donnacinzia ha scritto:
...ho una curiosità innanta, ....Aspetto di leggere il seguito
![Tranquillo e sicuro [:305]](./images/smilies/UF/tranquillo_e_sicuro.gif)
Esatto. Anche io sono curioso, leggi piú sotto e capirai perché.
Giorno 5 (Giov 17)
Siamo andati dalla signora alle 15:30, perché alle 18 deve ricevere un “paziente”.
Pulizia della moglie.
Arriviamo e si ripete la sequenza del rituale dello straccetto con alcol.
Recita delle frasi e lo mette nel sacchetto con l’altro straccetto di ieri.
Poi chiede alla moglie di spezzettare tutta la carta.
Poi cospargono con alcol e andiamo nel retro della casa.
Qui bruciano il tutto, recitando le frasi.
Poi invitano Carlos a controllare la cenere rimasta: 5 spilli.
Ci sono le altre 2 sanadoras che c’erano all’inizio.
Ci spostiamo dietro l’angolo della casa, peró senza Nick, lui non deve essere presente.
Formano il cerchio con l’alcol con lei al centro. Accendono il fuoco e iniziano a recitare le frasi (secondo Carlos é un’antico dialetto Wixáricas, antichi Huicholes, a me sembra quasi un latino antico).
Finisce il fuoco (questo brucia rapido, non piú di 2 minuti)
fanno uscire la donna dal cerchio SBAGLIATO:lei rimane nel cerchio e chiedono a Carlos di mettere le sue braccia sotto le sue ascelle, per sostenerla da dietro.
Una di loro passa una mano a circa 15 cm dalla nuca e la donna ha come un mezzo svenimento, peró nulla di preoccupante. La sanadora si allontana e adesso passa una mano l’altra sanadora.
Poi chiedono alla donna di scuotere il capo e cadono in terra 2 chiodi neri (ossidati?) di circa 6 cm.
Finito. Ci dicono di rientrare e metterci comodi.
Raccontiamo il tutto a Nick, il quale giá non si sorprende tanto.
Lei piange e anche noi non é che siamo poi tanto seri.
Non si sente piú la tensione nell’aria che c’era nei giorni passati, adesso é tutto piú calmo e sereno.
A Nick, che giá quasi cammina senza tanti problemi, la signora e altre 3 sanadoras (nuove, mai viste prima, non parlano né accennano a nulla, a me sembrano anche un po’ come assenti) fanno una pulizia ognuna con uno straccetto. Recitano delle frasi molto lentamente, con toni molto bassi. Poi mettono gli straccetti in un sacchetto che Nick dovrá portare sempre con sé fino a domani, senza metterlo sotto la nuca.
Ci invita a sederci in giardino. Ci sono delle panchine in forma di circolo.
Ci siediamo e ci dice di prenderci per mano.
La signora recita non so che cosa, ci dice che é per ristabilire gli equilibri, che Nick é fortunato ad avere amici come noi e che nulla é casuale.
Le altre 3 sanadoras(le nuove) sono dietro di noi, stanno lí peró non fanno nulla (cosí sembra a me). Ci chiede se quando andiamo a casa dormiamo bene o con difficoltá, se ci sono da oggi spariranno.
Tutti saremo piú tranquilli e felici.
Ci spiega che Nick deve ritornare da lei nei prossimi 2 mesi, perché sicuramente le forze oscure ricominceranno a farsi avanti ma che sará molto piú difficile che possano causare dei danni profondi.
I miglioramenti in Nick saranno sempre piú evidenti, fino a quando si sará completamente recuperato (possiamo giá confermare).
Loro (le sanatrici) prossimamente faranno una protezione molto potente, peró prima Nick deve essere totalmente “pulito”.
Per il momento non possono fare di piú.
Carlos, il medico che praticamente vive con Nick e la moglie, dice che é rimasto sorpreso del cambio non solo di salute ma soprattutto morale di Nick.
Nick ha passato ore a piangere seduto nel balcone di casa a vedere il tramonto, dicendo che erano anni che non vedeva una cosa cosí bella.
Domani ultimo giorno:
-pulizia finale della moglie
-pulizia finale di Nick
-pulizia di tutti noi
Anche a noi(io, mia moglie e il dottore) perché la signora dice che é indispenabile per avere la sicurezza di andarcene puliti(...con nada pegado, con nulla attaccato).
Adesso siamo tutti tranquilli, la sanadora dice che per oggi basta cosí, anche perché ha bisogno di molte energie per il prossimo paziente.
Dice a me e mia moglie di rimanere, perché manca piú di 1 ora prima delle 6.
Gli altri se ne vanno e noi rimaniamo.
La signora si siede con noi e mi chiede cosa ho fatto con le carte. Le dico che ho letto tutto il libricino, ho sfogliato le carte per un po’ e poi sono andato a dormire con le carte sotto il cuscino. Mi chiede “e perché le hai messe proprio lí?” non ho saputo rispondere altro che “non so, mi é sembrata una cosa normale”. Sorride e mi accarezza la testa, non dice nulla.
Mi dice che loro fanno parte di una grande comunitá di sanadores, in comunitá/gruppi peró sempre tutti in contatto, che si spostano in continuazione, che c’é una guerra contro di loro, che hanno bisogno di energie nuove.
Cercano persone che vogliano unirsi a loro, quelli che ne hanno le capacitá.
C’é sempre piú gente che ha bisogno di loro, sono migliaia le richieste ogni mese.
Lei non ha piú il telefono in casa perché non poteva piú dormire per le troppe chiamate a tutte le ore, di giorno e di notte. Il cellulare ce l’ha peró dá il numero solo a pochi.
Mia moglie dovrebbe andare con loro per un periodo di tempo perché ha delle capacitá (io lo so da un po’) che dovrebbe sviluppare e che loro la possono aiutare molto.
Io posso sviluppare la visione dell’aura e usare il mio intuito (che mi ha salvato da tante situazioni) per leggere le carte, io ho un’energia antica, mia moglie viene da molto lontano.
Mi spiega che lei quando vede un’immagine di una persona, vede delle figure, dei numeri, dei segni.
É cosí che riesce a definire giá da subito di cosa si tratta.
Le ho chiesto “ma se vi capita un bambino, un giovane, che non potete fare nulla, cosa fate? Lo dite hai genitori? Come fate?” Si, dice, noi dobbiamo dire ció che é, non possiamo nascondere nulla. In questo caso cerchiamo il modo meno diretto, il meno shoccante, ma i genitori comunque ne vengono a conoscenza. Non sará il primo giorno, peró saranno informati.
Adesso si tratta di aspettare un po’ perché arriverá qui da loro un grande maestro delle sanazioni, é cieco peró ci vede benissimo, dice.
Lui sará la persona che dirá esattamente cosa fare e in quale comunitá andare.
Poi stará a noi decidere se andare avanti o no
Prima di andarcene chiedo alla signora quanto costano i suoi servizi. La moglie di Nick aveva giá chiesto al dottore giorni fa, peró lui rispose di non preoccuparsi.
Alcuni di loro chiedono soldi, lei no, peró dice che anche lei ha necessitá di mangiare e vivere una vita normale. Ognuno da ció vuole, e credo, visto che paga un’affitto di 3700 U$D al mese, che le donazioni vanno molto bene.
Noi siamo venuti a conoscenza di questa signora proprio per via della ragazza (amica di mia moglie) che le ha affittato la casa. Sempre lei ha accennato che ci sono persone che fanno donazioni mooolto cospicue.
Giorno 6(Ven 18) -domani