro fanno parte di una grande comunitá di sanadores, in comunitá/gruppi peró sempre tutti in contatto, che si spostano in continuazione, che c’é una guerra contro di loro, che hanno bisogno di energie nuove.
Cercano persone che vogliano unirsi a loro, quelli che ne hanno le capacitá.
C’é sempre piú gente che ha bisogno di loro, sono migliaia le richieste ogni mese.
Lei non ha piú il telefono in casa perché non poteva piú dormire per le troppe chiamate a tutte le ore, di giorno e di notte. Il cellulare ce l’ha peró dá il numero solo a pochi.
Mia moglie dovrebbe andare con loro per un periodo di tempo perché ha delle capacitá (io lo so da un po’) che dovrebbe sviluppare e che loro la possono aiutare molto.
Io posso sviluppare la visione dell’aura e usare il mio intuito (che mi ha salvato da tante situazioni) per leggere le carte, io ho un’energia antica, mia moglie viene da molto lontano.
Mi spiega che lei quando vede un’immagine di una persona, vede delle figure, dei numeri, dei segni.
É cosí che riesce a definire giá da subito di cosa si tratta.
Le ho chiesto “ma se vi capita un bambino, un giovane, che non potete fare nulla, cosa fate? Lo dite hai genitori? Come fate?” Si, dice, noi dobbiamo dire ció che é, non possiamo nascondere nulla. In questo caso cerchiamo il modo meno diretto, il meno shoccante, ma i genitori comunque ne vengono a conoscenza. Non sará il primo giorno, peró saranno informati.
Adesso si tratta di aspettare un po’ perché arriverá qui da loro un grande maestro delle sanazioni, é cieco peró ci vede benissimo, dice.
Lui sará la persona che dirá esattamente cosa fare e in quale comunitá andare.
Poi stará a noi decidere se andare avanti o no

Prima di andarcene chiedo alla signora quanto costano i suoi servizi. La moglie di Nick aveva giá chiesto al dottore giorni fa, peró lui rispose di non preoccuparsi.
Alcuni di loro chiedono soldi, lei no, peró dice che anche lei ha necessitá di mangiare e vivere una vita normale. Ognuno da ció vuole, e credo, visto che paga un’affitto di 3700 U$D al mese, che le donazioni vanno molto bene.
Noi siamo venuti a conoscenza di questa signora proprio per via della ragazza (amica di mia moglie) che le ha affittato la casa. Sempre lei ha accennato che ci sono persone che fanno donazioni mooolto cospicue.

Giorno 6(Ven 18) -domani

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 18/11/2016, 06:02 
Rischio di spiacevoli coinvolgimenti con l’occulto nonché di danni economici: alla larga da questi personaggi, dalle loro superstizioni, dalle loro magie, dalle loro truffe.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 18/11/2016, 14:51 
finché sono gratuite e le persone che se ne servono sono intelligenti e dotate di raziocinio non vedo perchè dover fare di tutta l'erba un fascio.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 18/11/2016, 14:53 
Alighieri Dante ha scritto:
Rischio di spiacevoli coinvolgimenti con l’occulto nonché di danni economici: alla larga da questi personaggi, dalle loro superstizioni, dalle loro magie, dalle loro truffe.

In questo Mondo tutto é possibile.
In quanto ai danni economici non ne vedo perché loro non chiedono soldi, dai quello che vuoi.
Se una persona le vuole regalare qualche cosa (vestiti, alimenti, ...)ben venga. So che ci sono persone che hanno fatto regali mooolto cospicui.

Ultima modifica di Iktamool il 18/11/2016, 15:02, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 18/11/2016, 15:01 
MaxpoweR ha scritto:
non vedo perchè dover fare di tutta l'erba un fascio.

Infatti non si capisce.... [8]

La cosa che invece mi lascia sconcertato è un altro aspetto legato a questo genere di pratiche.
E cioè che ci sono sempre più di medici ed accademici ad accettarle e a farne uso...
Della serie... si mostrano scientisti di fronte all'opinione pubblica ma... molto possibilisti,
in privato, quando si sottopongono a questo genere di trattamenti.

Quando si dice la coerenza.....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 18/11/2016, 15:03 
Thethirdeye ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:

La cosa che invece mi lascia sconcertato è un altro aspetto legato a questo genere di pratiche.
E cioè che ci sono sempre più di medici ed accademici ad accettarle e a farne uso...
Della serie... si mostrano scientisti di fronte all'opinione pubblica ma... molto possibilisti,

Beh anche tu fai di tutta l'erba un fascio ora però :) Io penso che un medico, se dotato di intelligenza, di fronte all'evidenza non possa che inchinarsi e soprattutto incuriosirsi. Quindi ben venga :)

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 18/11/2016, 15:09 
MaxpoweR ha scritto:
Beh anche tu fai di tutta l'erba un fascio ora però :)

Perché?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 18/11/2016, 15:12 
Cita:
in privato

[:246]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 18/11/2016, 15:22 
Thethirdeye ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:

Carlos, il medico, é messicano ed é un cugino di mia moglie. Ci diceva che conosce un maestro chamán, che piú volte gli ha detto di andare con loro (gruppo di chamanes) per imparare le loro tecniche.
Lui non puó per questioni di tempo/lavoro ma la cosa importante é proprio il fatto che gli sia stata detta questa cosa. Quando un chaman o una sanadora ti accenna ció é perché hai le capacitá di coltivare/sviluppare qualche cosa. O le hai o non le hai.
Poi io non so se c'é la possibilitá che ci sai del maligno.

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 18/11/2016, 22:33 
Iktamool ha scritto:
Quando un chaman o una sanadora ti accenna ció é perché hai le capacitá di coltivare/sviluppare qualche cosa. O le hai o non le hai.

Gli uomini non hanno i 'poteri'. Se li hanno c'è da chiedersi da dove (da chi) provengono. Occorre discernimento.

Cita:
Poi io non so se c'é la possibilitá che ci sai del maligno.

Già ti sei dato la risposta. Lascia perdere queste bizzarre pratiche magiche.
NON NE HAI BISOGNO.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]